Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Altro filmetto splatter/trash diretto da Andreas Schnaas nel 1996. La trama come al solito è molto mediocre e poco interessante ma riesce comunque ad intrattenere grazie alla breve durata (circa 60 minuti) e grazie naturalmente alle tantissime scene splatter e demenziali. Più curata del solito la regia,decente la recitazione. Discretocci anche gli effetti speciali. Gli amanti del genere non resteranno sicuramente delusi,merita una visione.
non tra i peggiori partoriti dal folle andreas,non è pesante grazie ad una durata,titoli di testa e coda esclusi,non superiore ai 60 minuti..regia molto lontanamente più curata,ma in quanto ad effetti speciali non c'è niente da fare,son scarsissimi e ci si sente presi in giro a veder certa roba..solo per palati affini a certo"cinema". lo so che ogni film di schnaas lo massacro come pochi,ma la colpa è mia che continuo a veder 'ste idiozie trash!
la ragazza fa un pomp1no al killer facendosi venire in bocca, ma il getto è talmente forte da farle esplodere la testa in un tripudio di sperm4 e sangue.
Uno dei "migliori" (o meno schifosi, che dir si voglia) film di Schnaas, prode esponente dell'ultragore teutonico.
La regia e le interpretazioni son difatti un attimino (ma proprio un attimino) più curate di altre sue famigerate produzioni, e quindi la sensazione di aver sprecato tempo nella visione la si sente un pò meno.
Trama un pochino interessante inoltre (o meno pretestuosa del solito).
Ad ogni modo solo per afecionados dell'ultragore.
Strizzatine d'occhio erotiche presentissime poi.
Vale una visione (tanto per poco più di un'ora non si muore mica...).