dinocroc vs. supergator regia di Rob Robertson USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dinocroc vs. supergator (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DINOCROC VS. SUPERGATOR

Titolo Originale: DINOCROC VS. SUPERGATOR

RegiaRob Robertson

InterpretiDavid Carradine, James C. Burns

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Rob Robertson

Trama del film Dinocroc vs. supergator

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,46 / 10 (14 voti)2,46Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dinocroc vs. supergator, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  01/05/2016 18:54:43
   2 / 10
classico film dell'Asylum, fatto a modo loro

gemellino86  @  29/04/2016 19:15:25
   2 / 10
Non capisco come si possano concepire schifezze del genere. Persino gli effetti speciali sono davvero terribili. Questo filmaccio è la morte del cinema.

alex94  @  22/12/2015 10:05:22
   3½ / 10
Era già un bel po che non mi riguardavo una di queste stronzàtè e devo anche ammettere che un po mi mancavano.........
Che dire ?
Solita scarsissima recitazione,solita delirante trama e soliti effetti speciali indecenti,unico aspetto positivo sono le diverse risate involontarie che da tutti questi difetti scaturiscono........per farsi due risate po anche andare bene.

2 risposte al commento
Ultima risposta 09/09/2018 20.26.21
Visualizza / Rispondi al commento
shark15  @  09/12/2015 15:11:05
   7 / 10
film guardabile che vidi su SKY ma almeno non fa schifo come dicono in tanti e poi ho visto film peggiori come quello degli scheletri di dinosauri che prendono vita e uccidono o Ghost Shark quindi lo consiglio dai da guardare quando non avete niente da fare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  30/09/2014 19:47:36
   2 / 10
Idiozia mastodontica prodotta per la tv e scritta addirittura a quattro mani da Mike MacLean e Jim Wynorski (alias Rob Robertson), con quest'ultimo anche in veste di regista.
Alla fine del film viene voglia di prendere un aereo, volare fino in America, bussare alla porta di questi due e fissandoli dritti negli occhi fargli una sola e semplice domanda:"...ma perchè?".
E' vero che ci si piega in due dalle risate per le indicibili vaccate che si vedono in questa pellicola, ma una volta che quel momento (breve) finisce e si ritorna ad accendere il cervello rimane solo il rimpianto di aver sprecato del tempo.
Effetti ridicoli e gente incompetente popolano questo insulso prodotto ludico che vede però la partecipazione (per certi versi inspiegabile) di David Carradine in un ruolo non di poco conto.
Inutile.

chem84  @  23/09/2014 20:52:15
   1 / 10
Anche se non lo è, pensavo fosse un Asylum, quindi traetene le vostre conclusioni.
Il film si impegna già da subito e al minuto 1.35 son già piegato dal ridere; la bestia ipercomputerizzata si muove in una maniera talmente ridicola che boh…non so che dire…meraviglioso.
A questo punto arriva il c.oglione di turno che dopo averci informato che "Deve andare" si fa mangiare senza un motivo logico…e poi arriva la bestia n.2 in tutta la sua "bellezza"…applausi.
Seguono le solite inutili scariche di piombo, che ricordano illustri predecessori del calibro di "Mega Piranha", fino al meravilgioso ed iper tamarro ingresso del cacciatore di dinocrocosauri. Impresa ardua la sua tra l'altro, dato che le bestie divorano tutto quello che incontrano senza alcuna pietà…ma da quanto tempo non mangiavano????
Le scene imbarazzanti si susseguono senza pause, come l'inseguimento del dinocomedio**sichiama alla jeep (fantastico con lei che spara con una pistola giocattolo e la musica epica in sottofondo) e lo spuntino nell'idromassaggio, che alla fine è pure apprezzabile.
Ma vedere camminare il supergator è veramente qualcosa di esilarante, ma ancor di più lo è vedere padre e figlia sparargli con pistola e fucile. Giustamente il padre viene divorato (ops scusate per lo spoiler) e la bestia galvanizzata inizia a saltellare aumentando la sua buffezza in maniera esponenziale…fantastico
E poi finalmente arriva lo scontro finale tra Rocky Dinocroc Balboa e Ivan Supegator Drago…ma dura troppo poco…cazz, dovevano farlo di almeno mezz'ora, uno se lo aspetta dal primo minuto e invece dopo tre minuti scarsi finisce tutto…nonono non ci siamo.
Il finale però è incoraggiante e speriamo di gustarci presto il seguito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/07/2014 22:48:05
   1 / 10
Una delle domande che mi stavano assillando l'esistenza (che cos'è un Dinocroc?) ha trovato risposta grazie a questo film. Poi solo mer*a.

Andrea Cisonkik  @  29/03/2012 15:44:54
   1 / 10
come buttare soldi per il cinema....effetti speciali,dialoghi e scene da far piangere...si può vedere solo se si è in gravi condizioni...pessimo

mikeP92  @  16/03/2012 00:28:02
   4½ / 10
Tutto in questo film é fatto così maldestramente e grossolanamente che mette allegria nel vedere come utilizzano i soldi gli americani che ne hanno troppi. Non ci sono mai dei veri e propri momenti di noia in questo scontro tra titani, ma non si può premiare più di tanto un film con i protagonisti che fanno cose senza senso, con effetti speciali inguardabili, con scene al limite dell'assurdo (il supergator che galoppa dietro ad una macchina) e con un finale tirato via. Vabbé.

