Tra realtà e fiction, documentario sul mondo della prostituzione dove agli attori si alternano testimonianze delle protagoniste vere che si raccontano.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
A metà strada tra documentario e fiction è un lavoro che vorrebbe essere d'inchiesta sul mondo della prostituzione ma che alla fine non dice assolutamente nulla di nuovo,finendo per annoiare ed irritare con il suo essere falsamente provocotario. Inutile.
Non ha nulla di particolare, figuriamoci provocatorio questo pseudo docufction che racconta della prostituzione senza dire nulla che non si sappia già sull'argomento o utilizzando una particolare visuale sulla questione. A corredo delle testimonianze una storiella di fiction con che funge da legame con le storie e testimonianze raccontate. In tutta verità l'ho trovato di una noia mortale che vorrebbe dire tanto ma invece non dice niente di nuovo.
Il film non mi è piaciuto. Per niente. Devo dire che la regia è buona, però quelle interviste su sfondo finto non mi hanno mica soddisfatto tanto. Sarebbe da 4, ma facciamo 5 per la regia e per Denise Richards