Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Tutto qui ? Innanzitutto non è un film ma un cartone animato, o film di animazione se volete. Quasi interamente girato in comp. grafica...E SI VEDE !!!
Vabbè, ma questo è il male minore. Le scenogafie sono belle, ma grazie al cavolo, come sarebbe potuto essere diverso se è in cg ?
La storia è quantomeno banale, è la storia degli indio d'america contro le multinazionali del disboscamento rivista in chiave fantascientifica e infarcita di effettacci da blockbuster americano.
E con quello si credono di avere fatto il colpo grosso...si ...per terra se hai più di 20 anni .
Una storia d'amore come tante solo con il plus delle esplosioni...un videogame ecco. E' esattamente come la presentazione di alcuni videogames.
Alla fine del film mi aspettavo di dovere scegliere il personaggio con cui giocare...marine o alieno.
Certo che dal regista mi aspettavo non solo molto di più, ma proprio qualcosa di assolutamente diverso.
Anche il concetto di trasferiemnto di coscienza dentro gli avatar mi è parso molto più interessante e affascinante ( nonchè sviscerato meglio) nel film il mondo dei replicanti.
Lasciamo perdere poi il discorso sigourney weaver, invece di fare questi film potrebbe stare tranquilla in casa ad aspettare che la chiamino per alien 5 ...almeno salva la faccia, tanto non credo abbia problemi di stipendio.
Comunque me lo aspettavo, come ho detto più volte non si può pensare di fare un grande film attaccandosi agli effetti speciali o ai vari 3D ...4 D...poi verranno quelli con gli odori ...ecc .ecc.
La storia è tutto, e quando fa acqua quella....la nave affonda.
5 così cosi, solo se non paghi...giusto per la curiosità di veder il mondo che hanno creato in cg.