Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Oh Gesù.....ehm....va bhè....oh cacchio,l'avevo già visto questo corto ma non me lo ricordavo più..... Eh si,è esilarante di brutto;questo "ambiguo" confronto riesce a far ridere in modo inaspettato e spontaneo..... Tra l'altro lo vidi per la prima volta nel cinemino di un nostro amico(luogo di ritrovo fantastico) e devo dire che eravamo anche un pò sballati.....quindi vi lascio immaginare.... Divertente è divertente...a meno che non lo riteniate blasfemo,ma ad ogni modo fa ridere; non si può negarlo.....
Opera amatoriale, fatta anche piuttosto bene, a metà tra un cortometraggio ed un fake trailer (voce fuoricampo e titoli promozzionali altisonanti, uniti ad una trama abbastanza lineare eche, tutto sommato, ha un capo e una coda) di una sorta di sequel apocrifo della mitica saga fantascientifica inaugurata da Cameron. Divertentissima e piena di comicità, mai volgare o "blasfema" come qualcuno ha già detto, non lo neppure trovato tanto dissacrante, semplicemente mette a confronto due storie e due iconne diverse ma simili allo stesso tempo, creandone situazioni buffe spesso al limite del surreale
vedi il primo incontro tra Terminator e i Re Magi, o Gesù che cerca di spiegargli quanto sia sbagliato uccidere, oppure tutta la scena dell'ultima cena in cui il povero Giuda viene ammazzato e resuscitato all'infinito XD
L'attore che interpreta Terminator è molto rassomigliante al caro vecchio Schwarzy (ho addirittura il dubbio che possa trattarsi di una sua controfigura ufficiale), ed è una goduria vederlo dispensare cazzòtti, pallettoni e freddure per tutta Nazareth XD Ottimamente realizzati pure i vari dialoghi, veramente spassosi, anche nell'edizione amatoriale italiana (fantastica la voce robotica per il Cyborg e la parlata in dialetto per gli altri personaggi, rende tutto ancor più demenziale)
"Stai prendendo un pò d'aria fratello?" "I tuoi vestiti, dammeli!" "Ooohhhh... Porto molti regali, ma ti assicuro che la mia tunica non è fra questi." "Cosa siete, una specie di santoni?" "Umhh... Emhh... Ecco... Si, una specie... Si!" PUNCH!!!
"Asta la vista, bambin Gesù!"
"Vieni con me se vuoi vivere!" "Che cosa stai facendo?" "Ti avrebbero arrestato!" "Lo so!" "E crocifisso!" "Si, così è scritto!" "Cosa sei tu, un masochista?"
"Basta, smetti di uccidere Giuda!"
"Pretoriani a ore dieci!"
"Non preoccuparti... Tornerà!"
C'è da chiedersi dove, Terminator, abbia trovato il fucile a ripetizione, i pallettoni e gli occhiali da sole XD Fantastico anche il riferimanto, nel titolo, al tremendo film biblico "la più grande storia mai raccontata" con Jhon Wayne nei panni di un soldato romanoXD
Fake trailer piuttosto demenziale, che riesce in alcuni momenti (l'incontro tra Terminator e Giuda) a essere veramente divertente. Discreto dal punto di vista tecnico. Molto bravo l'attore che interpreta Terminator. Simpatico,merita una visione.
Adesso però vorrei vedere il figlio di Dio liberato dalla croce da Rambo.
Possibile che nessuno ci abbia mai pensato??? ovviamente il trasporto sarebbe gentilmente offerto da Marty McFly con la sua Delorean, mi sembra chiaro NO!!!
Il Cyborg Terminator mandato indietro nel tempo come guardia del corpo di... Gesu'! Un po' blasfemo quando si parla di masochismo ma molto divertente nella sequenza con Giuda.
Simpatico fake trailer, divertentissimo a tratti (vedasi ultima cena) e bravo l'attore che imita Schwartzy. Non ne ha certamente il fisico, ma l'imitazione della voce è quasi perfetta.
Simpatico cortometraggio che ciclicamente si presenta nella mia vita con qualcuno che me lo ripropone di vedere. Terminator torna all'anno 0 per salvare Gesù dalla Croce...pochi minuti simpatici, specie il finale in cui uccide più volte Giuda mentre Cristo lo riporta in vita. L'interprete di Terminator è davvero bravo e somigliante ad Arnold!