house of the dead 2 - cacciatori di zombie regia di Michael Hurst USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

house of the dead 2 - cacciatori di zombie (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HOUSE OF THE DEAD 2 - CACCIATORI DI ZOMBIE

Titolo Originale: HOUSE OF THE DEAD II: DEAD AIM

RegiaMichael Hurst

InterpretiEmmanuelle Vaugier, Ed Quinn, Sticky Fingaz

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Michael Hurst

Trama del film House of the dead 2 - cacciatori di zombie

Uno scienziato pazzo gioca col DNA di sua figlia diventata zombie e scatena il contagio nel campus universitario dove lavora. Puntualmente arriva un bel reparto speciale dell'esercito, pronto a farsi lucidare le ossa dalle aguzze fauci dei non morti.

Film collegati a HOUSE OF THE DEAD 2 - CACCIATORI DI ZOMBIE

 •  HOUSE OF THE DEAD, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,21 / 10 (26 voti)5,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su House of the dead 2 - cacciatori di zombie, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alessio.b  @  27/06/2020 15:39:49
   4 / 10
Non ci siamo. Il film parte come una comedy horror (apparentemente per mostare solo una ragazza a seno nudo...), per passare ad alcuni minuti di "scienziato pazzo" e continua fino alla fine come una caccia agli zombie da parte del solito gruppo di soldati cazzutissimi. Il grave problema è la sceneggiatura, completamente assente. Il film si snoda in una serie di azioni sparatutto e morsi senza la minima tensione, gli attori non sono all'altezza (d'altra parte, senza sceneggiatura...), la fattura è televisiva. Una vera noia.

alex94  @  17/11/2015 23:22:56
   5 / 10
Una piacevole sorpresa questo filmettino per la tv,che riesce a rivelarsi piacevole e divertente da vedere.
Parto subito col dire una cosa,del videogioco House of the dead ha veramente poco,ricorda invece parecchio per alcuni aspetti della trama il primo Resident Evil.
La trama si ricollega un pochino a quella del primo episodio (girato da Boll) ma prende poi una strada forse da un certo punto di vista più classica ma con alcune trovate interessanti.
Gli zombie tornano ad essere quelli classici di Romero,il sesso e lo splatter nonostante il target televisivo,sono piuttosto presenti e stranamente i protagonisti per una volta hanno un minimo di caratterizzazione psicologica.
Non mancano neanche diverse citazioni,in particolare al classico di Romero "Zombi".
Presenti anche alcune situazioni ironiche alquanto azzeccate.
Originale e convincente il fatto che i protagonisti vengono contagiati,non solo dai morsi degli infetti,ma anche dalle punture delle zanzare che hanno bevuto il sangue di quest'ultimi........mi stupisce che nessuno ci abbia pensato prima.
Quello che non permette al film di raggiungere la sufficienza è l'aspetto tecnico che definire dilettantesco è un complimento,la regia è anonima e non regala praticamente mai inquadrature un minimo originali ed interessanti,sanno tutte di già visto,il montaggio presenta numerosi errori,si salva solo la fotografia e la recitazione che riescono a raggiungere la sufficienza.
Non mancano naturalmente scene e situazioni assurde e ridicole ma devo ammettere che nonostante i mille difetti riesce ad intrattenere......dispiace non poter dare la sufficienza.

chem84  @  09/04/2015 21:08:41
   5 / 10
Ok ammetto che quando all'inizio compare il faccione di Capitan Spaulding già il film fa prendere bene e anche i pregevoli titoli di testa lasciano ben sperare in una discreta tamarrata zombica spassosa e divertente.
Quando poi la tizia (tale Emmanuelle Vaugier, cercate google immagini se non la conoscete e volete farvi del male) svela la sua vera occupazione ("Io uccido zombies") scatta l'innamoramento immediato che prosegue con la carrellata di ***** nello spogliatoio, che quasi per un attimo ti invoglia ad arruolarti nell'esercito subito il mattino dopo.
Le premesse quindi erano assai buone e invece poi inizia ad andare tutto a rotoli, il film si prende troppo sul serio, mischiandosi con svariate scene ridicole e prive di senso (vedi selfie con gli zombies).
E tanto per gradire anche la noia incombe sovrana.
Il trucco non è poi così male, così come qualche scena e alcuni effettacci splatter, ma il come sti due riescano sempre a sopravvivere in condizioni impossibili è davvero inaccettabile, soprattutto dopo che tutti gli altri erano caduti per molto meno.
Un finale insulso lo allontana ulteriormente dalla sufficienza.

VinLet  @  28/11/2012 15:21:49
   4 / 10
L'inizio è pietoso e non ha alcuna relazione col resto del film, tant'è che immaginavo fosse sullo stile horror-demenziale.
Lo svolgimento è buono, ottimi i trucchi, lo splatter..poi verso il finale diventa un susseguirsi di azioni assurde e inverosimili, per non parlare della s**** dei campioni!!

Jolly Roger  @  03/10/2012 16:58:14
   4½ / 10
Cacciatori di Zombie parte alla grande, col brutto faccione di Sid Haig nelle vesti di uno scienziato pazzo creatore di zombie e un paio di belle poppe in primo piano :-)
Poi però il film si perde quasi subito. La parte intermedia è davvero noiosa e ti massacra coi soliti clichè horror, tipo i vari "sparpagliamoci" (così da venir ammazzati uno per volta), e tanti tentativi non riusciti di farti saltare sulla sedia. Gli zombie sono sempre quelli, il film non aggiunge nulla di nuovo al panorama.
A tenerle in piedi la baracca sono i due attori protagonisti. Bella e brava Emmanuelle Vaugier. Anche Ed Quinn in quel ruolo se la cava.
Insomma, iquesto zombie movie è godibile, ma a tratti noioso e ripetitivo.

