Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'avevo già vista destreggiarsi - e bene - in ruoli negativi in altri film datati come questo, eppure vedere la Lansbury nei panni della dark lady per me è proprio una sorpresa! Se la cava benone anche questa volta ed è l'unico, autentico motivo per interessarsi a questo piccolo noir di modesta fattura, risaputo nella trama e per questo non molto avvincente, anche se gli echi de "La fiamma del peccato" sono evidenti. Più che anonimo il resto del cast.
Classico b-movie da drive in afoso, senza pretese e abbastanza sciocchino. Decisamente un noir di basso profilo che si affida ad una sceneggiatura inutilmente contorta e ad una realizzazione grossolana. La Lansbury è bravissima nei panni della femme fatale doppiogiochista anche se oggi è difficile accettarla in ruoli negativi (è pur sempre un icona Disney, nonché la mitica Jessica Fletcher!), demoralizzante l'incapacità del suo partner Keith Andes. Tutto sommato non è proprio da buttare, una testimonianza di un cinema che oggi non si fa più, genuinamente dozzinale.