100 million b.c. regia di Louis Myman USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

100 million b.c. (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 100 MILLION B.C.

Titolo Originale: 100 MILLION B.C.

RegiaLouis Myman

InterpretiMichael Gross, Christopher Atkins, Greg Evigan

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2008
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Louis Myman

Trama del film 100 million b.c.

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (8 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 100 million b.c., 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Buba Smith  @  25/07/2014 22:20:49
   1 / 10
Uno dei più brutti Bmovie mai visti prima...

Veramente alcune scene riuscivo a farle apparire meglio usando Paint del mio pc.

sandrone65  @  26/08/2013 21:28:29
   3 / 10
Trashonata di bassa lega condita con effetti speciali indecorosi. Povero Michael Gross, in fondo non si meritava di comparire in una robaccia del genere. Non si possono fare i film sui viaggi del tempo così sconclusionati, in fondo evitare enormi sfondoni di sceneggiatura in modo che i paradossi temporali risultino accettabili non è poi tanto difficile...

steven23  @  18/06/2013 20:43:20
   2 / 10
Da dove si può partire per provare a commentare qualcosa di simile. Visto per caso una sera in streaming, si è ben presto rivelato una delle peggiori pellicole mai viste sino ad ora. Storia improponibile, una regia difficile persino da chiamare tale e assurdità a iosa (le più clamorose già dette da chi mi ha preceduto); per non soffermarsi sugli attori; cos'è finito a fare Michael Gross dopo i primi due tremors!!!
In sostanza, pellicola che, a livello generale, se la gioca con i vari Megapiranha, Megashark vs Giant Octopus e simili.
La prossima volta presterò più attenzione nello scegliere film mai sentiti nominare!!

-Uskebasi-  @  14/09/2012 15:47:37
   2 / 10
Tra 10.000 A.C. e 100 Million B.C. c'è lo scarto di qualità più piccolo esistente tra un Blockbuster e il suo alterego Asylum. Il problema per 100 Million è che il piccolo scarto sia per demeriti dell'altro.
Dei soldati, capitanati dal dottor Frank Reno (il Michael Gross della saga Tremors), tornano nella preistoria a recuperare un vecchio plotone che era finito là. Riusciranno a trovarli e ritorneranno coloro che sopravvivranno alle bestie computerizzate dell'epoca, ad eccezione del dottore che dovrà rimanere eroicamente lì. Involontariamente si porteranno dietro però una specie di Tirannosauro rosso fiammante che vivrà la sua notte di gloria in città, per non essere da meno di King Kong e Godzilla. Da notare come la città è popolatissima nelle riprese aeree, e deserta in quelle a terra.
A salvare la situazione non sarà l'intero esercito statunitense, ma i 4 amici ritornati dal Mesozoico con un bagaglio di esperienza invidiabile. Scenderanno tranquillamente da un elicottero in movimento con Batman che muore di invidia, si trasformeranno in Power Rangers, e correndo qua e là daranno la sensazione di saper quello che fare, pur non facendo niente. Ad aiutarli sostanzialmente, apparirà il dottor Reno da giovane, frutto più di un grosso buco di sceneggiatura che di un viaggio nel tempo, e rispediranno il dinosauro nel tempo che fu.
Musiche epiche da far rabbrividire.
Dialoghi, abbracci e compiacimenti finali tra i 5 eroi isolati, da far accapponare la pelle.

faluggi  @  29/07/2012 20:25:33
   1 / 10
La solita *****ta dell'Asylum (storia idiota, attori cani, effetti speciali alla frutta e tanta noia), speriamo che la recensisce Yotobi!

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2012 19.28.29
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI julian  @  13/11/2011 16:48:08
   1 / 10
Mi accodo inevitabilmente agli 1 sottostanti, che la Asylum si è caldamente meritata e guadagnata. In questi casi è difficile dire se anche Grunt sia più brutto: è una sfida all'insensatezza e al trash più totale.
Il titolo è quanto di più fuorviante vi sia: 100 million bC - La guerra dei dinosauri; ma dove sono sti dinosauri ?
La telecamera li evita diligentemente per gran parte del film, tranne quando c'è da giocare l'asso nella manica, il grande rosso, che fa persino una fantastica comparsa nel mondo di oggi. L'effetto, come al solito, è quello di un lucertolone giocattolo che si muove barcollando e che fa scomparire i proiettili quando questi si accingono a colpirlo. Le sue vittime umane, d'altra parte, prima dimostrano di esser diventati dei Bear Grylls del giurassico, riuscendo in imprese fisiche sbalorditive, e poi si lasciano mangiare quando il mostro è troppo vicino, rimanendo immobili ad urlare e sbraitare.
La cosa migliore comunque resta l'attacco dello pterodattilo: si vede questo dinosauro alato planare verso il gruppetto di selvaggi a tutta velocità, i proiettili dei marines non lo scalfiscono, ma quando si fa avanti il Legolas dei poveri basta una sola freccia per abbatterlo e allora si solleva un pò di sabbia per far capire che la bestia è caduta lì davanti, con una dinamica di eccezionale irrealismo.
Il film dura praticamente solo un'ora (per fortuna); l'ultimo quarto d'ora i protagonisti lo passano ad abbracciarsi e a salutarsi in un patetico delirio di affetto, ciascuno diretto in un arco temporale diverso.

topsecret  @  06/07/2011 18:56:34
   1 / 10
E' una visione che alla fine vi lascerà tramortiti sulla vostra poltrona, stremati e senza fiato ma non per la potenza visiva dei suoi effetti speciali, non per una storia accattivante e coinvolgente ai massimi livelli e nemmeno per la magnificenza dei suoi interpreti e delle loro sentitissime performance. No, vi ritroverete in uno stato catatonico per la vagonata di bestemmie, irripetibili e coloriti epiteti, che indirizzerete al suddetto film, a chi ha avuto l'idea di girarlo, a chi ha avuto voglia di interpretarlo, a chi ve lo ha fatto trovare davanti agli occhi e verso voi stessi che avete perso un'ora e mezza della vostra vita con questa inutile, insulsa, idiotissima pellicola che non ha nessun motivo valido per esistere.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  10/06/2011 15:44:47
   1 / 10
Per caso ho trovato questo "film" in streaming, che dire.. banale minestrone di idee copiate da pellicole come stargate, godzilla, jurassic park e così via per 1 ora e 15 di puro trsh farcito con effetti speciali di terza mano. non capisco il perchè di certe produzioni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/07/2012 20.24.00
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joei am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamonte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058944 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net