scrubs - medici ai primi ferri - stagione 6 regia di John Inwood, Gail Mancuso, Linda Mendoza, John Putch, Ken Whittingham, Richard Davis, Chris Koch, altri USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVscrubs - medici ai primi ferri - stagione 6 (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 6

Titolo Originale: SCRUBS SEASON 6

RegiaJohn Inwood, Gail Mancuso, Linda Mendoza, John Putch, Ken Whittingham, Richard Davis, Chris Koch, altri

InterpretiDonald Faison, John C McGinley, Ken Jenkins, Zach Braff, Sarah Chalke, Neil Flynn, Judy Reyes, Robert Maschio, Sam Llord

Durata: h 0.24
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Stagioni: 9
Prima TV nel Novembre 2006

•  Altri film di John Inwood
•  Altri film di Gail Mancuso
•  Altri film di Linda Mendoza
•  Altri film di John Putch
•  Altri film di Ken Whittingham
•  Altri film di Richard Davis
•  Altri film di Chris Koch

Trama del film Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 6

Sesta stagione di Scrubs.

Film collegati a SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 6

 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 1, 2001
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 2, 2002
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 3, 2003
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 4, 2004
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 5, 2006
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 7, 2007
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 8, 2009
 •  SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 9, 2009

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,69 / 10 (8 voti)7,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scrubs - medici ai primi ferri - stagione 6, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kyo_Kusanagi  @  15/04/2020 15:34:13
   8 / 10
In calo rispetto alle scorse stagioni ma vanta episodi memorabili come il musical o

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.Sempre imperdibile

marcogiannelli  @  22/04/2016 14:37:36
   8 / 10
leggero calo, ma si ride sempre abbastanza

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  30/01/2016 22:27:51
   9 / 10
Serie vista solo ora scaricata da internet. ...
Devo dire che è una delle serie piu belle e divertenti
Grande dott. Cox

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  03/06/2014 20:25:48
   6½ / 10
Primi segni importanti di cedimento; Cox già sottotono e Kelso sempre più in versione bravo ragazzo non si può proprio sopportare.

hghgg  @  03/05/2014 11:39:48
   6½ / 10
La mia serie preferita per le risate a cervello spento giunta alla sua sesta stagione comincia un pochino a barcollare, pur rimanendo gradevolissima. Il punto di forza di una serie del genere è che ormai ti sei affezionato ai personaggi e continui a seguire le loro storie con piacere anche se è chiaro che le idee cominciano a scarseggiare (J.D. e Elliot sono un esempio chiarissimo).

Che poi in realtà avrei potuto arrivare al "7" anche per questa stagione se non fosse per due episodi veramente, ma veramente brutti: "La mia notte dei ricordi" totalmente inutile e deleterio e anche quello con protagonisti Jordan, Ted, e nemmeno mi ricordo l'altro, un brutto episodio perché Jordan giunta alla sesta stagione non ha più la forza, come personaggio, di reggere un episodio come protagonista, Ted non l'ha mai avuta ed ecco che esce fuori 'sta roba.

In generale c'è una complessiva "piattezza" negli episodi che risultano quasi sempre un po' meno divertenti e un po' meno interessanti a dire il vero. Le soluzioni, le gag, le storie, i finali, i personaggi, ormai tutto è diventato scontato e ripetitivo, resta piacevole ma si sente che comincia a mancare qualcosa. Cox e J.D. non sono più divertenti come una volta, Elliot è incastrata nella storia con Keith che per tutta la sesta stagione diventa sempre più noiosa e la parte del matrimonio è devastante da questo punto di vista, un calo notevole per uno dei personaggi migliori. Solo L'Inserviente resta inattaccabile ed ancora ispirato nella comicità. La maggior ricercatezza di maturità delle storyline, quella maturità a cui stanno arrivando i protagonisti, non è certo particolarmente riuscita e rende tutto meno fresco e più macchinoso (oltre alla già detta storia Elliot-Keith, che nella quinta andava anche bene, c'è pure tutta la storia del figlio di J.D. e del rapporto di quest'ultimo con Kim).

