fast & furious - hobbs & shaw regia di David Leitch USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

fast & furious - hobbs & shaw (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW

Titolo Originale: FAST & FURIOUS PRESENTS: HOBBS & SHAW

RegiaDavid Leitch

InterpretiDwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, David Mumeni, Axel Nu, Lampros Kalfuntzos, Leati Joseph Anoaʻi, Kevin Hart, Ryan Reynolds, Rob Delaney, Cliff Curtis, Helen Mirren, Eliana Su’a, Lori Pelenise Tuisano, Daniel Bernhardt

Durata: h 2.16
NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di David Leitch

Trama del film Fast & furious - hobbs & shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'č sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi piů duro di loro due.

Film collegati a FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW

 •  FAST AND FURIOUS, 2001
 •  2 FAST, 2 FURIOUS, 2003
 •  THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT, 2006
 •  FAST AND FURIOUS: SOLO PARTI ORIGINALI, 2009
 •  FAST & FURIOUS 5, 2011
 •  FAST & FURIOUS 6, 2013
 •  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST AND FURIOUS 8, 2017
 •  FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,85 / 10 (30 voti)5,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Fast & furious - hobbs & shaw, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Serge  @  19/08/2023 00:28:31
   4 / 10
Filmaccio senza ne capo ne coda. Scene d' azione pietose a dir poco. Una noiosa vaccata senza ne capo ne coda. Il solito blockbusters degli ultimi anni imbottito di CGI che si dimentica di tutto il resto.

XYX324  @  30/12/2021 19:57:07
   3 / 10
Difficilmente ho visto una serie di stupidità messe così insieme. Ho fatto molta fatica a finire di vederlo. Si salva un po' solo l'antagonista. Lo sconsiglio vivamente.

Goldust  @  24/09/2021 09:46:25
   6 / 10
La saga più tamarra del cinema contemporaneo si arricchisce di un nuovo capitolo, o meglio uno spin-off, per dare più spazio ai personaggi probabilmente più interessanti e sicuramente più carismatici apparsi nelle ultime uscite ufficiali. The Rock e Statham, agli antipodi tra loro in tutto e per tutto e ben fieri di esserlo, battibeccano dal primo all'ultimo minuto per dimostrare chi possiede gli attributi più grandi salvo poi unire le forze contro il cattivone di turno nel concitato finale. Sul lato spettacolo nulla da dire, soliti inseguimenti, esplosioni e battute come se piovessero: la Kirby è una bella aggiunta e mette un pò di pepe alla vicenda, Idris Elba un villain che si dimenticherà presto; l'epilogo alle isole Samoa a casa di The Rock però sa di convenzionale e sembra essere messo lì solo per dare un tocco esotico alla vicenda.

Kyo_Kusanagi  @  18/08/2021 09:39:59
   6½ / 10
Chi conosce il brand F&F sa cosa sta andando a vedere e questo film mantiene le aspettative : Fa il suo dovere di intrattenere a cervello spento. Due ore spensierate a ritmo serrato tra scaxxottate , scene impossibili e qualche risata. La coppia The Rock-Statham funziona e ci introduce anche un nuovo personaggio. Godibile (restate fino alla fine dei titoli di coda)

ragefast  @  30/12/2020 15:57:34
   6½ / 10
Che la saga di F&F sia ormai degenerata da diversi film e rispetto ai primi episodi (il primo su tutti) ormai è un dato di fatto. C'è da dire che qualche evoluzione della storia e dei personaggi si è resa necessaria per dare un effetto novità e non far cadere nella banalità i vari episodi. Dal semplice film sul tuning e sulle gare clandestine ad action movie dove ormai si rasenta la fantascienza, come nel caso di questo ultimo episodio. Da questo punto di vista il lavoro fatto secondo me non è stato poi così malvagio, nel senso che, come detto, la serie è stata sicuramente snaturata rispetto agli inizi (che risalgono ormai a 20 anni fa, con in mezzo anche la scomparsa di uno dei protagonisti), ma non completamente stravolta.

"F&F Hobbs & Shaw" non si discosta molto da F&F 8, quindi ritroviamo una trama che poggia più o meno sulle stesse fondamenta degli altri film (tra cui...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La principale novità è quella relativa al nemico...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

...oltre ad un'impronta marcata da film di spionaggio, tra virus e organizzazioni segrete, che a tratti mi ha ricordato Mission Impossible 2 (che se non ricordo male è quello del virus).

Nel complesso è il solito F&F che intrattiene e che ci regala il solito paio d'ore di esplosioni, voli da grattacieli, inseguimenti impossibili e via dicendo.

