Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non è un film così tremendo come certi commenti vogliono far passare, secondo me. È una storiella fantasy natalizia passabile, divertente e magica, a tratti commovente.
La media mi sembra un pochetto bassa, cosa ci si poteva aspettare da un film di questo genere? Nel periodo natalizio si assiste ad una moltitudine di film natalizi, sulla tv poi te ne sparano uno ogni sera! Jack Frost è tra quelli. Anch'io quando avevo una certa eta lo consideravo un film magnifico, ora avendone un'altra noto tante cose che prima non avevo notato, però non mi sembra giusto dargli un 5 un 4 o addirittura un 3! (per non parlare del 2 o 1). Non annoia, è godibile, forse è troppo superficiale e buonista, ma sono film fatti apposta e per un determinato tipo di pubblico, bambini su di tutti, quindi un pò di buonismo e superficialità concediamola! Io la sufficienza gliela concedo volentieri, meglio di certe spazzature natalizie vere e proprie firmate ahimè dal nostro cinema di casa.
Filmetto natalizio che da piccolo avrò visto fino alla nausea. Certamente visto adesso che sono un po' più grandicello perde molto fascio, però resta comunque un buon film, con un finale che personalmente ho molto apprezzato. Non si merita di certo una media cosi bassa. Promosso!
Molto carina questa storiella…all’inizio, quando comincia con la morte del padre del bambino, sembra che il film sia un po’ strappalacrime, ma invece è pieno di magia! Consigliato soprattutto ai più piccoli…
Non sarà di certo un capolavoro, e su questo sono d'accordo, ma personalmente mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto commovente, e tutte le volte che lo danno alla Tv se posso lo guardo, hanno fatto sicuramente film di Natale peggiori di questo.