Oronzo Canà, il mitico personaggio del cult movie L'allenatore nel pallone, film ormai divenuto leggendario non solo tra gli amanti di sport, torna ad allenare la Longobarda in un nuovo ed esilarante film.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
peccato ke lo 0 non c'era come voto perkè questo film se lo merita. alcuni dicono che la scena con mazzone faceva ridere...cosAAAA!!!!!!! Signori la comicità è una cosa seria e non tutti la possono fare o improvvisare. Un ultima cosa tanto di cappello al Banfi degli anni ottanta come comico era davvero eccezzionale ma a tutto c'è un limite, perfino gli ultimi film di Fantozzi (P. Villaggio) strappavano qualke risata a fatica, penso che ora il suo posto se proprio non può fare a meno del grande schermo sia qualke fiction. Devo dire la verità io il film sono riuscito a vederlo fino al 45°minuto dopodichè mi è venuto mal di testa da tante ca..ate che dicevano magari mi sono perso la parte più bella ...o magari no!