Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ecco di nuovo The Beautiful Dead, episodi del 2024 dedicati a Rick e Michonne in un'unica stagione chiamata The Ones Who Live, doppiata in italiano. Tra gli zombie credo di aver visto anche Brooke e Ridge. Ancora non si sa se Daryl Dixon e Dead City usciranno in Italia. Vediamo un Rick eroe che dopo anni si abbatte facilmente, nemmeno vuole tornare a casa dai figli, però qualche sberla da Michonne gli fa cambiare idea! Michonne invece fa un viaggetto di qualche anno e il suo bagaglio spirituale si amplia! Jadis come sappiamo è proprio una bastarda, uccide, poi risparmia vite, dice un mucchio di sciocchezze e in punto di morte diventa una tenerona! In questa serie mamma mia quanto parlano, bla bla bla, ma datevi una mossa che vi sta crollando tutto in testa e vi stanno mangiando i vaganti... Rick alla fine incontra l'attore di LOST, che pianifica un cattiveria bruttissima, ma è proprio cattivo quello lì eh, cattivo come Bowser, gli racconta a Rick che vuole conquistare il mondo! Ma per fortuna Super Rick Mario tra un livello e l'altro e vite infinite, riesce a portare la principessa Peachonne a casa dai figli! Meno male dai! A parte gli scherzi, perché 6? Beh ovviamente perché sono di parte e ho sempre avuto simpatia di questo franchise. Gli attori poi continuano a crederci e sono sempre bravi. Ovviamente state alla larga se vi siete stufati di questa serie tempo fa....
Tra i vari spin-off della serie originale questo era probabilmente il piu' atteso perche segue il "dopo Rick" dalla nonna stagione della serie quando il protagonista principale prende il volo in elicottero dopo l'esplosione di un ponte. Tutti lo credono morto tranne il suo amore Michonne.
Non comincia bene, primo episodio scialbo dove troviamo Rick in una comunita' militare poco interessante dove non spicca nessun personaggio. Secondo episodio in stile piu' classico dove il solito gruppo di sopravvissuti, amici di Michonne in questo caso, viene eliminato uno ad uno in modo piuttosto prevedibile.
Dal terzo episiodio fino alla fine i due protagonisti marciano insieme in alcune missioni al limite dell'impossibile.
Una sceneggiatura piena di buchi li porta a grande velocita' da una parte all'altra dello stato. Nell'ultimo episodio poi avviene l'irrimediabile. I due si salvono in situazioni paradossali e impossibili...finale smielato e conclusione indegna.
Da fan della serie non rimpiango di averla vista ma si poteva mostrare piu' impegno sicuramente...