100 million b.c. regia di Louis Myman USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

100 million b.c. (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 100 MILLION B.C.

Titolo Originale: 100 MILLION B.C.

RegiaLouis Myman

InterpretiMichael Gross, Christopher Atkins, Greg Evigan

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2008
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Louis Myman

Trama del film 100 million b.c.

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (8 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 100 million b.c., 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Buba Smith  @  25/07/2014 22:20:49
   1 / 10
Uno dei più brutti Bmovie mai visti prima...

Veramente alcune scene riuscivo a farle apparire meglio usando Paint del mio pc.

sandrone65  @  26/08/2013 21:28:29
   3 / 10
Trashonata di bassa lega condita con effetti speciali indecorosi. Povero Michael Gross, in fondo non si meritava di comparire in una robaccia del genere. Non si possono fare i film sui viaggi del tempo così sconclusionati, in fondo evitare enormi sfondoni di sceneggiatura in modo che i paradossi temporali risultino accettabili non è poi tanto difficile...

steven23  @  18/06/2013 20:43:20
   2 / 10
Da dove si può partire per provare a commentare qualcosa di simile. Visto per caso una sera in streaming, si è ben presto rivelato una delle peggiori pellicole mai viste sino ad ora. Storia improponibile, una regia difficile persino da chiamare tale e assurdità a iosa (le più clamorose già dette da chi mi ha preceduto); per non soffermarsi sugli attori; cos'è finito a fare Michael Gross dopo i primi due tremors!!!
In sostanza, pellicola che, a livello generale, se la gioca con i vari Megapiranha, Megashark vs Giant Octopus e simili.
La prossima volta presterò più attenzione nello scegliere film mai sentiti nominare!!

-Uskebasi-  @  14/09/2012 15:47:37
   2 / 10
Tra 10.000 A.C. e 100 Million B.C. c'è lo scarto di qualità più piccolo esistente tra un Blockbuster e il suo alterego Asylum. Il problema per 100 Million è che il piccolo scarto sia per demeriti dell'altro.
Dei soldati, capitanati dal dottor Frank Reno (il Michael Gross della saga Tremors), tornano nella preistoria a recuperare un vecchio plotone che era finito là. Riusciranno a trovarli e ritorneranno coloro che sopravvivranno alle bestie computerizzate dell'epoca, ad eccezione del dottore che dovrà rimanere eroicamente lì. Involontariamente si porteranno dietro però una specie di Tirannosauro rosso fiammante che vivrà la sua notte di gloria in città, per non essere da meno di King Kong e Godzilla. Da notare come la città è popolatissima nelle riprese aeree, e deserta in quelle a terra.
A salvare la situazione non sarà l'intero esercito statunitense, ma i 4 amici ritornati dal Mesozoico con un bagaglio di esperienza invidiabile. Scenderanno tranquillamente da un elicottero in movimento con Batman che muore di invidia, si trasformeranno in Power Rangers, e correndo qua e là daranno la sensazione di saper quello che fare, pur non facendo niente. Ad aiutarli sostanzialmente, apparirà il dottor Reno da giovane, frutto più di un grosso buco di sceneggiatura che di un viaggio nel tempo, e rispediranno il dinosauro nel tempo che fu.
Musiche epiche da far rabbrividire.
Dialoghi, abbracci e compiacimenti finali tra i 5 eroi isolati, da far accapponare la pelle.

faluggi  @  29/07/2012 20:25:33
   1 / 10
La solita *****ta dell'Asylum (storia idiota, attori cani, effetti speciali alla frutta e tanta noia), speriamo che la recensisce Yotobi!

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2012 19.28.29
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI julian  @  13/11/2011 16:48:08
   1 / 10
Mi accodo inevitabilmente agli 1 sottostanti, che la Asylum si è caldamente meritata e guadagnata. In questi casi è difficile dire se anche Grunt sia più brutto: è una sfida all'insensatezza e al trash più totale.
Il titolo è quanto di più fuorviante vi sia: 100 million bC - La guerra dei dinosauri; ma dove sono sti dinosauri ?
La telecamera li evita diligentemente per gran parte del film, tranne quando c'è da giocare l'asso nella manica, il grande rosso, che fa persino una fantastica comparsa nel mondo di oggi. L'effetto, come al solito, è quello di un lucertolone giocattolo che si muove barcollando e che fa scomparire i proiettili quando questi si accingono a colpirlo. Le sue vittime umane, d'altra parte, prima dimostrano di esser diventati dei Bear Grylls del giurassico, riuscendo in imprese fisiche sbalorditive, e poi si lasciano mangiare quando il mostro è troppo vicino, rimanendo immobili ad urlare e sbraitare.
La cosa migliore comunque resta l'attacco dello pterodattilo: si vede questo dinosauro alato planare verso il gruppetto di selvaggi a tutta velocità, i proiettili dei marines non lo scalfiscono, ma quando si fa avanti il Legolas dei poveri basta una sola freccia per abbatterlo e allora si solleva un pò di sabbia per far capire che la bestia è caduta lì davanti, con una dinamica di eccezionale irrealismo.
Il film dura praticamente solo un'ora (per fortuna); l'ultimo quarto d'ora i protagonisti lo passano ad abbracciarsi e a salutarsi in un patetico delirio di affetto, ciascuno diretto in un arco temporale diverso.

topsecret  @  06/07/2011 18:56:34
   1 / 10
E' una visione che alla fine vi lascerà tramortiti sulla vostra poltrona, stremati e senza fiato ma non per la potenza visiva dei suoi effetti speciali, non per una storia accattivante e coinvolgente ai massimi livelli e nemmeno per la magnificenza dei suoi interpreti e delle loro sentitissime performance. No, vi ritroverete in uno stato catatonico per la vagonata di bestemmie, irripetibili e coloriti epiteti, che indirizzerete al suddetto film, a chi ha avuto l'idea di girarlo, a chi ha avuto voglia di interpretarlo, a chi ve lo ha fatto trovare davanti agli occhi e verso voi stessi che avete perso un'ora e mezza della vostra vita con questa inutile, insulsa, idiotissima pellicola che non ha nessun motivo valido per esistere.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  10/06/2011 15:44:47
   1 / 10
Per caso ho trovato questo "film" in streaming, che dire.. banale minestrone di idee copiate da pellicole come stargate, godzilla, jurassic park e così via per 1 ora e 15 di puro trsh farcito con effetti speciali di terza mano. non capisco il perchè di certe produzioni.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/07/2012 20.24.00
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net