Trama del film Dream scenario - hai mai sognato quest'uomo?
E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Da premiare per l'idea e l'originalità metafora dell'estrema variabilità di mode, simpatie/antipatie in epoca di social ed influencer e per l'interpretazione di Nicholas Cage, una volta tanto è perfettamente calibrato nel ruolo. Regge bene e si segue con piacere ho notato un certo "scollamento" però quando subentra l'aspetto fantascientifico.