La vera domanda è cosa vedremo nei prossimi episodi? Perché ormai anche lo stile degli ultimi 3/4 film potrebbe iniziare a stancare (ammesso che non l'abbia già fatto) ed è inevitabile che debbano cercare qualche ulteriore trovata, dopo aver toccato la fantascienza. Vedremo sfrecciare Toretto e compagnia a bordo di McLaren e Bugatti su Marte?

Attila 2  @  04/06/2020 17:25:26
   7 / 10
Se la "vena d'oro" di Fast & Furious si puo' considerare esaurita gia' dal terzo capitolo della serie,questo spin off,regala al titolo nuova forza e vigore.Il film e' piacevole gli inseguimenti e le scene d'azione sono spettacolari i personaggi di "The Rock" e Jason Statham,riusciti e divertenti,poi l'arriva dei protagonisti dalla famiglia Samoana di "The Rock" con tanto di haka in stile rugby,prima di iniziare le spettacolari battaglie finali,e' qualcosa di davvero grandioso

Giovans91  @  02/06/2020 11:46:58
   8 / 10
Intrattenimento puro ad altissima concentrazione di adrenalina, Fast & Furious - Hobbs & Shaw miscela azione e commedia sfidando le leggi della fisica, regalando agli amanti della saga l'esagerazione, la spettacolarità e le situazioni esilaranti del franchise. Uno dei migliori action del momento!

Noodles71  @  03/05/2020 19:23:19
   6½ / 10
Spin-off ancora più esagerato rispetto alla saga principale per alcuni aspetti, con i due machi action The Rock e Jason Statham che in coppia funzionano anche nelle parti più leggere e comiche del film. Chi vede questo genere di film sa già cosa gli aspetta, non capisco le critiche, se lo vedi perchè sai che ci saranno tante scene d'azione inverosimili, combattimenti al limite della realtà e trama povera e semplice. Si allargano le famiglie dei protagonisti, Vanessa Kirby dopo "MI Fallout" ci ha preso gusto e no guasta al fianco dei due... Idris Elba buon villain, nel sequel sicuramente saràpiù buono, in Fast And Furious funziona così...

maxi82  @  29/03/2020 21:47:04
   6½ / 10
Puro intrattenimento al 100%, tanta ironia e ottime scene d'azione e dialoghi da quinta elementare...questi film sono così serve solo passare un paio di ore spensierate senza annoiarsi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/03/2020 14:08:11
   6 / 10
Discreto action questo spin-off della serie "Fast & Furious". I limiti del concepibile e accettabile vengono ampiamente superati anche in ottica action-movie; ma un po' per la tamarraggine, un po' per i due protagonisti, due duri ma con un umorismo innato, e un po' perchè le sequenze d'azione sono comunque ben fatte per quanto esagerate, "Hobbs & Shaw" ci regala un po' di sano divertimento da cervello spento. Almeno per la prima ora e mezza, poi la parte a Samoa non è all'altezza della precedente e la durata si fa francamente eccessiva per un film tutto cazz.otti, sparatorie ed inseguimenti.
Comunque meglio di quanto mi aspettassi.

metal_psyche  @  06/02/2020 23:47:50
   3½ / 10
Mi ha sorpreso vedere una media così alta. Il mio voto comunque non intende assolutamente abbassarla "per dispetto".

Purtroppo questo è un film abbastanza ridicolo, dove si possono salvare solo ed esclusivamente le scene d'azione, sicuramente intrattenenti, anche se esagerate nella loro inverosimiglianza.

I dialoghi e i personaggi sono invece davvero scarsi o addirittura insopportabili.

È davvero fastidioso sentire i due protagonisti far finta di litigare continuamente, utilizzare un linguaggio da duri e fare battute che non fanno ridere. Questo è sicuramente il punto più debole del film.

Hobbs, Shaw e tutti gli altri rimangono personaggi monodimensionali, ai quali ogni tanto il regista cerca di dare uno spessore psicologico in alcuni dialoghi "seri", che però non fanno altro che renderli ancora più ridicoli. Meglio puntare solo sull'azione a quel punto, e non allungare il film inutilmente.

Infatti un'altra cosa che mi ha fato fastidio è stata la durata: oltre due ore per una roba che si poteva ridurre di almeno mezz'ora.

La trama, vabbé, è quello che è. Una scusa per vedere un po' di azione, ma ci può stare.

C'è il marchio di Fast & Furious, ma non ha quasi niente di quel franchise. Sicuramente ho apprezzato l'assenza di tutti quei personaggi scem1 e orrendi che invece popolano quel mondo: la tizia Ramsey, quella Rodriguez, il giapponese, il nero esperto di informatica, etc. Davvero uno peggio dell'altro.

