Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Desgno seguel del predecessore,molto più splatter se vogliamo.Sostanzialmente l'idea è identica al precedente,ma viene sviluppata in maniera diversa e piu' ingeniosa.A chi è piaciuto il primo film non rimarrà deluso del secondo
Spassoso,ottima la scena del tronco in bocca allo sbirro.Per quanto riguarda lo svolgimento del film si denota una certa superficialita' anche se l'idea di fondo non e' malvagia.
Se si presume di vedere un horror il film sarà scuramente una delusione.piacevole da vedere , l'unica pecca è data dal fatto che cambiano i personaggi e la dinamica delle morti ma alla fine è una fotocapia del primo
Sinceramente, ero entrato con l'idea di vedere un horror x lo meno decente...oh, non ho mai visto il pubblico ridere così tanto neanche in un film comico...veramente, una ******* enorme
ma perchè non esistono voti anche in negativo? Dare uno (1) a questo film mi sembra di elogiarlo...meriterebbe -10...ma possibile che esista gente a cui piace roba del genere? stento a crederci...
Il primo potevo pure sopportarlo anzi non era affatto male ma con questo mi sembra, anzi togliamo il "sembra", sfioriamo il ridicolo in tutti i sensi. Ormai la trama, se di trama si può parlare, gioca sempre sulla stessa minestra, ed il film cerca di piacere con le morti "spettacolari". Ma non è proprio la strada giusta per ritenerlo sufficente!!!!!!! Se fanno un Final Destination III bisogna veramente preoccuparsi.
il film x gli amanti del genere è bellissimo! meglio del primo! + cruento sicuramente! le scene di morte sono anke + creative e spettacolari ke il primo! interessanti i collegamenti al primo! ASPETTO IL TERZO!!!!
il film è assolutamente da nn perdere,anke se x ki ha visto il primo diventa 1 po' ripetitivo...cmq c'è suspance e alcune scene veramente splatter!!!!!
credo che, come sugli aerei, dovrebbere dotare le poltroncine del cinema con dei sacchetti nei quali vomitare quando si ha la sventura di vedere certi film....
é nettamente migliore del primo anke se i dialoghi sono banalissimi. La prima scena è una capolavoro ti tiene incollato alla poltrona. Il resto del film è mediocre.
Un film stupendo, l'ho rivisto in italiano ed e' superbo, ok la storia nn e' nuova, ma cmq si sviluppa diversa dal primo e le scene sono tra le migliori mai viste al cinema!!
a me personalmente è piaciuto piu del primo.. ok,il primo forse era superiore xche erauna trama nuova,ma come scene preferisco questo... e la fine come al solito lascia tutto in sospeso...
Un cesso di film...adatto solo a poveri adolescenti frivoli e addomesticati alla altrettanto frivola e addomesticata società moderna. Le emozioni vere sono altre...ciao a tutti!!
è una ****ta!!! scene molto realistiche...quella dell'incidente iniziale è fatta davvero bene...e poi i collegamenti con il primo nn mi sono sembrati così pochi e insignificanti come qualcuno diceva!! un grande Sequel !!!!
Il film non è uno dei migliori. Si salva solamente perchè vi sono delle scene inaspettate della morte dei Sopravvissuti.La trama è sempre la stessa.. la loro morte. Molto meglio il primo della serie di Final Destination. Più che paura a me ha fatto Obrobrio.. spappolamenti etc.. compresi!
bello,bello,bello,mi piace un casino....poi e' anche collegato al primo,non me lo sarei aspettato......ma il tipo che muroe divso in 3 dal recinto?...wowwww
è più bello del primo anche se la storia è sempre quella...c'è di diverso che la protagonista ha SEMPRE delle premonizioni e che cmq il meccanismo della morte è leggermente diverso!!! poi la cosa + bella e assolutamente + diversa è il modo in cui le persone muoiono! il migliore è il drogato che viene fatto a pezzi...non c'è paragone!!! ma nn dobbiamo dimenticare il bambino esploso con il barbecue, la donna decapitata nell'ascensore e i morti dell'incidente iniziale....UAOOOO!!!!
PS:non sono un fanatico della morte i di morti.....ma questo film ti esalta!!!
Ho visto il primo è mi è piaciuto un bordello, sono uscito dalla sala esaltato è ho scoperto che alla maggior parte delle persone non era piaciuto per niente... strano mi son detto... il secondo capitolo è basato sullo stesso genere del primo quindi se non vi è piaciuto il primo non vi piacere nemmeno il secondo. (tranne forse in casi rari). Il commento che più si sente è: poco originale, ho riso dall' inizio alla fine, che morti assurde. La cosa curiosa è questa: inanzitutto è un film originalissimo nella sua idea, non comprendo come si possa definire poco originale... ditemi i film originali che vedete ultimamente al cinema che ci vado subito. In secondo luogo il fatto che è un film che "fa ridere". Per la maggior parte dellagente o è commedia o è orrore. Qui vi è una via di mezzo che si chiama Humor nero, grottesco,cinico. La formula del film e l' idea nasce dalla stessa idea dei film muti comici in bianco e nero. Vi ricordate quando i vari protagonisti inciampavano e creavano una serie di reazioni a catene che ci facevano morire dalle risate? La formula è la stessa. Alla fin fine è un fumettone, non ha nulla a che vedere con l' horror, con shining, l' esorcista o quanti altri. Le scene sono estreme volutamente, in un film di questo genere è giusto che ci siano (immaginate se i protagonisti venissero uccisi nel sonno da un' infarto...che noia sarebbe) o se in shining Nikolson fosse morto tagliato in 4 pezzi da un cancello. E' un altro genere, aprite i vostri orizzonti, è come vedere un cartone di bip bip horror. Insomma io ritengo il primo un capolavoro, il secondo un degno seguito.
