Adam Buckley è uno studente che per essere ammesso in una delle confraternite del college deve rapinare un mini-market. Quando le cose si mettono male, Adam viene costretto ad affrontare una nuova assurda sfida e a prendere una posizione.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Piccolo thriller indipendente frenetico e stracarico di tensione. Ottima storia (uno scherzo che si trasforma sempre più in un incubo senza via d'uscita), buona regia, bravi attori (tutti paranoici ed isterici al punto giusto) e durata giusta. Grande anche il finale, scioccante scherzo del destino che chiude in maniera perfetta il cerchio di eventi che si sono venuti a creare durante questa notte che sembra non avere mai fine.
Avercene di prodotti così semplici, efficaci, e con tutti gli elementi al posto giusto. Decisamente da scoprire.
Uno dei migliori teen-movies in circolazione, bello-teso-avvincente dal primo all'ultimo secondo, sceneggiatura impeccabile, storia verosimile, bravi interpreti e giusta durata, da vedere!
proprio carino, si mantiene in bilico fra il thriller e la commedia in un minutaggio compatto e dal ritmo vorticoso. lo dimentichi dopo una settimana, ma per una serata (anzi mezza, visto che è corto) fa il suo sporco lavoro.
buon thriller carico di tensione con attori credibili pensa te c'è questo rito di iniziazione per entrare in questa confraternita per una azione sbagliata succede tutto un casino che porta tutti a una crisi di nervi e ha delle scelte morali che porteranno a una scelta sola ha voi la visione della pellicola che consiglio caldamente
Veramente un bel film..molto teso ed avvincente. La storia è quella di una confraternita che a seguito di un rito d'iniziazione dei neo arrivati si ritroverà nei guai fino al collo quando uno dei ragazzi che per scherzo dovrebbe rapinare un negozio verrà ferito dal commesso della cassa da un colpo di pistola. Da quì si scateneranno una serie di eventi che porteranno le cose sull'orlo del baratro nel tentativo del capo della confraternita di rimettere le cose a posto per evitare di finire nei guai con la polizia. Una volta che le cose sembrano andare per il verso giusto c'è il classico colpo di scena finale che stravolge la vicenda. Il film è di buona fattura quindi..attori bravi e credibili..ritmo serrato (vista anche la breve durata del film) e diversi momenti in cui la tensione sale di livello..una piacevole sorpresa.
Divertente e drammatico racconto all'interno di una confraternita che comincia con il classico rito dell'iniziazione, rapinare dei negozi di circa 19 dollari per un fatto simbolico. All'ultimo giro inizia un incubo alimentato dai membri stessi del gruppo, l'omertà e la paura di andare contro il proprio branco faranno il resto. Consigliatissimo!