Un uomo si sveglia in una stanza e scopre di essere un prigioniero mandato nello spazio per formare la prima colonia della Terra, e la sua compagna di cella Alana è determinata a distruggere tutto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Da tempo che non vedevo un film che si meritasse il minimo dei voti. Eccolo qui. Uno schifo davvero. Pessimo di tutto, non si salva veramente niente. Tra i più brutti film che abbia mai visto nella mia vita!
Solitary è il titolo del film, ma nella capsula sono in due, il che francamente già ci si pongono delle domande. Tuttavia aldilà del titolo un po' paradossale, la sceneggiatura supera ogni aspettativa riguardo coerenza e ritmo, alquanto assente. La fantascienza low budget è stata da sempre una fucina di idee brillanti, solo che Solitary non rientra in questa casistica. le incongruenze sono evidenti, la noia pure, i personaggi anche. Direi di non perderci tempo e passare oltre questa cavolata di film.
Fanta-vaccata britannica totalmente idiota e al limite della decenza. Scritto palesemente da un rimbambito, che debutta pure alla regia per non farsi mancare nulla, SOLITARY è un prodotto sci-fi di basso livello, caratterizzato da una storia idiota, due protagonisti tratteggiati ad minch1am (ex militare pestato a sangue da una tossica psicopatica), un livello tensivo nullo, dei dialoghi beceri e un non finale che non dice nulla ma che appare diligentemente il linea con tutto il marciume che si alterna durante tutta la durata del film. Una perdita di tempo totale.