Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Accettato il fatto che ormai Terrifier sia andato sul demoniaco e sul fantasy, la pellicola è pienamente in grado di soddisfare chiunque cerchi qualcosa di violentissimo e anche politicamente scorretto. Alcune scene sono così cattive, ed altre anche grottesche, che rimangono impresse nella mente. Certo Art è diventato un po' un Freddy Krueger, ormai fa anche simpatia, ma lo stesso visivamente funziona sempre benissimo. Cattivissima e a dir poco funzionale la figura del demone che si impossessa della donna sopravvissuta del primo capitolo.