terrifier 3 regia di Damien Leone USA 2024
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

terrifier 3 (2024)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TERRIFIER 3

Titolo Originale: TERRIFIER 3

RegiaDamien Leone

InterpretiLauren LaVera, Elliott Fullam, David Howard Thornton, Samantha Scaffidi, Margaret Anne Florence, Bryce Johnson, Alexa Blair Robertson, Antonella Rose, Mason Mecartea, Krsy Fox, Luciana VanDette, Clint Howard, Bradley Stryker, Daniel Roebuck, Chris Irvine, Tom Savini, Jason Patric, Alex Ross, Kailey Hyman, Kellen Raffaelo, Jon Abrahams, Michael Genet, Luciana Elisa Quiñonez, Lisamarie Falcone, Stephen Cofield Jr., Joe Falcone, Peter Mitchell, Marie Maser, Michel Vidal, Juliana Lamia

Durata: h 2.05
NazionalitàUSA 2024
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2024

•  Altri film di Damien Leone

Trama del film Terrifier 3

Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.

Film collegati a TERRIFIER 3

 •  TERRIFIER, 2020
 •  TERRIFIER 2, 9999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,04 / 10 (25 voti)7,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Terrifier 3, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Samusgravato  @  08/02/2025 00:33:20
   7 / 10
Veramente un peccato,speravo di dargli decisamente di più e non nascondo che doverli dare meno del secondo capitolo mi crea un po' di dispiacere perchè speravo che Leone in questo terzo capitolo aggiustasse tutto ciò che non era andato bene nel secondo capitolo e facesse veramente il salto di qualità.
Che dire di questo terzo terrifier?Tutto sommato non è male e risulta assolutamente godibile,e va fatto notare che perlomeno rispetto il secondo han sistemato il problema della durata eccessiva puntando su una durata decisamente più digeribile e adatta al tipo di storia che si voleva raccontare (ammetto che la parte finale l'ho preferita in questo capitolo rispetto al secondo,dove non si è andati troppo sul fantasy),e questo gioca a suo favore,è sicuramente aumentato il livello di violenza e han mescolato bene gli elementi paranormali e quelli più puramente slasher/splatter (e come già detto assistiamo a un bel po' di sangue in più,ma credo che la cosa fosse prevedibile),però ho sentito per tutto il film la mancanza di qualcosa,forse anche il fatto che non ci sono le bellissime musiche synth del secondo capitolo,forse manca qualcosa nella costruzione della trama che in alcuni punti mi è veramente sembrata troppo a fine a se stessa e utile solo per far vedere litri di sangue e incapace di capire dove andare a parare,oltre al fatto che la bambina del secondo film funzionava a dir poco benissimo,mentre invece Victoria manca un po' di carisma e non risulta inquietante come la bambina demoniaca del secondo (anche se c'è da dire che la scena in cui si sgrilletta con un pezzo di vetro fa il suo effetto).
Quindi a conti fatti?Non è male,la trama funziona bene,ha una durata adatta alla storia che racconta,i personaggi sono sviluppati bene (anche se ho preferito il secondo da questo punto di vista),chi ama la violenza non rimarrà deluso e villain principale sempre al top;però come ho sottolineato ho sentito la mancanza di qualcosa e l'ho apprezzato di meno rispetto al secondo film,sarò io probabilmente,però non mi sento di andare oltre un onestissimo 7.
Ora,per quanto l'abbia sperato anche per questo,spero che Leone faccia il salto di qualità con il quarto film e porti sullo schermo una conclusione degna del franchise e del personaggio creato,e che non vada in mano a qualche grande casa di produzione con registi diversi da Leone (e incompetenti) con l'unica voglia di spremere il franchise il più possibile creando film sconclusionato con l'ormai iconico clown

biagio82  @  19/01/2025 22:49:27
   7 / 10
dopo un secondo capitolo che mi aveva straniato un po' per la piega fantasy presa, si torna sui livelli del primo film, dato che si fa la summa perfetta degli elementi splatter del primo e dei suddetti elementi fantasy del secondo.
interessante il cambio di ambientazione, non più alloween , ma il natale che permette non solo di dare novità ma di giocare anche con nuovi elementi, come i supermercati durante le feste (in una scena che più disturbante non si può).
splatter a go go, realizzazione tecnica di alto livello e una storia che tira perfettamante le fila dei capitoli precedenti, un ottimo prodotto.

