Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Per essere uno shockumentary non è neanche particolarmente violento e morboso,i vari filmati sono abbastanza chiari e si riesce a capire abbastanza bene ciò che succede............. Certo non tutti i filmati sono interessanti alcuni sono un po troppo lunghi e monotoni,mentre altri sono abbastanza avvincenti e degni di essere ricordati........ Tranquillamente guardabile,qualche sequenza un po più dura e tosta non manca naturalmente,ma è infinitamente meno violento di gran parte dei prodotti di questo genere.
I filmati, cosa incredibile per uno schockumentaries, sono realizzati bene, con una certa cura e una grande pulizia riguardo all'immagine; peccato però che il film sia un pò troppo freddo, distaccato (cosa magari anche positiva perchè non morbosa) e si limiti a riprendere situazioni (inseguimenti, incidenti. ecc.) senza dire molto altro.
Particolarmente avvincente la sequenza con il carro armato (che gira per le strade in retromarcia!!!!).
Non è una puntata dei puffi, ma nel genere, come fastidio e pesantezza, c'è infinitamente di peggio.
Qualche scena presente c'è anche in prodotto simili (la serie Banned in America, per sempio) e il tutto è molto rilassato e contenuto.
Quasi godibile (magari facendo anche altro quando lo si vede), ma più che un mondo movie è un documentario stile Real tv (visto che pure i commenti, ad opera degli stessi poliziotti credo, sono impegnati e professionali).