terminator: genisys regia di Alan Taylor Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

terminator: genisys (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TERMINATOR: GENISYS

Titolo Originale: TERMINATOR GENISYS

RegiaAlan Taylor

InterpretiArnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Jai Courtney, J.K. Simmons, Lee Byung-hun

Durata: h 2.06
NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Alan Taylor

Trama del film Terminator: genisys

Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all'ultimo cercherà di ribellarsi.

Film collegati a TERMINATOR: GENISYS

 •  TERMINATOR, 1984
 •  TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO, 1991
 •  T2 3-D: BATTLE ACROSS TIME, 1996
 •  TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI, 2003
 •  TERMINATOR SALVATION, 2009
 •  TERMINATOR - DESTINO OSCURO, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,63 / 10 (101 voti)5,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Terminator: genisys, 101 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ragefast  @  01/11/2015 01:17:02
   6 / 10
Terminator 1 e 2, due grandissimi film che rimarranno per sempre impressi nella mia mente. Innovativi e visionari al punto giusto, con un bel mix di azione e fantascienza, senza avere trame troppo incasinate e capaci di creare dei miti che sopravvivono ancora oggi.

Pur di racimolare qualche dollaro/euro, i produttori continuano con questa scadente politica di remake, reboot e compagnia varia, scomodando franchise e personaggi del passato e dimostrando che dopo quasi 30 anni non si è capaci di creare qualcosa di buono senza dover attingere dal passato. Terminator è uno di quelli che ha avuto più mazzate da questo punto di vista: un costosissimo terzo capitolo che non aggiungeva nulla, poi un sufficiente "Salvation", che però di Terminator aveva solo il titolo, ed infine, dopo vari casini burocratici (si parlava di una trilogia iniziata con "Salvation"), "Genisys", nonchè l'inizio di una annunciata nuova trilogia.

L'inizio è tutto sommato intrigante, nonostante ci si debba abituare ad un cast completamente stravolto per l'ennesima volta, quindi abbiamo volti nuovi, tra cui anche quelli di John Connor e di Kyle Reese. Dopo il ritorno nel 1984, la storia prende una piega assurda, di modifiche temporali, viaggi nel tempo, futuri paralleli, futuri sovrascritti e chi più ne ha più ne metta. In mezzo a questa fantascienza, che ci viene spiegata con termini tecnici buttati lì a casaccio da un vecchio e obsoleto Schwarzenegger, tanta azione ed effetti speciali, che sono tra i pochi elementi della pellicola che funzionano. Se preso come film a sè stante secondo me non sarebbe poi malaccio, ma facendo parte della saga francamente mi è sembrato un tentativo esageratamente fantasioso di collegare passato e futuro della serie, per aprire alla possibilità di nuovi film.

Lascio una sufficienza non pienissima: un film che si lascia guardare per il lato action, ma che ha perso completamente il fascino dei suoi "antenati".

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutan
 NEW
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050031 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net