gli agnelli possono pascolare in pace regia di Beppe Cino Italia 2024

gli agnelli possono pascolare in pace (2024)

locandina del film GLI AGNELLI POSSONO PASCOLARE IN PACE

Titolo Originale: GLI AGNELLI POSSONO PASCOLARE IN PACE

RegiaBeppe Cino

InterpretiMaria Grazia Cucinotta, Massimo Venturiello, Rossella Leone, Tiziana Schiavarelli, Umberto Sardella, Dante Marmone, Lorenzo D'Armento, Valentina Gadaleta, Luciano Lavarra, Pinuccio Sinisi

NazionalitàItalia 2024
Al cinema nel Marzo 2024

•  Altri film di Beppe Cino

Trama del film Gli agnelli possono pascolare in pace

Racalmuto, in Sicilia. La Madonna del paese appare in sogno alla bidella Alfonsina Milletarì, parla con accento straniero e chiede aiuto perché seppellita sotto un albero di ulivo. Il sogno turba Alfonsina che si reca in chiesa per chiedere spiegazioni alla Madonna, cioè alla statua del ‘500 venerata da secoli. Ma la statua non c’è, è fuori per restauro. Che fare? L’ulivo c’è ancora ma si trova a ridosso del confine con il terreno adiacente il terreno dei Malavasi con i quali la famiglia di Alfonsina non ha mai avuto buoni rapporti. Si scava prima da una parte poi dall’altra, grazie all’intervento del parroco. Ma di Madonne nemmeno l’ombra. La storia coinvolge Saverio, fratello maggiore di Alfonsina, un pastore marocchino con una giovane figlia, Aziza, che somiglia proprio alla Madonna del sogno ed il giovane Ganu Malavasi, figlio dell’arrogante proprietario del terreno confinante.

GLI AGNELLI POSSONO PASCOLARE IN PACE

povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera