the bunny game regia di Adam Rehmeier USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the bunny game (2010Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BUNNY GAME

Titolo Originale: THE BUNNY GAME

RegiaAdam Rehmeier

InterpretiRodleen Getsic, Norwood Fisher, Gregg Gilmore

Durata: h 1.16
NazionalitàUSA 2010
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Adam Rehmeier

Trama del film The bunny game

Bunny è una giovane e bella prostituta che rimorchia un autista di TIR. Ma si pentirà presto della sua scelta e dovrà lottare per salvare la sua vita…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,08 / 10 (12 voti)5,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The bunny game, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Spera  @  19/03/2018 09:30:31
   5½ / 10
Un pugno nella stomaco e nessuna speranza.
Le vicende di una prostituta che tra sniffate e violenza ha un'esistenza vuota e degradata.
Il montaggio è interessante e anche la scelta di un bianco e nero sporco e di una colonna sonora black metal, che adoro, contribuiscono a rendere la vita della protagonista un vero inferno.
Detto questo il voto sarebbe stato molto più alto se il film non fosse stato così inconcludente.
In alcuni frangenti ricorda opera famose di altri registi già nominati nei commenti più sotto.
Peccato però che dopo tutta questa violenza ci sarebbe voluta una svolta liberatoria, invece niente, nemmeno il contentino.
Nessuna speranza.

Secondo me da vedere ma non per tutti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/08/2017 21:42:00
   5½ / 10
In The Bunny Game mi è sembrato di notare alcuni aspetti complementari dei due protagonisti. Il primo, una prostituta, si fa praticamente fare di tutto dai suoi clienti salvo poi utilizzare la droga per rimuovere o obnubilare il ricordo stesso dell'esperienza. Il secondo, il serial killer, attraverso lo stordimento della droga crea un mezzo per attingere ai ricordi delle precedenti vittime per scandire un rituale sadico ripetuto più volte.
Non ci sono violenze esplicite, semmai la violenza è legata a livello psicologico e deformata sia dalla regia, dall'ottima recitazione dei due attori, ma con un montaggio frenetico che ho trovato controproducente, nel senso che toglie potenza alle scene violente. Ripetendo il procedimento si cade nella sottolineatura e purtroppo nella noia.

Jolly Roger  @  30/05/2015 15:11:34
   4½ / 10
---------------Spoiler presenti------------
Mah. Ero convinto di dare 1 a questa roba…
76 minuti di una noia mortale; una prostituta viene rapita da un camionista, che la porta nel deserto e la "sottopone a torture".
Ma torture di che?!
Salvo qualche schiaffetto, l'unica tortura del film è quella che esso perpetra ai danni dello spettatore, che viene fatto atrocemente soffrire di una noia mortale.
L'intento è quello di rappresentare, più che altro, torture psicologiche, cercando di riproporre immagini che dovrebbero risultare disturbanti. Ma come può essere disturbante un camionista barbuto che si sforza di fare improbabili espressioni minacciose e deliranti, ma che in realtà sembrano le faccine che si fanno ai neonati per farli ridere? E poi perché fa le linguacce? E urla? Tra l'altro spesso da solo.
E infine, perché si mette la calza in faccia? Sono solo in due in mezzo al deserto, lei lo l'ha già visto in faccia, e allora perché si copre come se dovesse rapinare una banca?

Al di là di queste cose, voglio riconoscere un paio di pregi al film.
Il primo, è che esso, a ben guardare, si presta ad una lettura metaforica: rappresenta il cammino di una donna, una prostituta drogata e senza autostima, aspirante suicida, con una vita squallida. Essa affronterà 5 giorni di tortura, che effettivamente potrebbero leggersi come 5 giorni di astinenza dalla droga; attraverso il martirio (inequivocabili le immagini delle croci, soprattutto quella portata al collo dal killer e ripresa più volte), comincerà il proprio cammino verso la libertà, in un percorso in cui le torture diventano catartiche (l'essere imprigionata e subire la presenza di una persona folle, che la libera solo per giocare - il gioco del coniglio - per poi darle la caccia e riprendersela al guinzaglio).
Il secondo aspetto è la recitazione della protagonista, l'attrice Rodleen Getsic; a me è sembrata ottima e ho letto che ha vinto un premio per essa. C'è chi si spinge a dire, in rete, che l'unica cosa finta del film sono le sniffate di droga - che quindi la scena in cui viene marchiata a fuoco sulla schiena sarebbe reale: mi sembra un po' eccessivo e poco credibile, ma indubbiamente l'attrice è in parte.
Ho letto che Rodleen ha avuto di recente un incedente, ha sbattuto la testa ed è purtroppo rimasta paralizzata e seriamente compromessa per sempre. Occhio a usare termini "impropri" su di lei, il rispetto prima di tutto

DarkRareMirko  @  28/05/2015 00:44:40
   4½ / 10
Nulla di che, anche se qualche scena infastidisce (il divaricatore in bocca e il sacchetto attorno alla testa, ad esempio); il montaggio per contrasti ricorda quello, forsennato ed allucinato, di Slaughtered vomit dolls, comunque più riuscito di questo.

