crudelia regia di Craig Gillespie USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

crudelia (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CRUDELIA

Titolo Originale: CRUELLA

RegiaCraig Gillespie

InterpretiEmma Stone, Emma Thompson, Mark Strong, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste, Tipper Seifert-Cleveland, John McCrea, Kayvan Novak, Jamie Demetriou, Abraham Popoola

Durata: h 2.14
NazionalitàUSA 2021
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2021

•  Altri film di Craig Gillespie

Trama del film Crudelia

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,55 / 10 (22 voti)6,55Grafico
Migliori costumi (Jenny Beavan)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliori costumi (Jenny Beavan)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Crudelia, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  03/01/2024 20:36:52
   7½ / 10
Buon intrattenimento. Emma Stone fenomenale.

641660  @  15/05/2023 18:19:19
   7 / 10
Lei è divina come sempre. Fenomenale!
In questo film abbiamo la Storia, abbiamo gli Attori, abbiamo lo Stile, abbiamo l'intrattenimento!
Direi un "Il diavolo veste Prada" ver.2.0 o una sorta di Harley Quinn della passerella!
Adorabile davvero!
Amo quella Donna!

Noodles71  @  01/03/2022 17:33:52
   6½ / 10
Uno dei più detestabili "cattivi" del mondo Disney ha un film a lei dedicato raccontando le sue origini e le cause che la faranno diventare così malvagia e crudele. Emma Stone bravissima nell'interpretare l'istrionica "Cruella De Vil", splendida la colonna sonora che spazia dai Doors, ai Clash, Supertramp, Rolling Stones ecc. Emma Thompson ricalca la figura della terribile Meryl Streep nel "Diavolo Veste Prada", i due soci della Stone simpatici e i cagnolini, con particolare menzione d'onore al piccolo Wink, sono amabilissimi. Nella scena post credit il preludio all'inevitabile sequel... Simpatico e godibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/01/2022 13:32:12
   6 / 10
Anche la perfida Crudelia del famoso cartone Disney viene ridipinta come personaggio principale di questa sorta di Begin, dove ovviamente si perdono tutti gli aspetti negativi dell'originale per lasciare spazio ai motivi che la resero cosi "cattiva".

Un film piacevole da vedere, con un cast perfetto. Anche se non è divertente come vorrebbe si lascia guardare.

alex94  @  02/12/2021 19:39:41
   6½ / 10
Dignitosa rilettura della genesi di uno dei cattivi più celebri della Disney.
Non racconta nulla che non si sia già visto ma lo fa con uno stile fiabesco con alcuni notevoli picchi dark e non fa a meno di divertire ed intrattenere a dovere ( bene il ritmo).
Bene il cast, soprattutto Emma Stone e discreta anche la scelta delle musiche.
Certo i difetti ci sono,a partire dalla durata eccessiva,la sceneggiatura che presenta qualche forzatura e falla e non ho neanche gradito troppo l'utilizzo della computer grafica a tratti invasiva e non sempre di qualità eccelsa.
Resta comunque un prodotto godibile, adatto sia ai grandi che ai più piccoli.

ragefast  @  29/11/2021 23:10:09
   7 / 10
Analogamente a quanto accaduto con il franchise Marvel, Disney ha recuperato un personaggio noto di cui molti probabilmente ricordano la versione animata degli anni '90 (oltre che quella con Glenn Close nei panni di Crudelia) e ne ha tirato fuori le origini e il passato

Operazione che sicuramente ha superato le mie aspettative e che definirei riuscita: trama molto scorrevole, ottima Emma Stone e la sua antagonista, belle anche le scenografie.

Film adatto a tutta la famiglia, senza risultare troppo infantile.

Beefheart  @  22/11/2021 12:11:12
   6½ / 10
Cruella non è un brutto film; il colpo d'occhio è notevole, così come notevole è la prova delle due protagoniste e, considerato il minutaggio consistente, scorre via anche abbastanza agevolmente.
I personaggi di contorno invece sono piatterelli e la scrittura risulta in alcuni tratti meno efficace che in altri.
Resta poi lo stridore tra Cruella Devil e Crudelia Demon, che combaciano un po poco, ma tant'è e quindi chi se ne frega.
Non male il comparto musicale che tra vecchio e nuovo rende il giusto mix di accompagnamento e completamento della storia di un cattivo che deve piacere ai buoni.
Intrattenimento puro semi-discreto.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  12/11/2021 12:27:18
   5½ / 10
Prodotto Disney che, nonostante il budget notevole difetta tecnicamente nell'uso della computer grafica. Altra nota dolente è la sceneggiatura, che tira avanti per troppo tempo una storia piena di buchi. Note positive sono l'uso della colonna sonora e la sempre ottima Emma Stone.
Pellicola riuscita a metà, peccato.

