La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film maginifico si.. mi sono alzato dalla poltrona del cinema soddisfatto.. Tarantino ci voleva scioccare e l'ha fatto. Con l'uso sproporzionato di sangue (Scelta tecnica) con la vicinanza ai bmovie di honk kong (per esempio quando nei combattimenti giravano la testa si sentiva il vento.. tipo "Fu Fu").. spettacolare ricosrtuzione manga.. geniale l'idea della strage al matrimonio.. probabilmente il 2 vol punterà un po meno sulle mutilazioni, a favore di aspetti più narrativi e lirici io credo.. poi.. quntin tu ci sarai nel 2 vol vero? poi ricordate che in pulp fiction Mia (uma thurman) dice a Vincent Vega (John Travolta) di aver girato un episodio pilone di una serie dove erano 4 ragazze e li era la specialista di coltelli, e c'era pure un asiatica? (questo ricordo è del mio amico Griso).. a me sono venute in mente 2 cose.. Ricordate Zed? quello che vuole stuprare Buch (B Willis) nel magazzino del negozio di armi? bene ricordare il suo chopper? (moto). bene le chiavi della moto avevano il portachiavi con la Z. persoanggio molto simile al Budd che vorrebbe usufruire della sposa in coma.. anche lui perverso.. anche lui con il portachiavi con scritto il nome della macchina.. Pussy Wagon.. E poi ancora e finisco.. ricordate con cosa B Willis uccide il proprietario barbuto della armeria?? ricordate? prende la mazza.. la sega.. ma poi rimane folgorato da una cosa in alto.... vero? Quentin perchè ti piacciono così tanto le spade giapponesi?