Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Divertimento! Soddisfatto di averlo visto perchè me lo aspettavo proprio così! Non ha deluso, anzi, adesso sono ancora più fan di art. Trama o non trama, il punto è lui, la sua mimica, la sua ironia, la "perculaggine" nell'ucciderti, massacrandoti con un ghigno simpatico. Vicky è pazzesca, la LaVera favolosa, la bambina pure. Le scene gore sono quanto di più disgustoso si potesse immaginare e, certamente, assolutamente gratuite, come Art, che perpetra violenza gratuita perchè è un demone e i demoni, si sa, sono cattivi per natura e fanno cose cattive. Siparietti simpatici a parte, come con "il vero" babbo natale. Niente fronzoli e solo divertimento, sangue a secchiate, con tanto di budella e decorazioni natalizie