sandrone65  @  26/12/2011 12:52:51
   5 / 10
E dopo il memorabile "MegaPython Vs Gatoroid" ecco qui un altro capolavoro trash: "Dinocroc Vs SuperGator". Il solito gruppo di scienziati che vuole ingrandire i vegetali per aumentare i raccolti finisce per ingrandire i coccodrilli. Il film scorre piacevolmente con le imprese di Supergator (che è un coccodrillo gigante) e Dinocroc (che è un tirannosauro con la testa di alligatore) che si pappano gente senza che gli eventi abbiano la minima pretesa di coerenza nè verosimiglianza. La star del film è David "Bill" Carradine in una delle sue ultime fatiche prima del suo chiacchierato trapasso. Gli amanti del trash rimarranno estasiati guardando Dinocroc inseguire per mezzora la jeep dei cacciatori galoppando come un cavallo.
Il finale è sconcertante: Dinocroc a Supergator si affrontano in un duello mortale, Dinocroc soccombe rapidamente ma la lotta in uno zuccherificio crea un'enorme nube di polvere zuccherosa. Allora ad uno dei cacciatori viene l'idea di incendiare la nuvola di zucchero, corre con la bomba in mano davanti a Dinocroc che lo guarda stupito, getta la bomba e si rifugia in un frigorifero nuovo di zecca pieno d'acqua che Dio solo sa cosa ci stava a fare lì. Esplosione terrificante, Dinocroc muore sventrato e il bombarolo esce dal frigorifero fresco come una rosa. L'inquadratura finale lascia presagire un inquietante seguito, peccato che non ci sarà Carradine, a meno di non farlo rivivere digitalmente.
Film imperdibile per i fanatici dei monnezza-movies, secondo solo all'immortale Sharktopus.

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/01/2012 16.16.26
Visualizza / Rispondi al commento
The Cellular  @  03/10/2011 20:33:00
   1 / 10
FILM ORRENDO, UNA SCHIFEZZA UNICA.... VERGOGNA!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/12/2013 15.16.27
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  12/09/2011 02:02:35
   2½ / 10
L'Asylum con questi filmoni ha iniziato a fare i soldini, dato che può permettersi anche la partecipazione di David Carradine e i progressi negli stupefacenti effetti speciali. Eccezionali alcune morti assurde, o gli inseguimenti del Dinocroc (?) e del Supergator (?) a delle automobili, scene appassionanti riproposte dopo quella identica in Komodo VS. Cobra.
Si dice che tra le versioni misteriose della morte di Carradine, ci sia anche quella del suicidio dopo aver ripensato a questo film.

5 risposte al commento
Ultima risposta 19/08/2012 04.09.32
Visualizza / Rispondi al commento
keLe8  @  07/09/2011 16:40:46
   1 / 10
Non ci credo che ancora sfornano questi filmetti osceni, un coccodrillo gigante che corre come un cane ed uccide le persone con una velocità assurda! come la coppia di anziani mangiati insieme in un baleno hahah!!!! oppure salta e schiaccia il camion con dentro il conducente con una facilità assurda.....l'altro invece è un t-rex con la testa di coccodrillo.....poi la morte improvvisata del padre della tipa (che se scappava prima si salvava sicuramente) e lei non versa nemmeno una lacrima,due idioti che sparano a vanvera con pistolette come se vanno a caccia,cioè hanno di fronte due bestie!!! mi chiedo come D.Carradine (pace all'anima sua) si abbia fatto condizionare a recitare in questa schifezza assoluta!!

Gold snake  @  13/08/2010 23:35:36
   1 / 10
La sceneggiatura è quella con più buchi nella trama che abbia mai visto in vita mia, la trama è un insieme di stereotipi messi assieme in malo modo tanto per non far capire niente allo spettatore.
Gli effetti speciali sono assolutamente ridicoli (anche se leggermente migliori di Komodo VS Cobra) ed i personaggi muoiono in modi assolutamente assurdo.
Da vedere se siete appassionati della comicità involontaria di questo genere di film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiarmand
 NEW
babygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)carry-onciao bambinocitta' d'asfalto
 NEW
companionconclavecortina expresscriaturediamantido not expect too much from the end of the world
 NEW
dog mandove osano le cicogne
 NEW
duse, the greatestemilia perezfrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironeherehey joeil corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisseil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlare
 NEW
io sono ancora quiio sono la fine del mondo
 NEW
itaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapoli - new yorkno other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 NEW
simone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratasulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotoys - giocattoli alla riscossauna notte a new yorkuna terapia di gruppowe live in time - tutto il tempo che abbiamowickedwolf man

1058263 commenti su 51664 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A FAMILY AFFAIRAIRSPEED - IL VOLO DEL TERROREAM I OK?ARMY OF ONEAZRAELBEST WISHES TO ALLCANT GET YOU OUT OF MY HEADCIRCLE LINEDON'T TURN OUT THE LIGHTSELLA E IL PRINCIPE SEGRETOGOLD RUN - L'ORO DI HITLERI FIORI E LE ONDE FURIOSEIL COLPO SEGRETO DEL NINJAIL PROFESSOR MATUSA E I SUOI HIPPIESLA FARFALLA IMPAZZITALA FIDANZATA DI TUTTILA MEMORIA DELL'ACQUA (2022)LADY DRAGONLITTLE WING - IL SENSO DI CASALOOK BACKL'UOMO SBAGLIATO (1997)LUPIN CONTRO TUTTIMENDING THE LINEMIRACLES - THE CANTON GODFATHERMONDOMANILANATALE IN ALASKANINJA I GUERRIERI DI FUOCONINJA LA CONQUISTA DEL MONDONINJA LICENZA DI STERMINIOOPERAZIONE KAPPA… SPARATE A VISTA!OUT COME THE WOLVESSHOWDOWNSOGNO OLIMPICOSTAR VIRGINSTEVEN, 7 ANNI: RAPITOSUBSERVIENCETHE WET ONESTRITONIAUN AMORE IN PRIMA CLASSEUN NATALE A CINQUE STELLEWALLACE E GROMIT: LE PIUME DELLA VENDETTA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net