Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un'ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un hotel situato esattamente lungo il confine tra California e Nevada fa da sfondo alla seconda opera di Drew Goddard dopo l'osannato horror "Quella Casa Nel Bosco". Sette personaggi si ritrovano ognuno per motivazioni e finalità differenti nel suddetto hotel dando via ad un gioco al massacro... Non male, personaggi ben caratterizzati, storia un pò confusionaria ma godibile. Nel cast corale una menzione particolare a Jeff Bridges, Cynthia Erivo e Lewis Pullman. Dakota Johnson molto meglio vederla qui ed in Suspiria che nelle varie sfumature.... Titolo originale come al solito rovinato dalle scellerate scelte di traduzione nostrane...