Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La saga di Fast è nota soprattutto per le sue esagerazioni nel corso degli anni, accantonando gli inizi delle corse clandestine per puntare tutto sull'intrattenimento fuori da ogni schema e da ogni logica. Qui, però, si supera il limite. Fanno sorridere molte delle trovate, che più che rinnovata fantasia mostrano un fondo più che raschiato e crisi di idee. Un paio di spunti sarebbero interessanti, soprattutto ai fini della storia (e al fine del prosieguo su Fast X), ma la realizzazione lascia a desiderare. Fast 9 è un'accozzaglia di scene d'azione inverosimili e, onestamente, inutili in quanto la storia è pressoché inesistente (più del solito, diciamo). Film senza capo né coda, non sembra nemmeno della serie. Da vedere solo per completezza (io infatti l'avevo perso al cinema e l'ho visto per i "pezzi" che mi sono persa durante la visione di Fast X). Si poteva fare di più, anzi, si poteva fare di meglio.