Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Inizia in maniera accettabile poi risulta scialbo e ridondante. Il cast è quasi accettabile, tranne il pessimo Ventura. Filmetto adatto alla sola programmazione estiva in televisione.
E' un thriller in cui si potevano creare delle dinamiche, sia pure speculari, a film del passato come Le mani sulla culla. Tuttavia è già un prodotto televisivo e di conseguenza, malgrado un prologo beneaugurante, il genere stesso è annacquatissimo e non sostenuto da una fotografia e da una regia all'altezza. Tutto risulta piatto e prevedibile, specialmente nella seconda parte ed i colpi di scena telefonati. Non da buttare nel cesso, ma poco ci manca.
Devo dire che questo thrillerino televisivo non parte affatto male, riserbando una prima parte dove si discosta dalle tipiche derive del genere per dare vita ( almeno all'apparenza) a qualcosa di più ambizioso,peccato che la seconda parte con i suoi improbabili colpi di scena e con un twist finale che fa acqua da tutte le parti vanifichi tutto il lavoro fatto in precedenza. Messa in scena decente,cast in parte, soprattutto Hannah Bamberg che sembra veramente crederci,mentre Ventura ( presenza frequente in questi filmetti) fa il fesso come al solito. Non inguardabile ma lascia l'amaro in bocca,siamo comunque pur sempre a livelli superiori alla media.
thrillerino che hanno passato in televisione qualche mese fa, con un'impostazione simile ad altri film. Nulla di che, ma se visto senza troppe pretese si può anche guardare. Buona l'interpretazione della protagonista.