BlueBlaster  @  14/01/2025 18:06:53
   6½ / 10
Sinceramente, da come se ne sente parlare in giro, lo credevo anche migliore ed invece ho preferito il secondo capitolo...
A livello di dinamiche, interpretazioni e tasso splatter siamo sui livelli del precedente nonostante si veda che Leone abbia tentato di alzare l'asticella.
Non capisco le notizie che arrivano di gente che sviene o vomita...è semplicemente uno slasher-slatter estremo ma palesemente e volutamente "finto" (per quanto ben realizzato il make-up) e grottesco, se uno guarda questo film sa a cosa va in contro e solitamente è pure abituato! I film che sono pungi allo stomaco sono bena altri..
Comunque lo ritengo un divertente passatempo, vi sono delle scene spassose tipo quella al bar con Babbo Natale ed ART/ David Howard Thornton sempre grandioso a suo modo.
Non mi è piaciuta la villain comprimaria ossia la posseduta Victoria Heyes/Samantha Scaffidi in quanto parla ed è troppo presente, ho ritenuto molto più riuscita la bambina di Terrifier 2.
Nota positiva la durata perfetta di due ore rispetto alle lungaggini del secondo.
Pure stavolta finale fantasy che proietta direttamente al prossimo capitolo.

AMERICANFREE  @  06/01/2025 11:34:03
   6½ / 10
Terzo capitolo di Terrifier è un buon film per gli amanti del genere horror / splatter. Continuo a preferire leggermente il primo per le sue atmosfere e location. Alcune scene sono davvero ben fatte e molto realistiche. Ho apprezzato il finale.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  05/01/2025 20:26:34
   6½ / 10
Terzo capitolo della saga di Art il Clown, qui ad ambientazione natalizia. Solita trama che serve solo da pretesto a sanguinosi ammazzamenti. Gustoso per gli amanti dello splatter.

maxi82  @  05/01/2025 19:09:18
   6½ / 10
Il migliore dei tre,ma qua c'è pura fantasia sugli omicidi,uno schifo assurdo...anche un po' di tensione,tra splatter e grottesco,una crudeltà assoluta,da vedere a stomaco vuoto

Lucone  @  21/12/2024 10:10:15
   1½ / 10
Sceneggiatura senza un senso logico, uccisioni ed effetti estremamente ripetitivi e noiosi! Le espressioni e le movenze del Clown dopo un po' diventano patetiche. Pieno zeppo di punti morti con dialoghi lenti e superflui in un film di questo genere.
Meglio ripescare un Nightmare 3, anche se vecchio resta a mio avviso neanche paragonabile ad una pellicola estremamente superficiale come Terrifier 3.
Per fortuna non ho visto gli altri 2 capitoli, mi sono risparmiato un auto anestesia psicologica.
Rischiare di prendere sonno guardando un film Horror è di fatto già un fallimento.

BenRichard  @  18/12/2024 16:38:40
   9 / 10
Accettato il fatto che ormai Terrifier sia andato sul demoniaco e sul fantasy, la pellicola è pienamente in grado di soddisfare chiunque cerchi qualcosa di violentissimo e anche politicamente scorretto. Alcune scene sono così cattive, ed altre anche grottesche, che rimangono impresse nella mente. Certo Art è diventato un po' un Freddy Krueger, ormai fa anche simpatia, ma lo stesso visivamente funziona sempre benissimo. Cattivissima e a dir poco funzionale la figura del demone che si impossessa della donna sopravvissuta del primo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/12/2024 15:27:21
   6½ / 10
Damien Leone ha sicuramente due meriti: il primo è quello di aver creato Art il clown, icona horror che può stare accanto alle altre degli anni 70/80, sapete tutti quali sono, senza sfigurare. In un certo senso con questo film ha ripreso il filone della serializzazione degli slasher, tipica di quegli anni. Il secondo merito è quello di essere autocompiaciuto in maniera totale, che non sempre è un difetto, specialmente in questo caso, perché è voluto. Dopotutto Art ammazza veramente male le persone, è pura violenza visiva, puro sadismo. Quindi se cercate psicologia, non vale la pena vedere un film della saga di Terrifier perché è una perdita di tempo. Un ulteriore merito sono gli effetti speciali artigianali, i migliori da tanti anni a questa parte.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/12/2024 15.29.38
Visualizza / Rispondi al commento
VincVega  @  04/12/2024 13:19:36
   6½ / 10
Sinceramente mi aspettavo di più. Aumenta il budget (basso comunque) e la messa in scena è di discreto livello. Anche la violenza efferata sicuramente fa il suo dovere in più di una circostanza. Però mi aspettavo qualcosa di più dato che Damien Leone ha dimostrato di saper confezionare un prodotto godibile nonostante i pochi mezzi a disposizione. Vale comunque la visione e aspettiamo il quarto capitolo, che avrà sicuramente un budget ancora più corposo (secondo me sui 10 milioni). Tra gli attori spicca sempre la brave e bella. Tra gli attori spicca sempre la brava Lauren LaVera.

