beastly regia di Daniel Barnz USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beastly (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BEASTLY

Titolo Originale: BEASTLY

RegiaDaniel Barnz

InterpretiVanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton, Erik Knudsen, Dakota Johnson, Gio Perez

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Daniel Barnz

•  Link al sito di BEASTLY

Trama del film Beastly

Il diciassettenne Kyle (Alex Pettyfer) è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra (Mary-Kate Olsen), una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia". La sua migliore chance per dimostrare che l'amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy (Vanessa Hudgens), una compagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,49 / 10 (40 voti)5,49Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beastly, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  11/03/2016 23:48:14
   4 / 10
Un mix tra Twilight e La bella e la bestia
Ma un mix pessimo
Il principe maledetto è realmente brutto perché è pelato e tatuato? Dovrebbe incutere timore? Mah, pessima roba

alex94  @  12/01/2016 12:09:53
   4½ / 10
Forse uno dei film più involontariamente divertenti che mi è capitato di vedere......... ma vediamo di andare con ordine,questa specie di trasposizione cinematografica di un romanzo che non leggerò mai è una specie di versione adolescenziale della favola la bella e la bestia.
Abbiamo infatti il classico ragazzetto riccastro e bastardo che a causa del suo comportamento da stronzò, viene punito da una sorta di strega/emo/dark.............viene infatti trasformato in un orribile creatura........... un pelato con un tatuaggio (brutto) in faccia......... che cattiva la stregaccia.........
E la cosa maledettamente esilarante è che le persone che lo circondano lo trattano proprio come un mostro,il padre addirittura lo isola in un appartamento e si rifiuta di vederlo...... bah.
Dimenticavo lui per tornare normale deve farsi dire ti amo entro un anno (il laser evidentemente non funzionava), e decide naturalmente di concentrarsi su una ragazza con cui aveva parlato solo una volta,dopo aver salvato il padre di lei (arrampicandosi come spiderman) da dei tizi che vogliono accopparlo (perchè è un drogato che non paga i suoi debiti), con la scusa di proteggerla la sequestra all'interno della sua casa.
Da quì in poi cominciano a succedere una serie di cose assurde e dementi,il tatuato viziato cerca di conquistare in ogni modo la ragazza,ricorrendo a poesie,regali ecc......... insomma tutti i classici trucchi del bimbo viziato.......
I personaggi di contorno alla vicende sono una cosa demenziale,poco e male caratterizzati e di inutilità disarmante,abbiamo infatti il professore cieco (che dovrebbe istruire il protagonista) che non fa altro che sparare battute di serie b che non fanno ridere,la cameriera/governante/schiava dal cuore d'oro e sempre pronta ad aiutare il suo ricco e viziato padroncino e avanti così......
Oltre a ciò per quanto riguarda la trama ci si trova davanti ad una lunga serie di situazioni che vengono introdotte e poi non sviluppate (mi riferisco sopratutto al tipo che minaccia il babbo drogato della protagonista) perché intanto logicamente la cosa importante è concentrasi sulla squallida,infantile ed irrealistica storia d'amore tra la coppietta,il resto non conta un cazzò.
Tecnicamente il film è nella media,regia e fotografia anonima e recitazione abbastanza mediocre (ma questo è naturale in un filmetto del genere).
Beh per concludere è un film di merdà che però se preso nel modo giusto fa ridere,se si è ubriachi anche meglio.........

gemellino86  @  14/12/2015 20:15:54
   4½ / 10
Bruttina rivisitazione della celebre favola con un protagonista antipatico. Scontato e banale fino alla fine. Pessima come sempre Vanessa Hudgens. Consigliato solo agli amanti dei film sentimentali.

DarkRareMirko  @  14/12/2015 00:14:07
   8 / 10
D'accordo con chi ha dato 8 al film, che mi ha colpito, emozionato e fatto riflettere.

I temi e i soggetti sono i soliti, le locations anche, ma gli attori convincono (bene i due protagonisti - Pettyfer credibile nel doppio ruolo, la Hudgens purtroppo ha avuto meno successo di Efron -, buona la spalla non vedente di Neil Patrick Harris e la Olsen è decisamente diversa dal solito); mi è sembrato un film sincero, veritiero, ben fatto, più maturo di quello che si possa credere, che ha qualcosa da dire di morale in un'epoca nella quale, purtroppo, certe cose che dice sono tragicamente vere (ad esempio i belli hanno più possibilità).

