La Emerson High School è il solito collegio, con i soliti studenti porcelloni e le solite ragazze che si fanno spiare più o meno (spesso meno) vestite.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ennesima, sgangherata, commedia ambientata in una scuola in cui si susseguono una serie di gag e situazioni paradossali...si differenzia dalle piatte sceneggiature di film simili per la tematica "dei poteri" del protagonista, da un lato questo è un bene ma da altri punti di vista è una assurdità quasi trash. Inspiegabilmente nel cast figurano pure Karen Black e la sexy Linda Blair che ci delizia pure mostrandoci il suo bel corpo... Un insieme di situazioni stupide e banalotte intervallate da momenti sexy e dialoghi da serie Z ma comunque migliore di altre ciofeche dello stesso genere tipo "American college"! Qualche risata qua e la (tipo al fast food) non salvano un film evitabilissimo e da vedere solo a cervello spento in OPERAZIONE NOSTALGIA.
Talmente stupido da risultare quasi imbarazzante questo teen movie senza costrutto, pieno di scempiaggini e situazioni che non divertono nè incuriosiscono. Unico punto a favore, si fa per dire, è la malizia che il regista mette in alcuni momenti, nulla più.