Marybeth è riuscita a sfuggire alle grinfie del killer Victor Crowley. Ma poco dopo decide di tornare tra le paludi della Louisiana insieme a un esercito di cacciatori in cerca di una sanguinosa vendetta contro il pazzo armato di ascia...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Continuazione diretta, si parte proprio dall'ultima scena, del buon "Hatchet" e si mantiene pressoché uguale il tutto partendo dalle location... La protagonista viene sostituita dalla buona Danielle Harris (fantastica bambina in "Halloween 4 e 5") e viene dato più spazio al grande, in tutti i sensi, Tony Todd... La simpatia del primo capitolo lascia spazio ad una maggiore serietà ma comunque nelle scene delle morti la demenzialità la fa da padrona...ettolitri ed ettolitri di sangue e frattaglie di discutibile fattura in questo film, di certo chi vuole vedere ultra-gore avrà pane per i suoi denti visto lo sbizzarrirsi dei creatori. Prima parte lenta di spiegazioni, che nessuno voleva, poi si torna alla vecchia palude e comincia la mattanza...a mio avviso tutto inferiore al primo episodio: musiche meno belle, meno divertimento, zero originalità, ritmi sbagliati, maggiore noia, citazioni meno belle, minore cura nelle scenografie ed atmosfere...sembra tutto fatto tanto perché era dovuto e non oso immaginare come si proseguirà al prossimo (non è che sia tanto convinto di guardarlo vista la formula sempre uguale). Come detto le uniche cose che migliorano sono la fantasia e crudeltà degli omicidi...comunque se si è visto il primo vale la pena vedere pure questo tanto per farsi due risate.