Il finale, invece, l'ho trovato brutto. Sarà che da un po' di anni va molto di moda la commistione tra zombie movies e film


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
come succede in Dawn of the Dead, 28 giorni dopo, Resident Evil eccetera. Ma a mio parere in Cacciatori di Zombie questo finale è fuori luogo.
Insomma, solo per appassionati. E forse nemmeno per loro.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/08/2012 01:23:44
   2½ / 10
Media incredibilmente alta per questa ciofeca spaziale.
Scene ridicole e inutili, attori osceni, storia poco originale e dialoghi che fanno accapponare la pelle.
Neanche gli zombie sono un granché.
Non ho visto il precedente capitolo di Boll, ma posso confermare che questo è di una bruttezza disarmante. SCONSIGLIATISSIMO!!!

BlueBlaster  @  23/07/2012 14:41:04
   4 / 10
Beh non siamo di fronte alle nefandezze di Boll e del suo HOUSE OF THE DEAD ma questo "film" é comunque ben lontano dalla sufficienza!
La recitazione è scadente, i dialoghi banali, la storia è sempre quella, gli zombies fanno schifo...un film completamente di serie B!
La visione non è consigliata neanche agli appassionati perché si può tranquillamente pescar fuori di meglio dal calderone degli zombie-movie...l'unica nota è ci sono delle belle gnocche che mettono in mostra la mercanzia!

Nightmare97  @  17/03/2012 21:26:59
   5½ / 10
film molto semplice, scontato, a tratti inguardabile e altri che divertono...da guardare per passare il tempo...

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/11/2010 16:52:35
   5½ / 10
Non è certo un film memorabile per il genere ma ne ho visti di molto peggio, ad iniziare dal primo capitolo di Boll...così così.

BlackNight90  @  09/10/2010 20:20:28
   4 / 10
Le solite cazzàte viste negli horror zombifici moderni, zero tensione ma con una Emmanuelle Vaugier pornografìca.
Non ho visto il precedente capitolo di Boll, ma davvero è così brutto?

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 12:11:12
   5½ / 10
Non è poi così male, si lascia seguire nonostante la solita trama. Non capisco invece cos'abbia in comune con il predecessore dato che del film di Boll qui non c'è (fortunatamente) neanche l'ombra. Potevano benissimo chiamarlo in un altro modo.

baskettaro00  @  18/06/2009 19:44:06
   5½ / 10
sulla scia di molti film zombeski........adoro i film splatter......ma qst (come in house of the dead)nn mostra nnt apparte le scene gore e a volte trash!!!!!!!!!!

topsecret  @  03/10/2008 19:33:57
   4 / 10
Un passo in avanti rispetto al primo(ma questo e' l'unico seguito o esiste anche un terzo?),ma comunque niente che possa far gridare al miracolo. Alcune scene creano tensione,ma certamente non all'altezza del mito romero. Lasciate perdere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  10/09/2008 16:44:17
   3 / 10
Bleah, che porcheria questo film. Le uniche note positive sono il trucco e l'enorme quantità di scene splatter, il resto è da lasciar perdere.

Giuliano88  @  22/12/2007 14:05:05
   4 / 10
Insignificante.
almeno il primo era talmente esageratamente idiota da farti ridere, questo è, ne più ne meno, un'ora e mezzo di vita buttata nel cesso...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  21/11/2007 21:17:50
   5 / 10
L’ho noleggiato solo per curiosità, per vedere se poteva essere peggiore del film del grandissimo, già famosissimo, Boll. Beh, tanto peggio no dai, si può salvare l’efficacissima fotografia, che ha saputo rendere l’atmosfera fredda e attraente. Al di là di questo la storia non è per niente interessante, non aggiunge praticamente nulla ai zombie-movie. Per tutto il film non c’è altro che una combriccola che cerca continuamente di scappare senza mai riuscirci, e perché la macchina non va, e perché sono assediati dagli zombie, e perché la strada è bloccata… poi il film pesa più di un film di tre ore! Non finiva più! Ci sono pochissime scene d’azione e sembra che abbiano messo dei dialoghi inutili per allungare la durata. Io mi stavo addormentando anche in piedi. Adatto agli insonni.

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/11/2007 18.27.06
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  18/11/2007 16:34:06
   5 / 10
Bisogna dire che confronto al primo e superiore ma di molto anche, però la cosa che manca in questo film e la tensione: cioè dopo un pò mi rompo a vedere un film che fa vedere sempre e solo sangue.
Be dai passando al film come trama sicuramente e abbastanza buona e tutto sommato non e male, anche il luogo dell'ambientazione non era male sinceramente.
Invece la parte che rovina il film e il finale secondo me, non mi aspettavo sinceramente che andasse a finire cosi.
Poi come detto prima la tensione è inesistente,e le scene splatter non sono fatte alla grande.
Insomma rispetto al primo qualcosa in piu c'è, pero siamo ancora lontani dalla sufficienza secondo me, e con qualche sforzo in più ci si poteva arrivare.

Invia una mail all'autore del commento click  @  01/04/2007 19:21:44
   5 / 10
bè, fare peggio del primo era praticmanete impossibile, cmq questo si rivela sorprendentemente come un onesto horror. Scopiazza un po' 28 giorni dopo e non ha niente di originale, ma fondamentalmente è quasi guardabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065843 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net