mauro84  @  03/11/2021 13:19:48
   8 / 10
Recuperato questo, sotto il mio punto di vista, egregio e gran film targato Disney. La trama mi ha preso, sto cartone mi ha fatto crescere ed ero interessato e curioso di ammirare la nascita di sta Crudelia. Una dramma commedia ben fatta. Scenografia ben fatta con location e costumi di livello.

Emma Stone, in arte Cruella.. chapou.. DIVA.. perfezione e recitazione
Emma Thompson: la "villan" di turno fa la sua bella sporca figura.. buna recitazione
Mark Strong: buon comprimario, attore che si conferma. Piace

Il regista scrive la pellicola Disney pre Carica dei 101 dando vita e linfa a Crudelia.
Un film adatto a tutti, adulti e adolescenti con belle sfacciettature scenografice, cura di costumi notevoli, colonna sonora e effetti speciali di rispetto.

Un gran prodotto Disney dal canto mio che merita e che mette in risalto Crudelia.

Meritevole di Visione !!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

GreatJohn96  @  17/10/2021 23:04:14
   6½ / 10
Sicuramente non eccelso, ma neanche così da buttare. Una pellicola che si regge molto su un'origin story sicuramente non necessaria, ma che si lascia seguire con piacere ed interesse. Un difetto certo è la durata, a dir poco eccessiva e tirata per le lunfghe. Alla fine ci sta che la storia di Crudelia non sia la stessa che già conosciamo, in tal caso Disney secondo me ha fatto centro, anche se non capisco come mai il personaggio sia stato scritto in maniera simil-frettolosa in certi frangenti (il fatto che lei cambi personalità dal nulla mi è sembrato alquanto fuori luogo). Lo reputo forse il migliore nel palinsesto dei live action della casa in questione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/07/2021 17:21:50
   6½ / 10
Crudelia è un altro tassello riguardo la rivisitazione dei cattivi Disney. Cattivi che rimangono come indole in questo film, ma cattivi anche più sfaccettati. Al pari di Maleficent viene proposto lo stesso lavoro di origine di tale personaggio che prendendo una moda attuale (Joker di Philips), strizzando l'occhiolino al passato con il nuovo che insidia le sicurezze del vecchio come in Eva contro Eva, Emma (Stone) contro Emma (Thompson), riesce a a far quadrare piuttosto bene il cerchio, sia pure con i suoi difetti, in primis una lunghezza non necessaria.

marcogiannelli  @  09/07/2021 08:30:45
   5½ / 10
Quindi si può tranquillamente prendere un personaggio che era malvagio come Crudelia De Mon e ribaltarlo completamente per poi dire "oh guardate che era buona ehhh, mica voleva scannare dei cuccioli di cane, nooooo".
Ho aspettato fino all'ultimo per capire quando avrebbe cominciato a farsi pellicce con i dalmata e come l'avrebbero giustificata. Non voglio spoilerare niente ma in realtà il personaggio parte positivo e finisce positivo.
"Eh ma io sono Cruella, guardatemi sono *******". Eh no, non è vero, è quella della carica dei 101 ad essere un'infame, non questo personaggio con cui si può solo empatizzare ma che, lo ripeto, NON E' CRUDELIA DE MON.
Pazzesco poi come la Disney si affidi spesso ad autori in gamba (Gillespie aveva girato I, Tonya) affidandogli delle sceneggiature orrende.
Il film ha dei lati positivi quali l'indubbia capacità attoriale di molti interpeti come la Stone e la Thompson, che svettano su tutti, ma anche nei ruoli minori ci sono dei mostri assoluti.
La musica è sicuramente di livello ma forse troppo presente, sembra quasi uno sfoggio di una playlist di Spotify, vista anche la relazione quasi nulla con la storia.
Ho trovato assurdo, inoltre, come si potessero combinare alcuni effetti speciali ottimi con un green screen che talvolta mi ha dato un senso di amatoriale.
Poi oh, quanto dura?
Sostanzialmente si può dire sia pasticcione ma mai troppo oltre il limite dell'orrido

jason13  @  20/06/2021 17:33:58
   8 / 10
Molto bello. Emma Stone come sempre perfetta.

