Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un thrillerino di serie b dalle lacune ben evidenti,a partire dal make-up ridicolo del gorilla per arrivare ad una fin troppo semplice individuazione del colpevole. Presenta comunque una discreta atmosfera ed una messa in scena gradevole,oltre alla particolarità di essere una delle prime pellicole ad essere girata in 3-D. Passabile anche il cast benché le caratterizzazioni dei personaggi risultino assai mediocri. Curioso,una visione per completezza la merita anche.
Tipico B-movie da drive in, un gialletto circense dalla trama artificiosa e inconsistente in cui il povero gorillone (un evidentissimo uomo in costume) è solo un pretesto per creare un po' di tensione. I nomi coinvolti fanno ben sperare (e la divina Bancroft si cuce addosso un ruolo da dark lady estremamente sgradevole sebbene stereotipato) ma i personaggi sono ridicoli e agiscono in modo assurdo, per non parlare dell'idiozia che travolge il finale, con tanto di citazione di "King Kong". Confezione dozzinale ma girato in 3d.