Trama del film Dream scenario - hai mai sognato quest'uomo?
E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Scenografia confusa Minestrone di ottimi argomenti, ma che non intrattengono tutti. Sembrano buttati dentro il prmentolone e totalmente poi scordati per arrivare al nuovo messaggio del film. Merita un buon voto, ma rientra nei film che ho capito e va bene così non lo rivedrò. Cage fa bene il proprio ruolo. Mio parere andava approfondito maggiormente ogni tema. Un film ottimo deve coinvolgere ed arrivare a tutti e non solo ai più esperti.