nitrolove  @  03/12/2024 21:18:29
   8 / 10
Art è icona fissa dopo questo film. Le torture somministrate superano l'immaginazione. Mi è parecchio piaciuto

blackdalia  @  23/11/2024 19:23:58
   9½ / 10
Sono pazza di Art. Questo personaggio rappresenta una delle trovate più geniali degli ultimi anni, che ti fa dimenticare della trama, della recitazione e della regia. Si è tutti concentrati su questo personaggio crudelissimo, spietatissimo, efferatissimo che non guarda in faccia a nessuno e non risparmia proprio nessuno. E se lo fa a Natale, diventa tutto ancora più abominevole e disturbante. Del resto, se guardi questo film, sai cosa trovi e forse è quel che cerchi. Art è un'icona, nonostante critiche e detrattori e reggerebbe il film, anche se ci fosse una sola battuta e una sola striminzita sequenza, perchè lui riempie il film, soprattutto di sangue. La LaVera è brava e lo diventa sempre di più. Vista anche in The Well, dove forse è anche meglio. Non saprei immaginare Terrifier senza di lei.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  23/11/2024 19:17:35
   7 / 10
Intrattiene a dovere, proprio come i due precedenti! Cattivissimo, disgustoso, e anche divertente... lo splatter sembra provenire dalle migliori scuole artigianali, litri e litri di sangue, budella e botte a non finire. Poi il ritmo funziona anche grazie alla bravura di D. H. Thornton, il cui pagliaccio inquietante e sarcastico verrà ricordato per sempre, e per L. LaVera, che ritaglia un'eroina con le palle.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gabry81  @  22/11/2024 11:00:29
   7½ / 10
C'è una differenza tra lo splatter fine a se stesso e lo splatter di Art. Quest'ultimo intrattiene come non mai. Un mostro di cattiveria che, però, fa anche simpatia. La Scaffidi è gigante. La LaVera è semre perfetta in tutti questi ruoli, perchè convince, infervora e impietosisce. A dirla tutta, è la mia scream quenn preferita degli ultimi anni. Le morti sono raccapriccianti, considerando anche alcuni rimandi a torture medievali e strumenti iconici come la chainsaw. La ricorrenza natalizia infarcisce ancor di più il film di cattiveria, portando all'estremo il contrasto bene- male. Va bene, la trama non sarà geniale, ma non si può pretendere chissà quale sceneggiatura d'autore in casi simili. Per me è il migliore dei tre e aspetto il nuovo

Wilding  @  17/11/2024 09:40:07
   5 / 10
Compilation splatter da guinness dei primati per un solo film, tenuta assieme da una esilissima quanto stupidissima trama. Effetti a parte, tutto assai mediocre, ridicolo il finale che peraltro strizza l'occhio al leggendario "La casa 2" di Sam Raimi.

topsecret  @  09/11/2024 14:37:51
   5½ / 10
In questo terzo (ma credo non ultimo) capitolo le fesserie si concentrano nel finale, davvero improponibile ma che si presta a un ulteriore seguito. Nel mezzo la solita accozzaglia di scene da bassa macelleria che però intrattengono quanto basta. Il montaggio iniziale mi è sembrato un po' confuso, il cast non mostra grandi capacità e così pure i doppiatori italiani, la regia di Leone è ormai fossilizzata ma il livello gore è piuttosto abbondante.
Tutto sommato il migliore dei 3.

