Alex Wyndham è un super criminale del futuro, colpevole di ogni sorta di delitto e che nessuna prigione sembra in grado di tenere lontano dal consesso civile. Evaso spettacolarmente per l'ennesima volta da un carcere di massima sicurezza, si impadronisce
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un pericoloso criminale, evaso da un carcere di massima sicurezza, approda su Domus 4 per attuare un folle piano; il pianeta è ricco di materie prime e impianti industriali per l'estrazione, il posto ideale per costruire una bomba. Il geniale pazzoide non ha fatto i conti con un poliziotto che si trova anch'egli su Domus 4… Altro B-movie che ha nel ruolo del cattivo Bruce Campbell, uno dei pochi motivi per guardare questa pellicola poco conosciuta. Le sequenze nello spazio sono ai minimi termini e le ambientazioni di laboratori e varie condutture sul pianeta sono localizzate in qualche fabbrica abbandonata. I dialoghi sono veramente puerili, Alex Wyndham-nostante sia spietato- ha la caratterizzazione di un villain degno della Filmation(Skeletor, Malefix…) con la sua megalomania unita all'ironia. Anche le "battute" del protagonista non sono da meno: durante la corsa contro il tempo finale in una situazione disperata, trova il tempo di fermarsi e fare esclamazioni del tipo " se la strada è sbagliata mi riprendo il cappellino, vecchio"- quest'ultimo è Jack Nance, il Pete Martell di Twin Peaks- o qualcosa del genere! Consigliato solo per chi apprezza Bruce Campbell e vuole spuntare un altro "visto" dall'opera omnia dell'attore. Obiettivamente il film è mediocre, ma il mio voto è affettivo.