Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi aggrego alla striscia di voti poco positiva, film brutto e raffazzonato che se la gioca tutta sulla miriade di appassionati che conta il cultissimo videogioco, storia pessima e scialba attori anonimi e nemmeno bravi. Van Damme dovrebbe tirare la carretta ed al contrario risulta essere tra i più fastidiosi (poi Guile lo può fare Van Damme?!) meglio Bison e Ken e Ryu (che mi scuseranno gli attori di cui non so i nomi). La regia è ininfluente quanto le musiche; i costumi, gli effetti speciali, e le scenografie sono finte come una plastica al seno. Da evitare se possibile o per serata cazzeggio con amici e birra (molta birra!)
"Per te il giorno in cui Bison distrusse il tuo villaggio fu il giorno più importante della tua vita, ma per me... per me era soltato un Martedì!"