Evarg Nori  @  08/11/2024 16:58:31
   7 / 10
Il terzo capitolo della serie su quello che è ormai il clown assassino più famoso del momento riprende da dove il 2 era finito con l'orrida Vicky che da "superstite" del primo film diventa compagna del killer ed altrettanto spietata.E ribadisce la natura "speciale" di Sienna mediante un piccolo flashback esplicativo.La vena onirico-surreale sparisce quasi del tutto e da Halloween si passa a Natale,con puntuale travestimento di Art da babbo assassino e vari babbi massacrati.L'insieme pur essendo ancora una volta spedito quanto basta a non far pesare le 2 ore e passa di durata risulta più meccanico,sia come svolgimento che come mattanza.Il gore è sempre bello abbondante tra goliardia grottesca(l'uccisione del poliziotto che cita "Il cacciatore di teste" e del Babbo Natale con l'azoto liquido) e qualche sprazzo disturbante(Vicky che si trastulla col pezzo di vetro)e non vengono risparmiati neanche i bambini stavolta.Divertimento e spettacolo ancora ci sono(posto che come per i film precedenti si accettino le regole di un prodotto puramente fine a se stesso da guardare a spina rigorosamente staccata)ma ho avuto più l'impressione generale di un tentativo di bissare il successo del secondo capitolo(cosa verificatasi,oltre al gran successo in patria è arrivato in sala anche da noi superando il milione di euro nel primo weekend)più che di un progetto sentito,energico e genuino come lo era "Terrifier 2".Lauren LaVera qui non è utilizzata al meglio e il duello finale è assai sbrigativo,un palese il preludio al quarto capitolo.Cosa non troppo entusiasmante se l'idea è quella di inaugurare una nuova saga alla Scream o Saw dove probabilmente a imperare sarebbe il pilota automatico...Chris Jericko interpreta di nuovo Adam Burke.Daniel Roebuckè un Babbo Natale.Tom Savini un cliente del centro commerciale.Jason Patrick è Michael Shaw.

krystian  @  04/11/2024 07:36:57
   10 / 10
Qui si va davvero oltre il secondo capitolo. Art è un capolavoro di inquietudine: spietato, diabolico e terrificante. Le scene splatter sono folli e disgustose. Era esattamente quello che volevo.
Per il suo genere, è un successo clamoroso. Non vedo l'ora di rivederlo!

Belalugosi  @  03/11/2024 15:03:16
   8½ / 10
Divertimento! Soddisfatto di averlo visto perchè me lo aspettavo proprio così! Non ha deluso, anzi, adesso sono ancora più fan di art. Trama o non trama, il punto è lui, la sua mimica, la sua ironia, la "perculaggine" nell'ucciderti, massacrandoti con un ghigno simpatico. Vicky è pazzesca, la LaVera favolosa, la bambina pure. Le scene gore sono quanto di più disgustoso si potesse immaginare e, certamente, assolutamente gratuite, come Art, che perpetra violenza gratuita perchè è un demone e i demoni, si sa, sono cattivi per natura e fanno cose cattive. Siparietti simpatici a parte, come con "il vero" babbo natale. Niente fronzoli e solo divertimento, sangue a secchiate, con tanto di budella e decorazioni natalizie

Weamar  @  03/11/2024 14:11:29
   6 / 10
Partiamo da una grande premessa: è un film che rientra in uno scompartimento dell'horror che a me non fa impazzire. Non amo particolarmente gli eccessi o la brutalità grottesca, forse per questo l'intera saga non mi ha mai preso.

Nonostante ciò, riconosco in questo terzo capitolo dei margini di miglioramento da un punto di vista di trama, reputandolo forse il migliore dei tre.

Sempre ben fatta la costruzione di Art, che risulta essere inquietante e spaventoso in ogni apparizione.

Lucio1982  @  03/11/2024 10:22:43
   7½ / 10
Innanzitutto diciamo che il primo mi era piaciuto abbastanza,mentre il secondo mi aveva deluso un po' ,per i risvolti fantasy più che horror....
Questo terzo capitolo forse è il migliore dei tre e mi ha fatto rivalutare la Saga
Nn sono un gran fan di Art,però è l'unico personaggio costruito bene al giorno d'oggi
Sono rimasto deluso solo un po' dal finale che lascia tutto in sospeso e mi pare un po' esagerato in alcune cose ....
A parte qualche punto di domanda irrisolto, comunque il film si lascia guardare e scorre bene,senza annoiare ....
Buona la recitazione,mi aspettavo molto molto peggio .....
Brava e molto attraente la protagonista.......
Molto sangue e molti maciullamenti se così si può dire ......
Un horror splatter degno di Peter Jackson e il suo splatter !!
Quindi diciamo che è un buonissimo film ,forse con un finale diverso ,sarebbe stato ottimo praticamente!!
Speriamo che il prossimo sia ai livelli di questo e nn come il secondo ......
Positivo naturalmente il voto
Tra il 7 ed il 7 e mezzo ....
Regalo mezzo in più per il coraggio del regista e perché è l'unica saga interessante in un panorama abbastanza sciatto e privo di idee come quello di oggi
Quindi 7,5 generoso daii