Molto bello ed emozionante anche il finale (con lo squillo del cellulare).

Come dire, mi serviva una visione del genere; lo consiglio soprattutto agli adolescenti, ma un pò anche a tutti, sperando che faccia loro riflettere.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/12/2015 00.17.01
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  30/04/2015 18:42:30
   4 / 10
Film bruttino e inutile.
La fiabe sono ambientate in un mondo magico, trasportarle in un altro spazio-tempo non funziona, la modernità tecno-scientifica non lascia spazio al magico. La sceneggiatura è quindi ridicola, implausibile anche per una storia fantasy. Il risultato è un film sdolcinato, banale e colmo di una ridicola e fasulla retorica sulla bellezza interiore.

bowtie  @  01/07/2014 11:31:03
   8 / 10
Un film che mi ha trasmesso moltissime emozioni, mi ha pure commossa... una piacevile rivisitazione della "bella e la bestia" che confesso è una delle.mie favole preferite "la bellezza non è data dall'aspetto fisico, dal lato esteriore di una persona, ma dalla ricchezza e bontà d'animo che ha dentro sè..." Ma veniamo al film:
La Hudgens azzeccata e recita molto bene, esprime molta tenerezza e semplicità. Il personaggio di Pettyfer è ben definito e sicuramente interpretato in modo sublime. La governante trattata inizialmente da zerbino mi ha ricordato un po la fata turchina e il simpaticissimo insegnante non vedente, il grillo parlante. Questi due personaggi sembrano essere guida e coscienza del ragazzo; con le loro vite, le loro sventure ed i loro gesti quotidiani, faranno sì che Kyle rivedrà e correggerà la sua vita allo sbando di giovane viziato..accompagnandolo nella scoperta di ciò che nella vita conta realmente: essere puro di cuore, essere buono. Mostrarsi per ciò che si è dentro e non basare il proprio successo sul proprio aspetto esteriore.
Credo che questo film meriti assolutamente una visione.. soprattutto per il messaggio che lascia "la nostra anima il dono più grande che di noi stessi possiamo fare agli atri; tutto il resto è un contorno" almeno...io la.vedo così

horror83  @  30/10/2013 17:30:33
   4½ / 10
Premetto che a me, anche se sono una donna adulta, mi piacciono molto questi film adolescenziali, e molti li ho difesi a spada tratta. ma questo film non mi è piaciuto! L'ho trovato troppo adolescenziale, troppo un film per ragazzine (dai 12 ai 15 anni) e poi la storia l'hanno messa in pratica maluccio!!! cioè è troppo sconclusionata e trasmette ben poche emozioni. l'unica cosa positiva è il messaggio che manda il film (che non è neppure farina del suo sacco perchè è una trasportazione della favola de "la bella e la bestia") e cioè di non fermarsi alla bellezza esteriore, e che l'amore va oltre all'aspetto fisico! ma per il resto non ci siamo proprio. Il cartone della Disney "La Bella e la Bestia" dà molte più emozioni ed è favoloso!!! questo filmetto è anni luce sotto!!! non lo consiglio!

topsecret  @  08/12/2012 21:13:59
   5 / 10
La fiaba della bella e la bestia in versione adolescenziale, riletta in chiave moderna ed ambientata tra banchi di scuola e prigioni dorate.
Niente di particolarmente eccitante è un prodotto ludico destinato ad un pubblico giovane, amante delle storie d'amore all'apparenza impossibili ma decisamente a lieto fine.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  01/10/2012 21:44:43
   3 / 10
Difficile definirlo un horror.
Qua ci troviamo di fronte ad una commedietta per adolescenti di pessima fattura.
Sconsigliato.

sossio92  @  17/09/2012 02:59:28
   4 / 10
perchè nel genere horror ??? vabè , ho provato a veder il film con tutte le buone intenzioni , ma ho trovato la pellicola altamente inutile

Lory_noir  @  22/05/2012 18:00:38
   4½ / 10
Veramente scadente sotto tutti i punti di vista.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/05/2012 19:56:50
   4 / 10
Inutile versione moderna de "la bella e la bestia" che spinge il pedale sui facili sentimenti...L'ombra opprimente di "Twilight" continua a farsi vedere...
Ridicola la scena chiave del film, e cioe' quando la ragazza si trova "costretta" a traslocare a casa del protagonista...quella sequenza è piena di buchi, come del resto anche il montaggio.
Tra una sequenza e l'altra non si capisce se sono passati pochi minuti,giorni o addirittura mesi!
Film fatto male solo per ragazzini...

