open water 3 - cage dive regia di Gerald Rascionato Australia 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

open water 3 - cage dive (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

Titolo Originale: CAGE DIVE

RegiaGerald Rascionato

InterpretiSuzanne Dervish-Ali, Megan Peta Hill, Joel Hogan, Pete Valley, Tara Wraith, Josh Potthoff, Mark Fell

Durata: h 1.20
NazionalitàAustralia 2017
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Gerald Rascionato

Trama del film Open water 3 - cage dive

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Dive. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un'enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mazzo all'oceano in balìa degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?

Film collegati a OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

 •  OPEN WATER, 2004
 •  ALLA DERIVA, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,93 / 10 (14 voti)2,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Open water 3 - cage dive, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/11/2021 00:09:55
   4 / 10
I mockumentary non sono belli e open water3 non fa eccezione. Qua abbiamo trovate assurde nonostante l idea ripresa dai 2 predecessori era collaudata... accendere un razzo nel scialuppa coperta di salvataggio è l'apoteosi.
Insufficiente.

Alpagueur  @  24/11/2020 17:23:55
   4 / 10
Di gran lunga il più debole della serie. Ho trovato "Open Water" e il suo seguito dei thriller discretamente ricchi di suspense, ma il terzo pezzo del trittico è una grande delusione. Ovviamente qualcuno ha pensato che se ne dovesse fare un altro. Tuttavia, mentre la premessa è ok (un'onda anomala fa capovolgere un battello di appoggio con gabbia antisqualo calata, scaricando tutti in acque infestate da squali), la trama è troppo debole per poter supportare un lungometraggio. Il problema più grande del terzo è la sua mancanza di logica. Una volta che la barca turistica affonda sul fondo dell'oceano, non è chiaro come qualcuno ad Adelaide, in Australia, sappia del disastro. Un elicottero solleva una donna con una fune, quindi non ha senso che il trio di americani al centro della storia si trascini in mare per altre nove ore di luce del giorno senza alcun tentativo di salvarli. Quanto lontano potevano essere andati alla deriva? Sembrava che il regista avesse un disperato bisogno di materiale per fare questo un'ora e mezza, quindi dobbiamo sopportare alcuni colpi di scena altamente improbabili, tra cui la distruzione della scialuppa di salvataggio di Megan e Jeff che soffre di un attacco di cuore perché non riesce a smettere di lamentarsi con suo fratello per essere un traditore. Quanto sarà davvero importante tutto ciò quando gli squali saranno in cerca del prossimo pasto facile facile? Anche altri enigmi. All'inizio del film, la telecamera è in funzione mentre Megan si prepara per una doccia. Non è chiaro chi stia girando o perché. Questo è fonte di distrazione ma mai spiegato. Nonostante i suoi notevoli difetti, il film riesce in diversi modi. Penso che catturi l'ineffabile intensità delle cose che iniziano bene ma diventano tragiche senza preavviso. Questa è una delle cose più tristi della vita! Il trio di giovani di Laguna Beach, in California, inizia con tutta l'esuberanza egoista dei giovani millennials. Ma poiché si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, pagano il prezzo più alto. È davvero triste sentire Josh esclamare "adesso tocca a me", proprio quando un elicottero appare in cielo. Ahi! Il film riesce anche a generare una notevole suspense a volte, poiché sfrutta la paura universale dell'ignoto. Gli squali sono convincenti e compaiono dal nulla, crudeli nei loro attacchi improvvisi. Probabilmente questo non sarà l'ultimo capitolo del franchise...con un po' più di immaginazione ispirata e una sceneggiatura molto migliore, potrebbe non essere una cosa così terribile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/08/2020 06:53:41
   4 / 10
Terzo capitolo di cui proprio non si sentiva il bisogno.
Trama abbastanza inutile, ma quel che è peggio è l'imbarazzante comportamento dei protagonisti: tra triangoli amorosi, bicipiti in mostra e razzi lanciati senza cervello.
Bocciato.

alex94  @  20/02/2020 17:01:59
   3½ / 10
Il terzo capitolo dell'inutile saga di Open Water si rivela probabilmente uno dei peggiori mockumentary mai girati, presentando una serie di eventi assolutamente ridicoli a partire dalla spiegazione data per giustificare la presenza di telecamere ovunque.
Dopo i primi venti minuti assolutamente inutili, focalizzati a presentarci gli irritanti personaggi ecco che entriamo nel vivo dell'azione e via con scene senza senso, comportamenti assurdi e una decisione più demente dell'altra....
L'unica cosa buona è che è talmente trash che regala più di una risata...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  14/09/2018 18:35:31
   3 / 10
Film parodia de "lo squalo" e tutti i suoi derivati...parodia involontaria purtroppo per chi ha lavorato a questa schifezza.
La ragazza che lancia il razzo dentro la tenda, le diatribe tra i fratelli innamorati della stessa dona, donna per cui litigano mentre viene digerita da uno squalo...e poi il tocco finale...la scritta finale "ringraziamo le famiglie coinvolte".
Mockumentary tra i peggiori mai girati, ma divertente (senza volere ovviamente).