Mauro@Lanari  @  20/06/2021 05:22:37
   5 / 10
"Dietr'ogni cattivo c'è sempre una storia" (Giulia Lucchini). "Ormai da tempo i nuovi eroi sono in realtà i villain d'una volta che fanno sentire le loro motivazioni psicoanalitiche sul grande schermo. Pensiamo a Joker, a Venom, a Malefica" (Gian Luca Pisacane). Cruella De Vil (da noi Crudelia De Mon per mantenere il riferimento infernale) è una ragazza con una doppia personalità, un personaggio di Stevenson o di De Palma chiamata ad assicurarci che la genealogia del mal'e della sua cultura implica una dissociazione interiore o un'ambivalenza irrisolta (il fanciullino pascoliano?). Obiezioni che sminuiscono la presunta portata eversiva di questo prodotto Disney:
1) l'ipotesi è auspicabile ma non ancora dimostrata da chicchessia nella vicenda cosmica, il film non l'applica all'antagonista Baronessa von Hellman e comunque non si possono "ri(con)durre i traumi a un bugiardino degli studi freudiani" (Raffaele Meale);
2) considerare dirompenti pure alcuni musici inserit'in soundtrack (Bee Gees od ELO) o è un eccesso di zelo o pura malafede;
3) inoltre si parte malissimo se s'adotta la dicotomia dalmata del bianco e nero come simbologia del bene e male. Non tanto per rispetto della correttezza politica e del Black Lives Matter, quanto perché già nel 1773 Goethe scriveva "Wo viel Licht ist, ist starker Schatten" ("Dove c'è molta Luce, c'è anche molta Ombra").

Mauro Lanari

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/06/2021 18.53.52
Visualizza / Rispondi al commento
Light-Alex  @  16/06/2021 10:48:57
   6 / 10
Anche a me come vedo ad altri, sono venuti in mente due riferimenti di cui penso questo Crudelia abbia provato a fare il mix, ovvero Il Diavolo Veste Prada e la saga Ocean's 11.

Da una parte per l'esaltazione dei vestiti, del fashion, del mondo competitivo degli stilisti e nelle pose e atteggiamenti della Baronessa, che pare una sorta di imitazione un po' più buffa e macchiettistica di Miranda Prisley.
Dall'altra, specie nella parte centrale col tentativo di furto del pendente rosso, c'è tutta questa sezione sul tema "colpo grosso", con le classiche fasi di ideazione, preparazione e messa a punto della rapina perfetta (che poi nel presente caso, non si rivela tale).

La parte conclusiva invece seppur forse un po' troppo lunga (ormai lo spettatore sa che in qualche modo Crudelia deve soppiantare la Baronessa e metterla fuori dai giochi per prenderne il posto. La trovata della sfilata di Primavera rovinata non funziona fino in fondo, ma nei 45minuti finali già si sa che è solo un fallimento intermedio ma che il finale è già scritto... per cui si sente un po' che la conclusione tarda ad arrivare) tuttavia è anche quella che riesce un po' meglio a trasmettere la virata dark di Crudelia, fino a far assumere al film toni da black comedy. Anche se avrei preferito si spingesse un po' di più su questo fronte, le sezioni in cui la Stone assume il tono, il pensiero e gli atteggiamenti di Cruella sono molto frizzanti, purtroppo per gran parte del film il personaggio che predomina è Estella.

Come i molti, moltissimi, film Disney che provano a ridare vita ai classici sotto forma di Live Action, ci sono valanghe di fondi spesi, quindi un risultato tecnico, di cast, di sonoro, di costumi di primordine ma con fondamentalmente povertà di contenuti, perchè:
-o si copia una cosa già fatta;
-o si prende spunto per fare una trama nuova, che molto spesso non risulta particolarmente accattivante, ma che con l'etichetta del Villain iconico riesce a far breccia nell'interesse del pubblico.

Crudelia rientra nella seconda categoria, che dal mio punto di vista è la migliore perché almeno tenta di dire qualcosa di nuovo.
Menzione per l'ottima colonna sonora di classici rock anni '70.

