Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo docu film va preso in considerazione solo se si è fan di Glee e si ha voglia di assistere a un documentario di gente "sfigata" che riesce ad avere una svolta nella vita, come i ragazzi del McKinley High... certo la delusione è tanta quando uno si ritrova nel titolo scritto "Glee the 3D Concert Movie" e poi di concerto si vede poco e nulla, con canzoni tagliate, scaletta sbagliata e inquadrature pessime, Kevin Tancharoen dovrebbe continuare a girare web serie di Mortal Kombat (cosa che gli riesce molto bene). Da totale bocciatura la quasi assenza di Dianna Agron, a mio avviso uno dei personaggi portanti di questa serie assieme a Lea Michele e Naya Rivera. In conclusione il documentario non è malvagio, e il mini warbler è adorabile, ma un vero concerto dei ragazzi di Glee completo dall'inizio alla fine, senza finti intermezzi e interruzioni di interviste varie, sarebbe stato decisamente il top. Al momento resta un titolo che un fan non dovrebbe far mancare nella sua videoteca (da affiancare alle tre stagioni del telefilm), peccato solo che nemmeno il vero fan ne resta soddisfatto.
PS: Metto un voto in più, solo perchè le voci dei ragazzi nel live son anche più superlative rispetto quelle registrate negli episodi.