Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Opera senza pretese che poteva rivelarsi migliore di ciò che poi effettivamente è stata. La storia è originale e risulta interessante, lo svolgimento è lineare e logico, e qualche scena più movimentata è realizzata bene. Qualche effetto lascia un po' a desiderare, ma è il taglio un po' televisivo del lavoro ciò che lo penalizza eccessivamente. Comunque la visione non annoia e questo non è poco.
metto 6.5 perchè ricordo fù un film che mi piacque anche nn essendo un capolavoro....ricordo che c'èrano dei bei effetti speciali e un protagnista che si imprsonsnava piuttost bene nella sua parte......
Film catastrofico di basso rango condotto da Takacs. C'č da dire che l'idea di base č estremamente affascinante.. ovvero un buco nero che risucchia qualsiasi cosa al suo passaggio (aldilŕ dei paradossi a cui si va incontro nello svolgimento della vicenda). La pecca principale č che per fare un film cosě sarebbe servito un budget decisamente elevato.. ed invece qui il budget deve esser stato veramente limitato in quanto gli effetti speciali sono molto scadenti.. ed essendo un film che si basa molto su questo tutto ciň č una grava mancanza. Mediocre.. se non lo guardate non vi perdete granché.
Un esperimento crea una frattura nello spazio tempo e grazie a questa frattura un essere fatto di energia che si ciba di energia sbarca a San Louis mentra il buco nero che č stato creato inizia a distruggere tutto. A sě dimenticavo il buco nero non č invisibile (avendo un buco nero normale una forza gravitazionale tale da attirare perfino la luce e quindi rendendolo invisibile) anzi si vede benissimo ed al centro č addirittura luminoso. Ah si si muove tipo un uragano. Per quanto riguarda trama, sceneggiatura e regia l'unico commento possibile č: inesistenti. Per quanto riguarda la regia agli interpreti principali non viene dato un minimo di spessore, e i poveretti si spostano di qua e di lŕ per tutti i 90 minuti nel tentativo di far sembrare la pellicola passabile. boh che altro dire... orribile.