cars 3 regia di Brian Fee USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cars 3 (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CARS 3

Titolo Originale: CARS 3

RegiaBrian Fee

InterpretiOwen Wilson, Cristela Alonzo, Chris Cooper, Armie Hammer, Bonnie Hunt, Larry the Cable Guy, Nathan Fillion, Kerry Washington, Lea DeLaria, Tony Shalhoub, Guido Quaroni, Lloyd Sherr, Paul Dooley, Cheech Marin, Jenifer Lewis, Lewis Hamilton, Bob Costas, Bob Peterson, Katherine Helmond, John Ratzenberger, Michael Wallis, Ray Magliozzi, Tom Magliozzi, Isiah Whitlock Jr., Junior Johnson, Margo Martindale, Chase Elliott, Ryan Blaney, Darrell Wallace Jr., Darrell Waltrip, Shannon Spake, Humpy Wheeler

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Brian Fee

Trama del film Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Film collegati a CARS 3

 •  CARS - MOTORI RUGGENTI, 2006
 •  CARS 2, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,89 / 10 (18 voti)5,89Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cars 3, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/11/2021 21:24:21
   7 / 10
Non amore a prima vista come il primo capitolo ma più che sufficiente.
Cruz non sarà il miglior personaggio scritto, ma l'animazione e la tecnica sono magistrali.
L'auto-ironia sul merchandising di Cars poi non è male.

GreatJohn96  @  05/12/2020 20:12:21
   6½ / 10
Non il miglior capitolo della serie, che senza dubbio considero sia il capostipite, ma sicuramente superiore al concept troppo grottesco e cartonesco che era il secondo. La trama è la più lineare dei tre, tanto che lo svolgimento non coinvolge fin da subito ed anzi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, con un arco narrativo piuttosto monocorde e prevedibile. I personaggi anche stavolta sono molto riusciti, ben realizzati, anche le new entry risultano come sempre interessanti. La cosa su cui però questo capitolo asfalta i predecessori è sicuramente il lato sentimentale, molti meno momenti comici che danno più spazio a momenti più cruciali che scaturiscono inoltre un finale decisamente all'altezza della trilogia, che spero inoltre concluda davvero la saga.

Arkantos  @  31/08/2019 00:01:41
   6½ / 10
Senza dubbio il Cars più papabile per il pubblico adulto: nonostante rimanga sempre un'atmosfera "all'acqua di rose", il film saprà chiudere abbastanza bene la trilogia senza che ci sia bisogno di un quarto film, abbastanza improbabile considerando i risultati poco entusiasti che ha avuto al box office questo capitolo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Nel resto, i pregi e difetti sono similari a quelli del primo film: ottima grafica, divertente (seppur la istruttrice, miseria, risulterà abbastanza tediosa) puntando fin troppo su questo frangente a discapito del contenuto.

marcogiannelli  @  20/01/2019 19:40:35
   6 / 10
Il film è anche godibile, non annoia, non c'è dubbio, la realizzazione è di livello altissimo e bon. Però non ha il cuore del primo e non aggiunge granché alla storia di Saetta McQueen. Il "Rocky Balboa" dei Cars.

Attila 2  @  06/11/2018 17:32:05
   6 / 10
Bella "grafica" storia divertente e personaggi caratterizzati bene con le macchine con caratteristiche ed età diverse.Finale un po' triste...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER in un cartone era evitabile

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/10/2018 19:59:21
   4½ / 10
Prima mezzora passabile, poi però le idee finiscono e la bella saga viene miseramente rovinata.

topsecret  @  19/06/2018 22:04:02
   6 / 10
Spazio alle nuove leve.
Terzo capitolo Pixar che si attesta su i livelli del precedente, mostrando la solita buonissima grafica e una storia abbastanza scorrevole, anche se decisamente meno divertente di quella degli esordi. Sintomo che ormai l'effetto di questi motori ruggenti sta esaurendo il carburante.
Vedibile senza affanni.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  25/04/2018 19:57:01
   5 / 10
Ormai sconfitti dalla Disney nella loro crociata per la qualità dei loro film, la Pixar si rassegna a questo brutto terzo capitolo della saga di Cars. Stavolta il tema è tornato quello delle corse (niente spie) ma a parte una realizzazione tecnicamente strabiliante (e una discreta colonna sonora) non c'è proprio niente da salvare. La storia è noiosa e i dialoghi sono di serie C. Per almeno mezz'ora non succede niente abbastanza rilevante da tenere sveglio lo spettatore. Poi, dopo una scena molto divertente, si ritorna alla noia di prima. Buoni sentimenti e critica (inutile) al marketing sfrenato del marchio.

