A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Secondo atto dell' ingegnosa e battagliera ragazzina contro i cattivi di estrema destra che risultano alla fine, ancora una volta, dei completi idioti. I pregi ed i difetti sono gli stessi del primo film, di positivo la protagonista Lulu Wilson e le scene gore, di negativo una sceneggiatura molto basilare e piena di forzature che rende assurda la trama del film. Altro comico di razza che interpreta il villain principale, stavolta è il turno di Seann William Scott nella parte del leader del gruppo di neonazisti "Noble Man". Mancando l'effetto sorpresa, viene meno anche la novità della storia e delle solite uccisioni ma "Becky" con il sorrisetto da pazza rimane sempre la cosa migliore del film. Epilogo ancora più paradossale, per sapere l'origine e lo scopo della misteriosa chiave bisognerà attendere il terzo capitolo.