Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quando hai dei dialoghi simpatici tutte le esagerazioni e le stravaganze di effetti speciali creati ad arte passano in secondo piano, poichè con una risata ben assestata si è più propensi a chiudere un occhio. Ma quando, come in questo caso, ascolti dei dialoghi banali privi di battute a effetto, anche le enormi str0nzate adrenaliniche vengono meno e non si può fare finta di niente. In più, le trovate registiche non aiutano: "resuscitazioni" di personaggi inutili, la scelta infelice di John Cena che, pur avendo il fisico adatto, resta troppo identificabile nel personaggio del giullare della WWE, non possedendo nè il carisma di The Rock nè la grinta di Batista e le troppe forzature per cercare di mettere dentro quanti più personaggi possibili, resi poi nulli dalle dinamiche raccontate, sono difetti più che evidenti. La storia è una sequela di assurdità, ovviamente per intrattenere il pubblico avvezzo al genere, e anche se sappiamo tutti cosa aspettarci da film del genere si rimane comunque spiazzati di fronte a certe cacchiate. Cast meno in palla del solito, regia poco ispirata, durata eccessiva e, come già detto, dialoghi che non producono niente di memorabile. Una baracconata...e neanche divertente.