Bello qualche momento sonoro (come anche quello dei titoli di cosa), bianco e nero nella media, ma un pò di noia e zero trama; è un sussegguirsi di violenza e morbosità senza senso nè collocazione.

Attori anonimi (ma non pessimi), qualche scena di sesso e poco altro (ma in effetti l'intro mi ha ricordato lo stile metropolitano dei corti di Kern e Zedd, non male come cosa, ma poi il film vira verso tutt'altro); poteva anche venire approfondita la componente da road movie.

Non orribile ma neanche essenziale.

alex94  @  16/07/2014 09:46:02
   5 / 10
Noiosissimo film diretto da Adam Rehmeier nel 2010.
La trama nonostante sia tutt'altro che originale per i primi minuti si segue abbastanza bene,anche con un minimo di interesse,poi dopo poco inizia a diventare terribilmente noiosa e ripetitiva.
La regia è buona così come la fotografia ,discreta anche la recitazione.
Non è un film da evitare assolutamente ma è abbastanza evitabile.

antoeboli  @  27/06/2014 19:41:42
   1 / 10
visto su youtube , dato che è impossibile trovarlo ,specie con i sottotitoli in lingua nostrana .
Un film che in Italia non esiste e speriamo che non approdi mai .
Un' oretta in cui potevo fare tutt' altro l ho sprecata guardando il gioco del coniglio , di cui si sente la presenza solo per 2 minuti forse.
Una pellicola con una regia bella solo per qualche drogato o diversamente mentale , dove un insieme di frame , di flashback , di chissà cosa , dovrebbero raccontarci le vicende di questo camionista che sa tanto di Hershel di twd che tortura una povera prostituta per tutta la dannata ora e sedici minuti di film .
Almeno ci fosse qualche spunto interessante nella trama . Tecnicamente poi questo bianco e nero mi ha mandato in pappa il cervello , e la scarsità dei dialoghi diventa praticamente fastidioso .
Se proprio vogliamo vederci qualcosa di positivo direi l interpretazione e la presenza dei due attori che si sente molto ben integrata con il contesto , ma è una goccia in mezzo all oceano perchè è davvero una noia questo bunny game .

pinhead88  @  29/07/2013 19:03:08
   4 / 10
Più che un film sembra un esperimento underground fatto da qualche punkabbestia satanista eroinomane sotto rivotril. La scelta del b/n è interessante, ci sono scene esplicite come qualche fellatio, violenze fisiche e psicologiche ma la mancanza di una sceneggiatura si fa sentire già dopo venti minuti.
Praticamente un film costruito su una bozza di un rigo e mezzo. Una prostituta sciatta e sudicia che va in giro a fare pompìni ai peggio zoticoni che si possano incontrare, qualche tirata di coca, qualche pianto isterico, qualche immagine sparafleshosa alla Tetsuo buttata lì a casaccio tanto per fare il fìgo alternativo, dopodichè ci sarà un incontro con un camionista che la terrà prigioniera nel suo furgone per torturarla, fine.
Ammiro queste produzioni indipendenti, ma cacchio non mi puoi fare un film con un plot così vuoto, per di più senza uno straccio di dialoghi. Almeno se fosse stato un mediomeraggio sarebbe riuscito anche a coinvolgermi quel poco che basta(stesso discorso che ho fatto con Begotten) ma il film si trascina con molta fatica per un'ora e un quarto che sembrano dieci ore e mezza.
La protagonista poi è un cesso e questo non aiuta minimamente col proseguire felicemente la visione.
Arrivato a tre quarti d'ora non ho retto più, insomma mancava ancora un estenuante mezz'ora ed avrei rischiato di entrare in coma.
Per concludere, non è un film splatter o horror(non c'è tensione/suspense ne una goccia di sangue), sembra solo un lunghissimo e interminabile trailer.
L'unica cosa positiva è l'atmosfera new wave nella parte iniziale, dopodichè anche quella svanisce sprofondando con il resto del film dentro un abisso tartarico di noia.

lupin 3  @  01/03/2012 04:37:36
   4½ / 10
Niente di eclatante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 NEW
a house of dynamitea' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbagli
 NEW
dalai lama - la saggezza della felicita'dangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touch
 NEW
ferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amorepomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065918 commenti su 52704 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net