Denzel Washington interpreta un detective privato, ex agente segreto che, dopo aver finto la sua morte, trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L'agente torna in azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della CIA.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
"Salve, sono il sig. Wolf, risolvo problemi"...ah no quello è un altro film... peccato.. certo, per intrattenere intrattiene,ma in tutta onestà se non ci fosse stato il grande Denzel Washington probabilmente staremmo parlando di tutt'altro film; in pratica c'è solo lui, regge in piedi tutto...anche la presenza di Chloë Grace Moretz è praticamente inutile; bravo anche il regista a gestire una sceneggiatura piena di voragini e per nulla originale scopiazzato da altri action movie del genere...anche il cattivo preso pari pari da Dexter, il villain russo Isaak Sirko della 7a stagione...Niente,consigliato solo ai fan di D. Washington, tranquillamente evitabile