Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Uno dei tanti shockumentary girati negli anni 70,interessante in alcuni momenti,noioso in tanti altri. Tecnicamente è realizzato in modo più o meno discreto. Un'occhiata da parte dell'appassionato forse la merita.
Un mondo movie più che uno shockumentary, molto noioso, compiaciuto (soprattutto sotto il punto di vista sessuale, con tantissimi rimandi al mondo transessuale) e generalmente inutile relativamente alla visione. Qualche scena forte non manca (come i pezzi di serpente cotti e dati da mangiare alle persone) ma il film di Olsen (tecnicamente scialbo, seppur si voglia dare a tutti i costi una parvenza di professionalità, anche attraverso l'impego di una decorosa colonna sonora) parrebbe dare come messaggio il fatto che l'Asia nella sua globalità sia perversa e strana come viene mostrato nel film, cosa falsa e tendenziosa. Gli errori di questo genere cinematografico insomma si ripresentano; il manipolare la realtà a fini sensazionalistici non porta a niente.