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Macs  @  02/11/2024 17:54:54
   7 / 10
Aumenta il budget, e migliora il prodotto. Che è fresco, divertente, senza fronzoli. Ho riso per quasi tutte le 2 ore, perché uno dei più grandi pregi del film e del franchise è quello di non prendersi sul serio. Le citazioni poi, da Shining a La Casa passando persino per Frankenstein che viene menzionato chiaro e tondo nel finale. Al di là del gore e degli effettacci, i personaggi umani sono scritti bene e recitati bene. Mi è stato facile immedesimarmi nelle due cugine e nelle loro paure. Il cameo di Tom Savini poi mi ha dato una stretta al cuore. Insomma un film riuscito, forse di passaggio visto il finale, ma che regge molto bene da solo; il tema natalizio è azzeccato, con le relative musiche che fanno atmosfera. Il finale poi è reso ottimamente, senza allungare troppo il brodo del combattimento come invece avveniva al termine del secondo episodio, che aveva un finale interminabile. Uno dei pochi difetti del film è il fatto che alcuni omicidi avvengano off screen, anche di personaggi importanti - avrei preferito che fossero mostrati o quantomeno accennati. Per il resto il film riesce nell'intento di far sospendere completamente l'incredulità allo spettatore, che è indotto a non porsi troppe domande sulle dinamiche (e tantomeno le logiche) di quanto sta accadendo - proprio per il fatto che il film non si prende minimamente sul serio. Consigliato per due ore di puro divertimento.

zerimor  @  30/10/2024 13:43:00
   8½ / 10
Damien Leone ce l'ha fatta di nuovo. Il regista firma il terzo capitolo dei massacri di Art the clown (terzo, se escludiamo il prequel "All Hallows' Eve") e ancora una volta stupisce per estro e bravura in cabina di regia.

Nel primo film dai toni cupi il pagliaccio burlone aveva già consacrato la sua dimensione come personaggio icona dell'horror moderno. Si era poi passati al secondo con una direzione perlopiù fantasy, non nel senso stretto del termine. Ora si ritorna a quelle atmosfere più tetre e angoscianti di Terrifier 1 in un brillante quadro natalizio. Santa Art o Santa Clown si cala nei panni di Babbo Natale in una miscela "esplosiva" di gag, suo cavallo di battaglia, e gore a fiumi, talvolta anche piuttosto estremo. Solo per stomaci granitici, per intenderci.

La storia prosegue da Terrifier 2 con nuovi risvolti e con la stessa protagonista, Sienna. Ovviamente lato scrittura non vi è chissà quale profondità ma in film del genere a mio avviso ciò passa in secondo piano perché i fari sono tutti puntati sul clown e le sue follie efferate.
Art è sempre ipnotico e le sue "marachelle" sono una meglio (o peggio, in base alla prospettiva dalla quale le si guarda) dell'altra, in alcuni casi persino più inuadite dei film precedenti.

Anche stavolta le musiche fanno centro (alcune note durante un dialogo tra la protagonista e il fratello minore mi hanno ricordato l'intro di "I Need You", brano spaziale dei Nick Cave & The Bad Seeds).
Finale che lascia aperta la porta a un ulteriore sequel.

E niente, mi piace troppo.
Merry ChristmArt!

jason13  @  30/10/2024 05:29:45
   8 / 10
Per gli amanti del genere imperdibile. Bello quanto gli altri, forse pure di piu'. Cattivo e splatteroso all'inverosimile.

andrea9002  @  25/10/2024 20:46:44
   7½ / 10
Quando lo slasher diventa ART... (il clown!!!) anzi "SANTA CLOWN" visto che questa nuova avventura splatter è ambientata a Natale!

Mi sono piaciuti gli omaggi a Shining e direi anche a Evil dead (vedi motosega) nonchè velatamente addirittura a Psyco!