shark15  @  22/12/2017 16:24:32
   1½ / 10
veramente pessimo gli Open Water sono tutti uguali anche perche per tutto il tempo sono ambientati in mare e cio li rende noiosi,monotoni e per niente emozionanti questo per esempio è il peggiore dei 3 non capisco neanche perche è stato fatto che bisogno c'era poi gli attori sono mediocri i facevo il tifo per gli squali perche non vedevo lora che finiva il film secondo me solo il primo Open Water merita di essere visto anche perche è una storia vera mentre questo e alla deriva del 2006 non sono alla sua altezza meglio dimenticarlo come pellicola non solo non dovevano farlo ma era meglio che non usciva al cinema.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tivusindrome  @  16/12/2017 23:47:25
   1 / 10
Il voto se lo merita appieno,anche per abbassare la media del precedente fake-commento...
Che dire, orribile,anche scaricarlo gratis e' una truffa,figuriamoci al cinema.Se proprio devono tornare di moda gli squali,speriamo in qualcosa di meglio.

felice caprara  @  02/11/2017 12:50:45
   9½ / 10
è il degno seguito del primo film lo squalo. parte un po' in sordina per poi arrivare ad una tensione incredibile e colpi di scena. forse il migliore del genere sugli squali. ottimi attori anche se in erba, conditi da una sapiente regia.

4 risposte al commento
Ultima risposta 23/11/2021 23.40.45
Visualizza / Rispondi al commento
elnino  @  31/10/2017 00:31:08
   2 / 10
Veramente ignobile

weareblind  @  07/10/2017 20:45:07
   1 / 10
Robaccia indigesta da spazzatura.

TheLory  @  11/09/2017 19:45:42
   2 / 10
Insulso all'ennesima potenza. Sotto hanno già spiegato bene perché sta robaccia va evitata, io evito di perdere tempo.

topsecret  @  07/09/2017 21:56:36
   1 / 10
Mi ritengo (a torto o a ragione) una persona dotata di un discreto senso dell'umorismo, perciò lo scherzo lo accetto senza problemi ridendoci su, ma la presa per il cul0 proprio non riesco a digerirla. Quando si tratta di b-movie che non si prendono sul serio, Troma o The Asylum per intenderci, so cosa aspettarmi: lo accetto, lo guardo, lo stronco e vado avanti perchè capisco la politica e il senso ludico e commerciale di tale genere, ma un film come questo, con l'aggravante di essere un terzo capitolo inutile e totalmente privo di logica, non si riesce proprio a comprendere nè a digerire...neanche se fossi uno squalo ci riuscirei.
Tra staticità narrativa, incommensurabili frescacce, caratterizzazioni che fanno acqua da tutte le parti e scene inutili e ripetitive, si snoda questo terzo capitolo che, di colpo, rivaluta i primi due come oro colato davanti a un secchio di cacca pasturata, riuscendo nell'arduo compito di fare peggio dei precedenti, scartavetrando a sangue i testicoli dei poveri malcapitati spettatori.
C'è un limite alle str0nzate che posso sopportare.

Wilding  @  07/09/2017 21:17:14
   1 / 10
Per quale motivo si continui a considerare film delle pellicole girate in questa maniera resta per me un mistero buffo. Questo non è Cinema!! E peraltro è davvero stupido persistere a scopiazzare "la strega di Blair" col solito ritrovamento del filmino sparito e le intervistine ai parenti e affini!!! Quello è un cult, originale e magnifico... ma basta!!
Se poi siete fra coloro - un terzo della sala non di più - che non è andata via prima della pausa relax stordita e nauseabonda da questo pseudofilm, allora ditemi voi che voto dare a simile regia, interpreti (ma si può recitare peggio?!!), sceneggiatura (due righe?!!), soggetto (solita roba trita e ritrita!!), fotografia (?)... vabbè basta... soldi buttati!!!

Kit Carson  @  05/09/2017 22:25:13
   3½ / 10
Una "saga" quella di Open Water che va a "migliorare" in quanto a stupidità ed inutilità. Se il primo era da 5,5, il secondo sprofondava già nel 4.5. Questo è un bel 3,5 deciso. Scontatissimo, banalissimo, piatto e noioso, con personaggi di una idiozia imbarazzante.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Attendo a gloria il prossimo Open Water (semmai avranno il coraggio di farlo) per il prevedibilissimo 2,5. ll mezzo voto lo metto perchè quando vedo film con squali penso sempre allo squalo 1 e 2 e mi emoziono come un bebè.

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/02/2023 16.16.07
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056023 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net