BlueBlaster  @  16/06/2021 10:19:54
   6½ / 10
buona operazione di Disney con questa opera decisamente più dark e assolutamente sconsigliata ai bambini, non tanto per la "cattiveria" ma quanto per lo stile e le tematiche da adulti.
Abbastanza simpatico, decisamente ben realizzato sotto il profilo tecnico e soprattutto recitato molto bene da tutto il cast ed in specie dalle due protagoniste.
Sontuoso il reparto costumi e trucco/parrucco...inoltre la cosa più piacevole è la bellissima colonna sonora incalzante ed onnipresente con dei pezzi che son davvero delle chicche (su tutte "I Wanna Be Your Dog").
Purtroppo la pellicola, a mio avviso, non si eleva oltre nella valutazione per via della lunghezza eccessiva (2 ore dovevano essere il massimo consentito)...inoltre vi sono scene davvero eccessive nel tamarrismo ed alcune sequenze in CGI stonano con la bontà complessiva degli effetti speciali, basti pensare al finale sulla scogliera.
Nel complesso non male comunque.

Wilding  @  07/06/2021 21:04:51
   5½ / 10
Favoletta poco coinvolgente, per quanto ben confezionata e con una splendida colonna sonora.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  07/06/2021 19:25:11
   7½ / 10
Fiaba dalleforti tinte dark della Disney. Prima parte piuttosto banale , con un'eccessivo uso della voce della Stone fuori campo e tante troppoe canzoni (anche belle comunque) a spezzare il ritmo della storia in sottofondo . Seocndo parte molto bella invece , la sceneggiatura assume forti contorni oscuri ,mai ai livelli di un Tim Burton ma comunque apprezzabili .
Molto bene la Stone ,mattatrice per tutta la pellicola ,anche se un'ottima Thompson quanto a cattiveria gli dà del filo da torcere per tutta la pellicola .

DeviL69  @  07/06/2021 16:36:36
   7 / 10
Forse l'unico live action disney recente che riesce a dire qualcosa di diverso dal solito, una storia delle origini su una delle più famose villains della casa di topolino ossìa Crudelia deMon (anche qui viene chiamata Cruella de Vil per la conservazione del nome originale dei personaggi), il film funziona, con le sue pecche ma funziona, il cast è assolutamente di prim'ordine e la trama mi è parsa abbastanza interessante, forse dura eccessivamente rispetto al materiale di cui parlare ma posso dire di non essermi annoiato nonostante tutto. Come dicevo a inizio opinione è sicuramente un film che consiglio, stranamente maturo e cupo per essere un film disney ma Crudelia convince senza tanti fronzoli.

Kyo_Kusanagi  @  06/06/2021 12:10:32
   8 / 10
Visto senza grandi aspettative dopo i vari Maleficent , invece mi sono ricreduto e anche divertito! Sarà l'atmosfera dei frizzanti anni 70,la bellezza e la bravura di Emma Stone e della Thompson, il ritmo frenetico senza respiro, SICURAMENTE la grandissima colonna sonora che accompagna ogni scena e che pesca nel meglio dei gruppi rock anni 60/70 dai Beatles ai Rolling Stones fino a Nina Simone. Una black comedy godibilissima per tutta la famiglia e che lega benissimo con il cartone della "carica dei 101". Bellissima chicca nella scenetta finale post-credit.

TheLegend  @  03/06/2021 00:34:06
   5 / 10
Prodotto scadente,si salva solo la splendida Emma Stone.

topsecret  @  30/05/2021 15:07:33
   6½ / 10
Tutta la verità (presunta) su Crudelia De Vil (De Mon per gli amici disneyniani).
Ennesimo prodotto Disney in live action che cerca di dare una rinfrescata ai classici d'animazione, ma questa volta stenta un po' nel proporre qualcosa di veramente intrigante. Infatti, nella prima ora si assiste a un mix poco intuitivo tra IL DIAVOLO VESTE PRADA e OCEAN'S 11, perdendosi in situazioni troppo dilatate e scene prive di grande inventiva. Nella seconda ora (durata complessiva, secondo me, eccessiva) cadono le maschere, ci sono dei colpi a sorpresa interessanti e la storia si anima, oltre che dal punto di vista del ritmo, anche di una certo cinismo narrativo che ne fa assumere i contorni di una black comedy abbastanza ben congegnata.
Merito anche al cast e a una colonna sonora niente male.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057812 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net