Sestri Potente  @  02/02/2020 11:40:27
   4 / 10
Brutto e noioso; questo spin off non ha nessun rimando alla saga di Fast & Furious, tanto che i due protagonisti avrebbero potuto chiamarsi anche in modi differenti.
Pura azione fine a se stessa.

Jokerizzo  @  29/01/2020 08:15:02
   7½ / 10
Se non altro intrattiene e non annoia...The Rock e Jason Statham insieme fanno scintille!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/11/2019 17:22:19
   4½ / 10
Uno spin-off di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
Soliti inseguimenti, molta azione, poco altro.
Si dimentica dopo la visione stessa.

GreatJohn96  @  27/10/2019 11:52:31
   6 / 10
Davvero nulla di che questo ennesimo capitolo della saga, ma per essere uno spin-off sicuramente la salva un bel pò, in quanto punta su una direzione più scanzonata e molto meno seriosa rispetto ai film precedenti. I due "attoroni" funzionano molto bene insieme soprattutto per la sintonia che creano con le battute (nonostante molti momenti eccessivamente lunghi che tentano di forzare il sorrisino nello spettatore) e la trama seppur di una banalità disarmante risulta gradevole per il leggero alone di mistero che suscita curiosità per un'eventuale continuazione della saga/spin-off.

alberto9  @  27/10/2019 08:00:33
   5½ / 10
Attori top ma il film è una boiata estrema

topsecret  @  25/10/2019 22:33:58
   6½ / 10
Questo ennesimo capitolo assomiglia a un TANGO E CASH moderno.
Tutta roba già vista ma dal potenziale estetico, e adrenalinico, di tutto rispetto, capace di intrattenere e divertire, nonostante perda qualche colpo nel finale esagerando oltremodo in azioni decisamente fuori dall'ordinario.
Simpatici, come sempre, The Rock e Statham.
In attesa del prossimo capitolo...dove si spera in un coinvolgimento più attivo di quell'altro simpaticone di Ryan Reynolds.

LaCalamita  @  09/10/2019 15:04:05
   4 / 10
I muscoli.

Le scene di "azione" :
- i combattimenti corpo a corpo;
- le sparatorie;
- gli inseguimenti con veicoli.

Poi,
l'umorismo e le battute (c'è anche Ryan Reynolds con humour stile Deadpool).

Gli effetti speciali (in realtà sembrano effetti normali, vedi scena dell'inseguimento letteralmente lungo il palazzo).

La tecnologia.

La prestazione.

La fi.a.

Il mondo è in pericolo (dal cattivone che, con pochi fronzoli, si presenta nel film così: "I'm the bad guy!").

Fast and furious: cliché edition.


Questa parte del cinema americano in pratica rifà lo stesso film centinaia di volte, usando una formula collaudata (come i film Marvel che in realtà sono circa 3, gli altri 20 sono lo stesso film).

Mauro@Lanari  @  03/10/2019 21:25:59
   6 / 10
Buddy movie familista con molt'action popcorn, ma siamo ancora lontani (forse intenzionalmente) dall'epica apocalittica di Cameron con Schwarzy.

Mauro Lanari

5 risposte al commento
Ultima risposta 09/10/2019 14.45.36
Visualizza / Rispondi al commento
peppe87  @  20/09/2019 23:14:42
   7½ / 10
legnate e mazzolate come se piovesse
gran coppia

Broly83  @  31/08/2019 16:13:46
   4 / 10
se fosse stato un film a se stante senza il prefisso fast and furious avrei certametne rivalutato il film in positivo ma da spin off della serie è un disastro totale

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  26/08/2019 15:24:09
   6½ / 10
Mai seguita la saga di F&F (dovrò recuperare), però questo film mi è piaciuto molto. Mi sembra che il super cattivo interpretato da Idris Elba abbia molto a che fare con la tendenza ormai consolidata del film a tema supereroi, e la cosa non stona.
Per il resto, l'ambientazione samoana, The Rock stesso, la sorella di Shaw interpretata dalla divina Vanessa Kirby (già apprezzata in Fallout) nobilitano qualche ingenuità di fondo. Non ho capito bene la presenza di Kevin Hart. Bellissimo il combattimento iniziale tra The Rock e la Kirby, molto sensuale.