Bellinidj  @  16/05/2012 00:16:08
   6 / 10
Ideale per giovani adolescenti che credono alle favole.
Simpatico, senza la pretesa di voler essere una pellicola d'eccellenza, raggiunge la sua sufficienza per una serata leggera.

(..E pensare che c'è gente che paga per andare in giro così!)
ciauz

werther  @  19/04/2012 02:28:20
   5 / 10
Non proprio soddisfatto,tratto chiaramente dal cartone della disney questo film di originale ha ben poco se non il trucco.A tratti noioso,se proprio si doveva fare si poteva fare meglio.

Luke!  @  13/02/2012 19:04:10
   4½ / 10
Che dire di questo film sinceramente mi ha deluso moltissimo ma alla fine è anche un film guardabile anche se per me abbastanza noioso. Lo guardato semplicemente perchè c'è la canzone Wonderland di Natalia Kills. Devo ammettere che la strega era veramente **** *-*

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/06/2012 14.39.56
Visualizza / Rispondi al commento
ringhio  @  06/02/2012 22:50:23
   5 / 10
Poca poca roba!

laura90  @  09/09/2011 18:33:56
   6½ / 10
Con una storia bella e senza tempo come quella della "Bella e la Bestia" è normale che questo film tocchi delle corde particolari che te lo fanno gradire, anche se tutti noi conosciamo come va a finire. Buon film, recitato anche bene...sinceramente pensavo molto peggio.

Giuly00  @  02/09/2011 14:31:31
   6 / 10
Carino.. ma nulla di che, il tipo poteva essere imbruttito meglio, risulta addirittura carino.. non ci siamo...
ovviamente tutto il film è IMPARAGONABILE al meraviglioso cartone animato walt disney *_*

lloydalchemy  @  18/07/2011 01:37:25
   6½ / 10
film senza fronzoli basato sul racconto della bella e la bestia urban style, di horror non ha un menemerito ca**o e un drammatico/romantico per teen-ager con attori che fanno il loro lavoro, la regia ha fatto il suo buon lavoro per portare la pagnotta a casa, gli effeti speciali sono pochi ma buoni da guardare almeno una volta.

.Kia90.  @  28/06/2011 02:47:49
   5 / 10
Bah, l'idea era carina, ma è stata curata male.
Personalmente, scorre tutto con troppa velocità, si ha sempre l'impressione di essersi perso qualcosa...
In alcune parti l'adattamento moderno risulta veramente ridicolo e tirato per pinze


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

pardossi  @  13/06/2011 19:40:10
   6 / 10
Film piacevole anche se scontato e forzato, assurdo chiamarlo horror non esiste nulla di tutto ciò, a tratti addirittura romantico, se proprio non c'è di meglio...

ely87  @  09/06/2011 14:19:08
   5 / 10
ovviamente è tratto dalla bella e la bestia quindi non originale..
ci son molte somiglianze con il cartone..ma niente di che..
alcune scene le ho trovate un pò ridicole..
film piuttosto banale scorrevole..ma niente di che..

marco9777  @  08/06/2011 18:45:41
   10 / 10
darei 11 ma non c'è. 11 e lode a Leprince de Beaumont Jeanne-Marie; Romby Anne. la storia che scrissero ha ancora il suo fascino. quanto al film.. bè non sarà ricordato tra i migliori 100 del secolo, ma chi se ne frega. la storia è straordinaria

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/06/2012 14.40.50
Visualizza / Rispondi al commento
Leonida86  @  08/06/2011 12:49:30
   6 / 10
Devo ammettere che mi aspettavo ben di peggio.
la storia, secondo me, è discreta come trasposizione della Bella e la Bestia in chiave moderna.
non ho trovato grossi difetti, e la caratterizzazione dei personaggi mi pare anche abbastanza profonda.
certo, il cast non è di livello mondiale ed anche la regia mi pare piuttosto statica.
in conclusione lo ritengo un film romantico che si può guardare in compagnia della ragazza

xtrinix  @  04/06/2011 20:00:34
   6 / 10
Do una sufficienza al film perchè l'attore anche se "imbruttito" fa la sua discreta figura...ma il film di per sè non ha nulla di speciale, consiste soltanto in una rivisitazione moderna della bestia e la bestia versione teenager.