A parte gli scherzi era davvero dai tempi de "La casa" che un film non osava tanto in termini di raccapriccio, sinceramente si raggiungono vette di squallore spettacolare e grandguignolesco memorabili ed uniche nel suo genere... a chi piace questo genere troverà pane per i suoi denti!

Dopo un inizio "serio" entra in gioco la macabra ironia dei protagonisti che rende sopportabile e direi anche divertente da tanto è eccessiva dose di ultraviolenza, da far impallidire Alex il drugo di Arancia meccanica!

Ok abbiamo nominato i titoli di grandi capolavori che forse non è il caso di scomodare perchè qui, più che di una trama, parlerei di espedienti narrativi che consentono la messa in scena di sbudellamenti e torture varie resi con effetti artigianali veramente ottimi ma per stomaci davvero forti...

Il voto è tutto per "le follie del pagliaccio" che quest'anno ha avuto più successo e non ha deluso nessuno con inutili canzonette anche perchè lui non proferisce mai parola... al massimo suona la trombetta!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni con i suoia complete unknownal progredire della notteamerikatsiamiche alle cicladi
 NEW
anoraarmandbabygirlback in actionbagmanbetter manblitz (2024)captain america: brave new worldcarry-on
 NEW
cherry juiceciao bambinocitta' d'asfaltocompanionconclavecortina expresscriaturediamantidiva futurado not expect too much from the end of the worlddog mandove osano le cicogneduse, the greatestemilia perezfatti vedere
 NEW
follementefrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigrand tourhayao miyazaki e l'aironehello! spank: il film - le pene d'amore di spankherehey joe
 NEW
i am martin parril corpo (2024)il giorno dell'incontroil mestiere di vivereil mio giardino persianoil monaco che vinse l'apocalisse
 NEW
il seme del fico sacroil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimindagine di famigliainterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono ancora quiio sono la fine del mondoitaca - il ritornokraven - il cacciatorela nostra terra (2024)la stanza accanto
 HOT R
la zona d'interessel'abbagliole deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale occasioni dell'amoreleggere lolita a teheran
 NEW
l'erede (2025)lilianall grande natale degli animalil'orchestra stonataluce (2024)l'uomo di argillal'uomo nel boscolux santamaria (2024)me contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
monte corno - pareva che io fussi in ariamufasa: il re leonenapoli - new yorknina e il segreto del ricciono other landnon dirmi che hai paura
 HOT R
nosferatu (2024)oceania 2oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoverlord: il film - capitolo del santo regno
 NEW
paddington in peru'pellizza pittore da volpedoper il mio benepiccole cose come questepiece by piecepino daniele - nero a meta'presencericardito lo squalo?
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasimone veil - la donna del secolosolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmsquid game - stagione 2stella e' innamoratastrange darlingsulla terra leggerithe bad guy - stagione 2the beast (2024)the brutalistthe calendar killerthe devil's baththe girl with the needlethe last showgirlthe opera! - arie per un'eclissithe shroudsthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet easttofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotornando a esttoys - giocattoli alla riscossauna barca in giardinouna notte a new yorkuna terapia di gruppouna viaggiatrice a seoulwickedwolf man

1058905 commenti su 51706 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN HEARTBAMBOO DOGSBOLIDI NELLA NOTTEBUTCHER'S CROSSINGC'ERA UNA VOLTA A… MONTECARLOCITTA' DI NOTTEFIRST SHIFTFLASH! CRONACA NERAGHOST GAME (2024)GOTHIC LOLITA BATTLE BEARHER BODYHIGH HEATI TRE DEL MAZZO SELVAGGIO - PANCHO VILLAIL PECCATO DEGLI ANNI VERDILA BAMBINA CON LA VALIGIALA SIGNORA IN GIALLO - APPUNTAMENTO CON LA MORTELA SIGNORA IN GIALLO - LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTOLA SIGNORA IN GIALLO - L'ULTIMO UOMO LIBEROLA SIGNORA IN GIALLO - VAGONE LETTO CON OMICIDIOLA VOCAZIONE DI SUOR TERESALUPI MANNARINIGHTBITCHPETER PAN'S NEVERLAND NIGHTMAREPROTOTYPEPUZZLE BOXSICCIN 7THE ISLAND (2023)UNA PERICOLOSA ILLUSIONEUNTIL DAWN - FINO ALL'ALBAV/H/S/BEYONDVAMPIRES ANONYMOUSVISHERWE LIVE IN TIME - TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMOWEEKEND IN TAIPEIWOODLAWN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net