Manticora  @  18/08/2019 22:41:44
   7 / 10
Dopo Deadpool 2 David Leitch si cimenta con lo spin-off di Fast e Furious puntando sui personaggi comprimari, Hobbs e Shaw, così da puntare su un plot improntato all' action più tradizionale, in cui i due devono fare squadra contro la minaccia comune. Se Dwayne Johnson ha il ruolo del rozzo, forzuto e indiscreto agente americano quello che ruba la scena è Jason Statham: raffinato, discreto,colto, agile ex-membro dei Black Hopps. Ovviamente la controparte femminile , sorella di Shaw è interpretata in maniera credibile da Vanessa Kirby, agente del MI6 che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
La discreta sorpresa è un Idris Elba villain potenziato geneticamente, dallo scarso umorismo ma dalla forza dirompente. Tiene testa ai due soci, che battibeccano continuamente tra lazzi ed insulti, il tutto funziona discretamente, certo la sceneggiatura è un misto di tamarraggine, testosterone, azione esagerata, location esotiche, belle donne e scene impossibili( The rock che scivola lungo un cavo d'acciaio. In tutto questo sorprende la comparsata di Ryan Reynolds come agente della Cia eccentrico, che parla come deadpool. Kevin Hart che fà un cameo un pò inutile ma divertente, oltre alla comparsata della madre di Shaw: Helen Mirren in versione carcerata. il film è discreto per staccare il cervello e assaporare un action-movie che comunque comincia ad essere parecchio debitore di mission impossible, con il salvataggio del mondo in primo piano. Comunque visto anche gli incassi, buoni ma non esaltanti non credo che si andrà più in là di un altro spin-off.

Wilding  @  17/08/2019 15:42:38
   7½ / 10
Coinvolgente, spettacolare, ironico.

jek93  @  16/08/2019 14:09:55
   4 / 10
Non solo questo franchise ha perso la propria strada, ma ha anche deluso sotto ogni punto di vista per quanto concerne il nuovo approccio alla saga.
Noioso, con una trama assurda, action scenes girate male (oltre che contro le leggi della fisica), non divertente (salvo rarissime battute) e con una computer grafica orribile.
Decisamente bocciato, sotto qualsiasi punto di vista.

Invia una mail all'autore del commento palla78  @  16/08/2019 13:48:42
   6½ / 10
Tante, ma tante, ma tante botte

FABRIT  @  11/08/2019 12:39:09
   5 / 10
130 minuti di noia.
il solito baraccone inutile, ci sono andato solo per l'aria condizionata

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/08/2019 20.54.00
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  09/08/2019 18:58:53
   10 / 10
Molto divertente, parecchie belle battute, tanta azione, risate, superba colonna sonora. Mi raccomando, andate a guardarlo al cinema e non da un tablet, il film rende sul grande schermo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2019 15.44.05
Visualizza / Rispondi al commento
Sopranik  @  09/08/2019 09:41:37
   4 / 10
Siamo alle solite, e sprecare parole per questa recensione per me significa fare un grosso sforzo.
Ormai agosto è arrivato e ciò significa prodotti scadenti al cinema e un ennesimo nuovo capitolo della saga di "Fast & Furious", o meglio, questa volta uno spin-off.
Non saprei nemmeno cosa e come cominciare a scrivere: gli standard ormai sono gli stessi di sempre e comportano, accanto ad una buona scelta musicale, forse l'unica cosa passabile dell'intero film, una sceneggiatura misera ed un soggetto che potrebbe, per esser buoni, occupare tre righe di un foglio A4. I personaggi mancano della componente umana e, stereotipati al massimo nel loro ruolo di uomini alpha, perdono quel briciolo di credibilità che li rende reali.
Ben lontane sono le basi che aveva gettato il primo film. Questo ideale è stato tradito già da troppo tempo, così come la volontà di creare un prodotto che possa semplicemente intrattenere. Infatti, oltre ad essere estremamente lungo, "Hobbs & Shaw" risulta anche incredibilmente noioso, ripetitivo e privo di una struttura portante che possa definirsi avvincente.
Accanto a brevi momenti di pausa tra una scena d'azione e l'altra, in cui si prova in modo grottesco a dare un briciolo di umanità ai protagonisti, rimangono soltanto gli elementi che ti fanno apprezzare il cinema: la poltrona, il grande schermo e il proiettore. Per il resto ho già sprecato troppe parole.

john doe83  @  08/08/2019 02:10:25
   6 / 10
Film "ignorantissimo", com'era logico aspettarsi, tuttavia il carrozzone funziona a fasi altalenanti, trovando nello svolgimento conclusivo (quello a Samoa) la parte migliore.
I due protagonisti sono ovviamente il fulcro del film e non si risparmiano sia nelle scene d'azione, che in quelle più spassose. Il resto del cast (soprattutto la Kirby) non delude.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrini
 NEW
freud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'airone
 NEW
hey joeidduil buco - capitolo 2
 NEW
il corpo (2024)il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemodi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sono
 NEW
oceania 2outsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabid
 NEW
piccole cose come questeping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyes
 NEW
sulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow strays
 NEW
the strangers: capitolo 1the substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056324 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net