danko  @  31/05/2011 10:45:15
   6 / 10
6 rosicato e non di piu,giusto perchè ricorda il cartone che non era male.

albert74  @  24/05/2011 13:04:44
   5½ / 10
Sono andato al cinema per accompagnare una mia cugina e relativa famiglia fortunatamente ci siamo andati di pomeriggio a prezzo ridotto e ho pagato solo per me.
Il film è un fantasy-sentimentale per ragazzine in cui il fico di turno, arrogante e antipatico, dopo la maledizione lanciatagli dalla strega, si redime, si fa amare, ama, e risulta essere meno borioso di quanto sembrasse all'inizio.
Questo prodotto per teenager è la rivisitazione in chiave moderna di la bella e la bestia. E' un genere che detesto con l'intensità di mille soli. Non si tratta comunque di una bestialità totale, è un fimetto discreto, buono per chi ama il genere, molto scontato e totalmente prevedibile.
Definirlo horror è sbagliato. qui non c'è nulla di horror.
Fortunatamente non è troppo melenso.
diciamo che è guardabile e, per fortuna, dura poco.

lupin 3  @  23/05/2011 16:01:14
   1 / 10
Sono stato costretto a vedere questa bestialità al cinema, non volevo...alla fine del film ancora ridevo, cioè il tipo aveva la scritta SUCA sul sopracciglio sinistro e O CACA nel destro...incredibile ma vero!
Per teen-agers.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2011 16.06.12
Visualizza / Rispondi al commento
sweetyy  @  23/05/2011 15:26:40
   5½ / 10
Visto (ahimè) al cinema.. Per carità non è che sia inguardabile, ma il film innanzitutto non è assolutamente un horror, bensì un fantasy sentimentale (praticamente il genere che odio :D ) e poi il mio fidanzato e tutti quelli in sala non la smettevano di ridere per la scritta SUCA sul sopracciglio sinistro del tipo -.- ... tralasciando questo una favoletta discreta credo più adatta alle teenagers sognatrici

8 risposte al commento
Ultima risposta 24/05/2011 13.37.16
Visualizza / Rispondi al commento
shabalan  @  20/05/2011 13:58:02
   8 / 10
Considerando che "La Bella e la Bestia" è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti in assoluto, non potevo non vedere un film dedicato, o quanto meno ispirato alla pellicola disneyana e devo dire che l'ho trovato molto carino. Chiaramente è una leggera commedia fantastico-sentimentale, romantica, sulla scia dell' "amore vince su tutto", che per i più potrà sembrare banale, scontata, noiosa, ma sapete cosa vi dico: chi se ne importa!!! Viva l'amore banale, viva il noioso romanticismo, viva i sentimenti ripetuti e ripetitivi!! Si vedono e si sentono (ora poi in tempo politico!) talmente tante di quelle cose veramente noiose, ripetitive e banali nella vita, come nei film che tutto quello che può dare un "filmetto" come Beastly o altri simili è puro oro in confronto! Mi è piaciuto, mi piacciono i film romantici, le commedie sentimentali teen-ageriali essendo anche io pur se 24enne un "quasi" teen :) che non ho certo dimenticato quelle sensazioni e quelle emozioni del "per sempre"! Viva tutto questo, poi magari la "bestia" in questione forse poteva essere resa un pò più "mostruosa", sono d'accordo sul fatto che, come ha detto qualcuno, al giorno d'oggi un tipo del genere non è così impossibile da trovare a giro, però insomma il senso è stato reso ugualmente, poi non avendo letto il libro, non so se e quante differenze più o meno importanti ci possano essere state, se in meglio o in peggio, però posso dire di aver gradito molto anche la presenza della governante e dell'insegnante cieco alias il candeliere e la teiera del capolavoro di Walt, o perlomeno mi piace pensare che sia così, tanto che poi, infatti, alla fine l'"incantesimo" viene spezzato anche a loro...

