Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Lo spunto certamente è Deliverance e anche le colline hanno gli occhi, ma qui non ci troviamo di fronte ad una realtà completamente selvaggia perchè c'è l'evidente contrasto di un ambiente naturale contaminato dall'opera dell'uomo con l'opera dell'uomo che rende l'ambiente quasi irreale dove tale contrasto permane anche nei personaggi, bestiale quello dei campagnoli più ipocrita quello dei cittadini. La sintesi fra questi due mondi sembra essere il poliziotto, ruolo istituzionale ma ancora preda di pulsioni violente selvagge. Non tutti i caratteri sono curati come quello della ragazza e la violenza estrema raggiunge limiti un po' troppo gratuiti da risultare quasi grotteschi nel suo parossismo.
...un buon film, nn annoia ed è ricco di colpi di scena... Un film violento sia sotto il punto di fista fisico ma soprattutto psicologico... Won Shin-Yeon si dimostra molto abile con la macchina da presa, e sviluppa in modo piacevole una buona idea... Sicuramente un buon film...