Spettacolo, mi ha tenuta incollata per tutto il tempo e anche dopo, tanto che le mie amiche mi hanno zittita per tutta la sera perchè continuavo a parlarne. Meglio del primo anche se non è corretto parlare di superiorità visto che il primo ha dato il via a quest'idea originale...sono d'accordo sul fatto che il nero sia morto in maniera stupida, ma per il resto è stupefacente, i collegamenti con il primo sono studiati in maniera da far venire i brividi. Un appunto a quelli che hanno detto che è la fotocopia dell'1: anche i 3 ritorno al futuro sono costruiti su una storia che si ripete, ma ciò che li rende particolari è la storia in sè e i legami tra uno e l'altro...bè ne parlerei per ore ma non voglio rischiare di non essere letta, si accettano risposte e dibattiti.
ci è piaciuto! abbastanza reale, a parte un paio di scene. Andatelo a vedere se vi è piaciuto il primo. p.s. a chi dice che è irreale : secondo voi un uomo che si getta da un palazzo o viene schiacciato da un vetro, resta intatto o si spappola?? tutti sanno che si spappola ,ma nei film non si vede mai.. finalmente adesso si!
il film è un vero obrobrio,è la brutta copia del primo.innanzitutto manca del tutto di originalita ma poi è banale e troppo irreale.durante il film non ho fatto altro che ridere per l'eccessiva irrealita'.prendete ad esempio l'ultima scena quando muore il ragazzino e il suo braccio va a finire nel piatto della madre:è assurdo.poi anke quella scena in cui il filo del recinto taglia in 3 parti il corpo del cocainomane,ma dai è solo da ridere e inoltre è una scena ke è stata ripresa a grandi linee dal film the ghost ship:altra mega schifezza.final destination 1 invece non era male e all'epoca aveva una trama quasi originale.mi sembra meno banale del 2.cmq ne'il primo ne'il secondo ovviamente hanno ninte a che fare con i capolavori dell'horror e del thriller.purtroppo capolavori come shining o strade perdute o la notte dei morti viventi non possono proprio essere paragonati a questi scempi.
Semplicemente un remake del primo episodio... attori diversi e questa volta il disastro non è nei cieli ma sull'autostrada... qualche novità non sarebbe guastata!!!
Forte nelle immagini, debole per il resto. Certo io l'ho visto mentre mi sbaciucchiavo col mio amico...magari vederlo con + attenzione ripagherebbe...non so...forse...chissà.
se volete ripararvi dal caldo opprimente di quessti tempi, sicuramente final destination 2 è da non perdere( almeno per i climatizzatori del cinema) comunque il film scorre bene, giocando molto sul successo del precedente. trama leggerina, ma comunque non me la sento di criticare eccessivamente questo film, tutto sommato da vedere senza pero' aspettarsi piu' di tanto in fatto di horror
Ho visto per caso il primo e mi era piaciuto, e' interessante e nuovo finalmente il soggetto del film" la morte ti circonda, il destino non si cambia"., devo dire un'idea originale su cui costruire il film... il secondo e' ancora piu' bello con collegamenti al primo, spero che arrivi il terzo; brava e bella la protagonista.
Le "cose che si muovono da sole" erano presenti anche nel primo capitolo se non ve ne siete accorti: Ricordate l'acqua nel primo episodio che dopo aver fatto scivolare Todd nella vasca da bagno ritorna nel wc? Quindi non dite ****nzate se vi piace il primo vi piacerà il secondo e viceversa dato che quella è la pasta del film.
Magari come film horror non è il massimo... sono uscita dalla sala ridendo come una pazza! Però bisogna ammettere che le scene crude sono girate bene, come quella dell'esplosione del barbeque! E poi è eccezionale la morte di Evans: tiene col fiato sospeso fino all'ultimo istante. Non mi è piaciuta quella di Yugin (o come si scrive): la porta e le prese d'aria si chiudono da sole???
Premonizioni e morte , i contenuti ci sono , il film purtroppo no. Non è all'altezza di una tematica cosi interessante , e non tarda a sviluppare quell'ironia da quattro soldi presente anche nel primo episo***. Parla di morte e non spaventa nessuno , forse c'è qualcosa che non va.......
E' stata una delusione. Come può un sequel iniziare con una scena che non c'entra niente con il primo??e poi dovevano almeno spiegare com'è morto alex...era il protagonista!! e hanno sbagliato a far morire carter, anke se nn s capisce se sia morto o no...La scena più stupida è quella in cui muore il negro..ma da quando le cose si muovono da sole??questa è veramente una *******. Molto meglio il primo!!!!!!!!