Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Commedia parodistica del poliedrico Miike,non all' altezza delle sue opere migliori ma in grado di assicurare un discreto intrattenimento. Qua e là lascia già intravedere alcuni squarci della poetica futura di questo autore,limitati però da una sceneggiatura esile e da una serie di gag triviali che non sempre colgono nel segno. Un innocuo divertissement,se vi piace questo regista e' un lavoro da vedere per completezza.
Due ragazzi fannulloni senza arte nè parte che vogliono arricchirsi facilmente finenedo nelle grinfie di una gang yakuza che li prende come propri soldati. E' evidente fin dall'inizio l'intento parodistico di Miike. Le gag sono molto divertenti (l'esibizioni al karaoke e lo spaccio di false mutandine di celebrità usate) anche se qualcuna non raggiunge il segno. Un divertissement della prima produzione di Miike.
Uno dei primi e pochi film in cui Miike si concentra sul lato ironico, riuscendoci alla perfezione. Pur essendo una produzione non destinata al cinema come la maggior parte dei primi suoi film, la storia (presa da un manga) è davvero divertente e ben architettata, le risate non tardano ad arrivare. Non è ancora il Miike più maturo ma per gli amanti del genere è una vera chicca.