Queste due storyline ovviamente si incrociano tra la storia centrale di J.D. e Elliot; assistiamo ad una sorta di "allontanamento" di "raffreddamento" del loro rapporto d'amicizia rispetto alla quinta, rapporto che, di nuovo ovviamente (non è tutto un po' troppo ovvo ?), tornerà a galla nei momenti importanti. Tutto questo crea un "crescendo" che porta agli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata, quando la nascita del figlio di J.D. con Kim e il matrimonio di Elliot con Keith sono ad un passo. I due (che comunque non hanno mai smesso in questa stagione di essere amici strettissimi,in teoria) si ritrovano finalmente da soli, riescono a parlarsi, dentro una stanzetta e alla fine... Alla fine gli sceneggiatori m'avevano telefonato una settimana prima per questa cosa, che sconvolgerà tutte le storyline e non solo: il finale dell'ultima puntata di questa stagione prepara letteralmente il terreno per la definitiva (ri) unione sentimentale tra J.D. e Elliott ad inizio ottava, quella che avviene così all'improvviso da un momento all'altro. Perché l'hanno scritta malissimo. Ma in realtà hanno fatto così perché era tutto già pronto fin dall'ultima sequenza della sesta stagione, solo lasciato sospeso nell'aria nei pochi episodi della travagliata settima stagione. Potevano sceneggiarlo meglio ma tant'è... Molto scontato e piacevole solo perché, appunto, uno si è affezionato ai destini pur scontati dei personaggi.

Bella invece la parte riguardante la nascita della secondogenita di Cox e Jordan, con una gravidanza travagliata e un parto egualmente sfortunato, combaciante con la morte di Laverne (e 'sti càzzi ? Mai piaciuto quel personaggio). Questo momento da vita alla gag forse più divertente di tutta la stagione, ossia quando J.D. convince Jordan a chiamare la figlia Jennifer Dylan (J.D. appunto) :D Genio assoluto il Dorian qui, e gli scambi tra lui e Cox per un momento tornano spassosi come una volta. E poi lo scambio di battute tra Cox e Jordan con gag successiva di J.D. Lei: "cosa c'è che non va nel nome Jennifer Dylan ?" Cox: "Hai chiamato nostra figlia J.D.!" e inquadrano J.D. il giorno del funerale di Laverne che esce dalla chiesa tutto contento cantando "It's a beautiful morning" ahahahah genio del male, lo ripeto. Ce l'ha fatta, ha vinto lui, anche se non riuscirà a farle da padrino. Ora gli manca solo l'abbraccio. Uno dei pochi momenti che mi hanno fatto davvero ridere di questa stagione, più che sorridere.

In questa stagione mi ha preso poco Turk invece, anche singolarmente o in coppia con J.D. dove di solito era molto divertente.

Bella puntata anche la particolare deriva nel musical in "Il mio Musical" (puntata oltre tutto importante per il rapporto d'amicizia J.D.-Elliot, per altro con tanto di canzoncina :D).

Per il resto be, L'Inserviente e un Kelso in buona forma i più convincenti e costanti della stagione, il primo soprattutto vince per la sesta volta consecutiva la palma del miglior personaggio, anche se ormai la concorrenza è poco agguerrita. Gli episodi sono quasi tutti carini e piacevoli, due o tre sopra la media, due nettamente sotto.

Sempre buono il lavoro di Braff, della Chalke, di McGinley, Flynn e gli altri.

"Il mio piacevole intrattenimento".

7219415  @  04/04/2014 13:24:35
   8 / 10
Unico! Dottor Cox idolo assoluto

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  08/02/2014 14:35:47
   7½ / 10
Ecco, qua sì che c'è il calo. A parte le (bellissime) puntate citate da Notorius, la minestra inizia ad essere troppo allungata.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  07/02/2014 18:45:49
   8 / 10
La 6° vanta la bellissima puntata 'Il mio musical', una paziente con l'aneurisma cerebrale sente chi gli sta attorno esprimersi cantando. Ci sarà l'addio di Laverne che curiosamente interpreterà per poche puntate un altro personaggio, tanto per dare un esempio di come la serie sia platealmente grottesca. Guest star limitatissime, proprio per il cambio di politica che li vede sviluppare i personaggi originali, si distingue la sola Keri Russell nei panni della sorella di Elliot.Sul finire matrimonio sventato tra Keith ed Elliot, JD scopre che la Dr. Kim Briggs aspetta un figlio da lui.

5 risposte al commento
Ultima risposta 27/04/2014 22.20.10
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055983 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net