Wilding  @  20/01/2018 20:30:21
   4½ / 10
Un pò troppo inferiore ai due precedenti capitoli della saga. Davvero noioso stavolta. Peccato.

Francesco P.  @  06/10/2017 12:33:31
   5 / 10
Premetto che non sono un fan di Saetta ma qui siamo sul marketing e di film non c'e' niente. Porto i miei figli che dopo l'avventura di CATTIVISSIMO 3 esaltante e divertente,si trovano dinanzi uno spettacolo noioso allo stato puro. Per la prima volta in vita mia mi sono annoiato di stare al cinema. Storia piatta,effetti troppo eccessivi,discorsi inutili e incomprensibili per i bambini. Alla fine a vederlo ci sono rimasto soltanto io,il resto della truppa si è addormentata.

EddieVedder70  @  25/09/2017 13:36:34
   5 / 10
era giugno 2011, mio figlio aveva da poco compiuto 3 anni e per la prima volta lo portai al cinema a vedere "Cars 2". Da quel film è diventato un assiduo frequentatore di cinema e un futuro appassionato del grande schermo (più del papà). Ieri siamo tornati a vedere le gesta di Saetta McQueen. A parte che mi ha continuato a chiedere "quanti anni ha Saetta" e alla fine ho dovuto dargli ragione (solo vedendo si può capire, quindi evito spoiler), il film si è dimostrato datato. Poco originale nello sviluppo e nei personaggi. Un prodotto privo di brio e piuttosto "lento" (alla faccia delle auto che sfrecciano). Finale telefonatissimo e zero risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/09/2017 11:54:36
   6½ / 10
Terzo capitolo della saga Pixar che ho amato di meno. Continuo a sostenere che le auto non siano molto "manovrabili" per dargli vita e creare momenti di alta comicita'. E in effetti in questo "Cars 3" si ride davvero poco.
Si puo' apprezzare la superba animazione e un colpo di scena finale intriso di malinconia che salva in parte la pellicola.
Oltre allo splendido corto iniziale "Lou"...ma questa è un'altra storia...
Solo per gli amanti della serie.

gemellino86  @  20/09/2017 20:51:37
   5 / 10
Il peggiore dei tre in assoluto. Noioso e con un finale davvero banalissimo. E Saetta non ci fa una gran figura secondo me. Spero sia l'ultimo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Kyo_Kusanagi  @  20/09/2017 15:22:28
   7 / 10
Un pò come accaduto a Toy Story 3,anche in questo capitolo c'è la sottile vena malinconica legata al tempo che passa al concetto del "vecchio" che deve fare spazio alla novità alla next generation e al tempo che passa,così ci troviamo il buon vecchio Saetta alle prese con quella che sarà per forza di cose la sua ultima competizione e chiamato a misurarsi con un'avversario più performante in uno scontro con tanto di allenamento che strizza l'occhio a Rocky. Pochi momenti comici (Cricchetto si vede di striscio) ma c'è molta più azione.Consigliato

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  17/09/2017 23:45:44
   6 / 10
Meglio del terribile secondo capitolo, ma l'andazzo del film ricalca un po' troppo il leit motiv del primo capitolo senza averne la magia; e Cruz è un personaggio praticamente trasparente. Gran nota di merito l'inside joke sul merchandising, principale critica al franchise Cars.
Ah, l'animazione è sempre più stupefacente, sembra sul serio un film in live action tanto sono curati i dettagli. La Pixar ormai con i suoi film reinventa la realtà pasmandola a suo piacimento grazie alla computer graphic. Impressionante.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/09/2017 20.48.57
Visualizza / Rispondi al commento
weareblind  @  17/09/2017 21:21:45
   6½ / 10
Aspetti tecnici: 10. Una gioia per gli occhi.
Trama anche interessante, ma piena di cliché e goffa. Grave l'assenza di tutte le auto amiche, brevi comparse, e in particolare di Cricchetto. Tutto su saetta, stanca.

dagon  @  17/09/2017 13:48:54
   6½ / 10
Carino, migliore del (pure troppo) vituperato 2° capitolo. Storia che ricalca un po' Rocky, con qualche tema più maturo.
Da un punto di vista strettamente tecnico, animazione a livelli spaventosi.

djciko  @  15/09/2017 12:12:38
   6½ / 10
Passabile dai, non si puo' non voler bene ad un film cosi'.
E' uno di quei film prevedibili a causa del target e sembra un po' Rocky dal 5 in poi, ma non fa niente :)

PS: La scena della spiaggia è tecnicamente incredibile !

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net