Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Molto noioso, alterna varie sequenze da varie storie, spesso incentrate su assassini, stupratori e pazzi sotto l'effetto di stupefacenti (ma non tutte le sequenze sono vere, come spesso accade in questo genere di prodotti). Molto impressionante la sequenza dei lavoratori che preparano dei volatili a fini di alimentazione. A partire da questo episodio, unica nota interessante, il commento dello speaker sia fa più sarcastico, ironico e disturbante.
Come sorta di collegamento cinematografico tra shockumentaries ed ipotetici snuff movies, interessante è comunque il citare questo Faces of death III, come del resto il suo sequel uscito cinque anni dopo.
In questo film uno snuff viene difatti scoperto all'interno della casa di uno psicopatico; la pellicola, come del resto il suo seguito, quindi inquadra questo tema come una realtà che, seppur non sia comprovata, è perlomeno attuale.
Ci sono versioni differenti del film a seconda di quale DVD si possegga, con scene in più o in meno a seconda che si tratti del disco inglese o del disco americano.