Questa commedia segue Jamie, una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l'ennesima rottura con la sua fidanzata, e la sua timida amica Marian che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
I 2 fratelli fanno ottimi prodotti, forse da soli dimezza effetto che poteva avere il racconto. Sempre sopra le righe: sesso, grottesco, storia bizzarra, viaggio, gangster,...
Intrattiene, ci sono scene che prendono dal genere Pulp. Il viaggio delle 2 amiche che si scoprono attraverso scambi di riflessioni, soprattutto però affrontano incredibili situazioni.
Un Thelma e Louise più esplicito, molto più esplicito, nel mostrare rapporto tra le due e altre amiche lungo il viaggio on the Road.
Guardate quante volte cambia il livello champagne 🥂 nei calici Sembra fatto di proposito, ogni stacco cambia, anzi il cameriere riempie calice e lo stacco seguente riparte da 3/4 del bicchiere che aveva appena riempito.