A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Becky è tornata :-) qui non se la prende con i neonazisti ma con un gruppo di Rednecks di ultra-destra della provincia americana, di quelli machisti, zotici e ignoranti. E' ormai risaputo che bisogna lasciar stare le persone tranquille e soprattutto il loro cani, altrimenti arriva John Wick in versione lady e fa piazza pulita. Black Humor azzeccato, un po' di gore non eccessivo ma divertente ed abbastanza appagante. Becky è un personaggio davvero simpatico ed interpretato benissimo dall'attrice protagonista, che ne sa valorizzare al meglio lo spirito giovane, sbarazzino e un po' cinico, ma sostanzialmente libero, buono ed onesto. C'è meno empatia rispetto al primo film, sia perchè i cattiivi del primo erano peggiori, sia perchè la vicenda era più toccante e tragica, perchè investiva la famiglia di Becky ed in particolare il papà. Dall'altro lato, mancando questi aspetti che conferivano anche una maggior gravità, il film è più libero di volare e spaziare su aspetti goliardici e tarantiniani. Insomma, film azzeccato, intrattenimentto assicurato con qualche scena davvero rimarcabile:
- la balestrata in bocca :-) - le sciabolate contro il tizio che ha chiamato il figlio Adolf - la bomba a mano in bocca - il tizio che finisce nelle tagliole e... - le facce che fa e le urla che emette il tizio che finisce nelle tagliole!