L'ascesa al potere di Oswald "Oz" Cobblepot, alias il Pinguino, ex braccio destro di Carmine Falcone. Dopo il crollo dell'impero criminale di Falcone, il Pinguino ne sfrutta le macerie per costruire il proprio.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una delle migliori miniserie degli ultimi anni! Migliora puntata dopo puntata...per le vibes mi ha ricordato molto i Soprano e finalmente la DC riesce ad alzare la testa sfornando un prodotto di qualità! ma sopratutto ci rammenda a noi ( e alla Marvel )che si può raccontare un villain e renderlo protagonista di una serie senza farlo diventare simpatico o addolcirlo. In questa serie i protagonisti sono gangster che fanno cose orribili e fastidiose. Colin Farell bravissimo e irriconoscibile nei panni del Pinguino si macchia di crimini orribili, eppure riesce a essere carismatico e affascinante. Straordinaria anche a Cristin Milioti, icona di questa serie e gigantesca antagonista del Pinguino; L'episodio 4 il migliore in assoluto( premiato anche da IMDB). Regia straordinaria, ritmo serrato, nessun momento di stanca, fino al finale perfetto. L'unica cosa brutta è che è finita...speriamo di ritrovarli in The Batman 2.