....ci credi a un Amore così....?! ;)

elmoro87  @  20/05/2011 12:00:00
   5½ / 10
Senza avere letto il libro posso dire che il film si regge abbastanza in piedi e non è terribile da vedere anche se il taglio è prettamente da film per teenager... L'idea della rivisitazione della favola della bella e la bestia può essere carino anche se nel film viene "storpiata" a vantaggio della trama del film... Quello per cui abbasserò il voto che potevo dare dopo aver visto il film è il fatto che la mia ragazza ha letto il libro e mi ha spiegato come erano narrate le scene finali, e sinceramente il fatto di aver stravolto il finale che così come l'ho sentito raccontato avrebbe potuto funzionare alla perfezione, rende incomprensibili le scelte fatte dalla produzione di inserire invece un finale troppo classico e prevedibile... Non è malissimo però...

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/05/2011 13.45.08
Visualizza / Rispondi al commento
carrieb  @  20/05/2011 08:43:55
   8½ / 10
Questo film mi è piaciuto molto!!! Veramente carino, simpatico, molto scorrevole!!! Lo consiglio vvamente!!!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gabrielendil  @  20/05/2011 02:09:37
   1 / 10
Una ****** pazzesca, solo per bambini con grossi problemi adolescenziali e mentali

Gunslinger  @  18/05/2011 15:59:17
   2½ / 10
inguardabile... costretto a guardarlo ero sicuro che sarebbe stata una tortura, è così è stato!

Sefirot_89  @  18/05/2011 03:29:54
   8 / 10
Film davvero bello, consigliato per le persone a cui piacciono i film romantici, sà emozionare......

Dante12  @  15/05/2011 05:35:52
   6½ / 10
Qualcuno potrebbe catalogarlo come "la solita minestra". E' vero... tutto molto scontato e prevedibile, ma la solita minestra se fatta in maniera decorosa ogni tanto la si mangia volentieri. Il genere di film che rappresenta, è talmente palese, che se qualcuno va a vederlo aspettandosi qualcosa di diverso.... credo sia solo un problema suo :-)

2 risposte al commento
Ultima risposta 24/06/2012 14.56.39
Visualizza / Rispondi al commento
IceKiller  @  13/05/2011 08:21:56
   4 / 10
Parere Personale: antipatico, scontato, è proprio come una favola che vorrebbe insegnare la buona novella, dove il "bello stronz-one" che può e fa di tutto un pò come gli pare, "esagera in cattiveria", viene punito, soffre quanto basta, trova "comunque" di meglio "in ogni senso", si redime, ecc ecc, può piacere a chi cerca proprio un film sul genere, per gli altri è un film evitabile. Ripeto è comunque un parere personale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/06/2011 01.34.32
Visualizza / Rispondi al commento
eletar  @  13/05/2011 07:31:27
   9 / 10
dall'ultra-classico "La bella e la bestia" volto a spingere a guardare al di là delle false apparenze al fine di scoprire la vera bellezza interiore.
ha una buona dose d'ironia, in piu riesce nell'intento di colpire il cuore dello spettatore consigliato davvero.

enter  @  12/05/2011 23:33:11
   6 / 10
non e malaccio, e una commedia fantasy romantica che cmq sia e coinvolgente che pero' nella trama non c'e nulla di nuovo,forse nel trucco si poteva fare un immagine un po piu da vera "bestia" visto che un trucco cosi oggi giorno puo' risultare un tipo curioso...cmq sia e un film che si lascia guardare

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/05/2011 23.59.45
Visualizza / Rispondi al commento
Mik_94  @  12/05/2011 19:47:56
   7 / 10
La trasposizione in chiave moderna della fiaba senza tempo della Bella e la Bestia è una commedia romantica con venature fantasy che intrattiene e fa sorridere : discreti i protagonisti, bellissimi il make up e la fotografia, interessante la colonna sonora (nella quale figurano alcune delle hit del momento) e molto buona la prova del simpaticissimo Neil Patrick Harris!
Il film di horror ha davvero ben poco , tutt'al più è un fantasy/romantico, è lo consiglio di vedere senza aspettarsi nulla in cambio se non un'ora e trenta di puro intrattenimento... Insomma,un lungo videoclip che affascina e che ci riporta velocemente alla nostra infanzia : certe storie, e certi amori, non tramontano mai!

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/05/2011 22.14.46
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056912 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net